Niente è come sembra
di Robix

16/10/05, ore 12:07

uh del sypher di "una corsa contro il tempo" non me lo ricordo, ma la fic è stupenda, ancora adesso se penso a tutto quello che la tua testolina ha creato rimango a bocca aperta! Sei unica!!! Torniamo al nuovo capitolo, mh così andavama male perchè cercava di farsi buttare fuori per oridine del farabutto, mh, beh ora arriva harry e si presuppone che lo aiuti, troppo tenero Dobby ^_^ Ogni tanto mi metto a riflettere sulla storia e stamani stavo pensando che vorrei proprio vedere Draco nell'altra dimensione, vedere che combina con l'altro harry ihihihih.

Lilly
16/10/05, ore 12:03

Cavolo che forza di volontà che ha Harry:Draco gli è caduto addosso e lui non ha fatto niente...credo si meriti di diventare santo! Troppo bella la fine quando si trascinano doloranti in infermieria. Kiss

__ROBY__
16/10/05, ore 11:37

io al posto di harry non so se sarei riuscita a trattenermi così bene... certo che Draco è un po' autolesionista. Per fortuna che Super-Harry che è pronto a salvarlo. Sono proprio curiosa di sapere che succederà adesso... E le "copie" si sono riappacificate? Ciao

Mary
16/10/05, ore 06:31

Complimenti! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato.. scrivi molto bene e la trama è molto bella! Aggiorna presto mi raccomando! Baci.. Mary

Michelle Malfoy
16/10/05, ore 01:08

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!! ^__________^ mi è piaciuta soprattutto la scena finale quando Draco e Harry si picchiano e alla fine si ritrovano l' uno sopra l'altro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

fairy81
15/10/05, ore 20:03

Complimenti!!!Che altro dire..ho letto tutte le tue ff e ogni volta mi sorprendi sempre di più,sono tutte stupende e cariche di emozioni!Non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa e spero che aggiorni anche "i still have not found what i'm looking for".Continua così,ci dai un sacco di emozioni,sei davvero la migliore!

15/10/05, ore 20:03

mitica Roby come sempre... adoro le tue ff. E soprattutto adoro Draaaaaaaaaaco, ma questo è un'altro discorso... sei il mio mito vai sempre così. ^___^ un magic kiss

15/10/05, ore 10:20

Ciao! Rieccomi! Mi sono rimessa in pari con i capitoli e adesso sono proprio curiosa di sapere cosa avverrà: non so perché ma ho la sensazione che i ‘viaggi’ temporali non siano finiti e se così chissà se sarà sempre solo il nostro Harry a viaggiare? In più questo Nott, mi chiedo se avrà un ruolo importante anche nel ‘nostro’ mondo, se tutto è il contrario ma la natura dei caratteri rimane la stessa suppongo di sì: che sia sempre un bastardo ma che punti al biondino qua o è sempre Harry il suo obiettivo? E Draco, che vuole ma che non riesce ad odiare Harry, soprattutto dopo quanto visto in questo capitolo poi!, chissà che vuole che faccia Harry? Un bacione e a presto, Viridiana ps: a dirla tutta avrei altro da dire in merito ma devo terminare qui per motivi di tempo e non ho rimandato perché ci tenevo lasciarti almeno un commentino visto che ora il sito lo permette, e prima che faccia altri scherzi… speriamo di no, però! ^___^

ClyClu
14/10/05, ore 18:04

Oddio!! In questi giorni ero in completa astinenza da fic di Robix! ^_^' E così Draco scopre più o meno tutto... certo che se io mi vedessi in 'imtimità' con una persona che odio... oddio! non ci voglio neanche pensare!! Però Draco non odia Harry seriamente, no? Sono molto curiosa di sapere come Harry riuscirà ad aiutare il nostro biondino preferito!! Draco nuovo Voldemort... interessante!! aggiorna prestissimo! baci ClyClu

Michelle Malfoy
14/10/05, ore 16:03

ciao ciao, woooooooooooooow che bello questo capitolo!!! ^___^ e sono bellissimi i ricordi!!! *____* Lucius Malfoy non cambierà mai!!! >.< emmm....emmm.... mi sa che mi sono innamorata di Sypher Malfoy XDDD ehehehe alla fine Draco ha deciso che Harry avrebbe dovuto aiutarlo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Lilly
14/10/05, ore 15:59

Ciao ke bello sei tornata a postare anche qui sono davvero felicissima! Finalmente Draco ha deciso di essere aiutato da Harry e poi quando vede i ricordi del pensatoio...sbavvvvvv Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!

14/10/05, ore 15:32

Sì. Che bello. Finalmente Draco ha deciso di accettare l’aiuto di Harry. E’ stato un altro capitolo bellissimo. La parte del Flash back con quei tre ricordi uno dietro l’altro poi è stata stupenda; hanno completamente spiazzato Draco che però finalmente ha scoperto che forse non è figlio di Lucius Malfoy, anche se ancora non è riuscito a capire chi possa essere Sypher. E poi si è visto mentre faceva l’amore con Harry e questo ha permesso a Draco di considerare Potter in maniera diversa, rendendosi conto che è un bel tipo. Alla fine dopo averci riflettuto su, quando Harry è stato dimesso ha deciso di mangiare l’orgoglio e chiedere aiuto. Chissà ora cosa succederà. Riuscirà ad opporsi al desiderio di Lucius? Non vedo l’ora di leggere cosa succederà la prossima volta. Complimenti.

yuyu
14/10/05, ore 14:46

Bellissimo capitolo, mi mancava molto questa storia, penso che Draco sia rimasto a dir poco sconvolto dopo le scene a cui ha assistito, ma sono sicura che finalmente potrà credere ad Harry, anche perfchè la sua ultima frase avvalora la mia ipotesi

Rowan_MayFair
14/10/05, ore 14:42

ahhhhhhhhhhhhhh!!! *_* è un capolavoro, oora voglio proprio vedere come va... e che combinerà Nott! alla fine, tutto è simile, per cui Nott avrà un debole per harry... hahaha... magari sarà questo a suscitare la gelosia e le ire di Draco. 1 bacione Row

Ran Malfoy
14/10/05, ore 14:41

Ben tornata^^Il tuo aggiornamento non passa mai inosservato^^ I pucci-pucciosi stanno pucciosamente pucciosando in Pucci-Hogwarts(come?0.o ndTutti) Pucc....niente^^è il mio modo per dire che sono tanto carini insieme^^ In questo cap. mi sembra che il loro rapporto si stia ulteriormente sviluppando. Malfoy ha visto delle scene alquanto....ehm....hard,che gli hanno fatto venire qualche dubbio(più che lecito,a mio parere^^) Draco avrà sicuramente escogitato qualche piano omicida^^Siamo tutti con te,amore mio^^ Aspetto con impazienza il prossimo cap.^^ Bacioni pucciosi Ran^^