Niente è come sembra
di Robix

12/11/05, ore 02:15

Povera Narcissa!!!Però che colpo,anche io sarei cascata come una pera cotta!!MI fai sempre commuovere,ci sarà una tua ff in cui non verserò lacrime?!?Alla fine era davvero Nott!!Che carogna!!Però alla fin fine mi fa quasi un pò pena anche se ho tanti crucio proprio sulla punta della lingua da scagliare!!!In ogni caso non vedo l'ora di sapere come finisce!!!Sei sempre più brava,ormai non so più come complimentarmi!Continua così Rob!Buon week-end^__^

Momo_san
12/11/05, ore 00:45

bellissimo!! nott è proprio stronzo >____<*** grr lo spezzerei volentieri. Narcissa finalmente ha saputo del uo amore..che dolci *___* continua presto by Momo-san

11/11/05, ore 23:16

hi! FORSE ma forse, ti perdoneremo per aver postato in ritardo.. Complimenti come al solito..

Silverphoenix
11/11/05, ore 22:51

ehi..ho riletto il capitolo e credo di avere una buona ipotesi xla memoria di harry...tu hai detto ke è +facile del previsto, giusto?e secondoblaise è qualcosa dovuta alla notizia che theodore e dra stavano insieme..non potrebbe essersi autocancellato la memoria involontariamente?voglio dire, la tristezza era così tanta che.....può essere?non vedo l'ora di saxe cosa la tua mente dal multiforme ingegno (si vede ke sono un'amante dell'iliade xcaso?) ci ha riservato...baci and good night darling!!!

11/11/05, ore 20:56

brava narcissa..spero che si rivedano! Quanto ad Harry comincio ad avere un sospetto che spero essere infondato..vedremo! ^^

11/11/05, ore 20:36

Povero Darco!Mi dispiace che stia così male. Non preoccuparti,presto Harry tornerà da te.....vero?Dimmi di si. Sydeve soffrire un casino per stare lì e non fare niente. Qualcuno faccia qualcosa per risolvere la situazione,per favore. Ho dei dubbi sulla colpevolezza di Nott. Certo lui ci trae dei profitti,ma........non mi convince. Aspetto il prossimo super-cap.^^ Ran^^

11/11/05, ore 19:16

finalmente anke Narcissa fa vale i propri diritti di madre.. magari fa entrare qlcs di intelligente nella mente bacata del suo "maritino preferito".. povero Dracuccio.. aveva finalmente trovato il suo amore.. e qsto nn si ricorda + nulla.. x sistemare le cose ci sarà lo zampino del vero padre, giusto?? baci baci e al prox cappy!!

11/11/05, ore 17:40

ciao ciao, capitolo stupendo!!!! *_________* comunque... ----> (Nott se la ride e gioisce, chissà ancora per quanto?! Ciaus Rob ^__^) <__________< Nott smetterà di gioire perchè lo ucciderò!!! >.< povero il mio Draco!!! ç________________ç e povero Sypher che vorrebbe consolare il figlio ma non può!! ç___ç ma....ma.... XDDD sono felice che Narcissa si faccia sentire!! Narcissa è una Grande Donna!!!! ^_____________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

ClyClu
11/11/05, ore 16:16

Oddio!! La vicenda si fa sempre più complicata!! Certo che ti diverti a mettere nei cazzi i tuoi personaggi^^ povero Draco... me lo fai soffrire così tanto! Sono curiosissima, aspetto con ansia il prox cap, un abbraccio.

11/11/05, ore 15:43

Oh oh oh. Draco si è svegliato ed ha scoperto che Harry l’ha dimenticato. Poverino. Lui lo ama così tanto, e non può sopportare che per l’altro non sia più così. Certo però che era proprio distratto a confondere la voce di Harry con quella di Nott, ce le hanno così simili? Per quanto riguarda Harry, sono sicura che Sephyr ha ragione, non può pensare di cancellare ciò che ha provato per Draco solo standogli lontano e lasciandolo a Nott, non potrà che pentirsene. Sono felice di sapere che almeno per Hermione e Blaise le cose si sono sistemate. E per quanto riguarda Lucius e Narcisa, che bello, finalmente la donna ha scoperto uno dei segreti che il marito le teneva nascosto, ha scoperto che il figlio era in coma, ed ora è intenzionata ad andarlo a trovare. Cosa succederà? Mi sembra che tutti i protagonisti della nostra storia si stanno riunendo a Hogwarts in infermeria. Speriamo in bene. Complimenti. Agartha

11/11/05, ore 15:40

Più facile di quanto si pensi dici...non ho proprio idea, comunque finalmente Narcissa entra in scena! forza Narcissa!

11/11/05, ore 15:23

Oddioooooooooooooo,ho capito cosa hai intenzione di fare,speriamo che Narcissa veda il suo amore di sempre e speriamo che Draco convinca il suo AMORE di sempre....Fai presto

11/11/05, ore 14:40

EVVIVA!!!! Hai postato il nuovo capitolo. GRAZIE DAVVERO, comunque non sentirti in dovere di scusarti per niente. E' normale avere impegni ed è logico che a volte non si abbia tempo libero. Probabilmente ci hai abituati fin troppo bene con i tuoi aggiornamenti quotidiani!XDD Seriamente, non preoccuparti, l'importante è che posti, il quando non è rilevante. Nel frattempo io cercherò di controllare le mie crisi di astinenza!XD Mi sono già rivolta ai Drogati di Fanfiction Anonimi e confido nel poter risolvere il mio problema!XDDD Tornando al capitolo: Forza Narcissa fatti valere! Povero Draco, non l'ha presa bene per niente, del resto non è che avrebbe potuto fare altrimenti. Blaise comunque ha proprio ragione: dov'era Nott quando Draco aveva dei problemi? Trovo sia piuttosto facile fare il fidanzatino amorevole quando tutto va bene! Muoio dalla curiosità di sapere chi è stato a fare l'incantesimo di memoria a Harry così poi lo prendo e lo crocefiggo in sala grande! Un abbraccio dalla drogata di fanfiction che sta cercando di guarire alias Lilith Black.

Silverphoenix
11/11/05, ore 14:38

ehi bella ti sia ben chiaro che se non inserisci il prox chapter tempo uno e due io ti..io mi...ecco io mi metto a piangere!!!!!!!!!!!!!voglio pretendo ed esigo, o meglio, posco, reposco e flagito il cap 32!!!!!xke non mi puoi lasciare così, con il fiatosospeso su Lucius e NArcissa che si ritroveranno a pochi metri da Sypher, Draco piangente(a meno ke non mi dai modo di consolarlo io..........) ed Harry str---!!!!ti prego, fammelo trovare stasera il nuovo capitolo che non sto nella pelle!mi dispiace davvero x i tuoi casini, anke xke so quanto possa essere stressante il voler aggiornare senza averne modo, e anke i casini in se immagino portino preoccupazioni...ma stai tranquilla, dopo un brutto periodo ce ne aspetta uno meraviglioso come ricompensa!!L'importante è farsi forza pensando a qst...un bacio e come sempre complimenti...Silver

v
11/11/05, ore 13:05