Niente è come sembra
di Robix

02/11/05, ore 13:53

Posso ucciderlo? poso? posso? posso? qualcosa di veloce e indolore ed addio Nott! ti prego...

02/11/05, ore 13:14

ciao ciao, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhh voglio morto quel coso schifoso ecc.ecc. di Nott! >.< non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto!!!! *Michelle strilla e si strappa i capelli!!!!* >.< tra Nott e Lucius non so chi odio di più!!! >.< mi sa che hanno il primo posto a pari merito!!! >.< a morte!!! >.< comunque, il capitolo è stato molto bello!!! povero Harry che si fa le paranoie! (me le farei anche io), soprattutto se quando si gira c'è "quello" vicino a Draco! capisco la gelosia di Harry!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

02/11/05, ore 12:15

Oddio santo che odio! Nott è da incubo, vorrei vederlo morto.. Brava come al solito! Bacioni! NAife

02/11/05, ore 11:21

Piton è un grande quando si mette a dare consigli a Harry sulla sua vita sentimentale e poi quando lo rincuora e gli dice che non si deve preoccupare di nessun Nott è straordinario! Scusa però perchè trattano Harry ancora come uno studente incapace, cioè quando ha avuto quella brillante idea sul fatto che Sypher è ad Azkaban - il mio tesoro è un genio! - e ha detto che voleva andare anche lui a salvarlo Piton gli chiede come potrebbe farlo. Ma si sono dimenticati tutti che Harry ha sconfitto Voldy, il terribile mago oscuro, dubito che sia andato lì e l'abbia fatto fuori con un incantesimo di levitazione! Nott crede di avere il dono del sapere universale?! Che cavolo vuol dire che sai che lo pensa? Lui ti ha lasciato, vai a piangere in silenzio in un angolino e lascia in pace il mondo! Kiss

02/11/05, ore 11:12

molto bello questo capitolo. Nott è sempre uno stronzo insopportabile! non lo sopporto. spero che Draco torni presto a casa. ho il sospetto che la cosa che deve scoprire centra con Nott. continua presto. by Momo-san

02/11/05, ore 10:32

eccomi già qui...dovevo proprio dirtelo, capitolo spiazzante ma perfetto!!sei sempre la solita, una maestra! cmq volevo capire una cosa...stai veramente scrivendo il sequel di balla con me?è già in rete?hai già in mente tutta la trama?se puoi risp, sono in fibrillazione acuta!!grazie ancora x tutto quello che fai, baci, Silver

02/11/05, ore 09:14

ahia!! Questa si che è stata una scena di gelosia!! Spero solo che harry non ci caschi!!

Mary
02/11/05, ore 04:19

L'avevo detto io che già lo odiavo! Sto cialtrone.. si spaccia anche x fidanzato di Draco! Aspettando che Sy venga liberato presto spero che la cosa che Malfoy deve capire non sia che il suo destino è essere Mangiamorte! (Scherzavo!) Complimenti come sempre! Baci.. ciao! Mary

02/11/05, ore 01:45

Forza Potterrrrr!!!Massacra Nott!!!Che capitolo tenero!Harry si è aperto alla grande con Piton,Per un attimo ho pensato che avrebbe levato 2000 punti a Grifondoro per aver importunato uno slytherin in coma!E poi mi è piaciuto molto anche il rapporto che si sta instaurando tra Draco e il gruppetto di là!Chissà cosa dovrà ancora scoprire Draco?...al momento non ne ho idea....E sypher ad Azkaban...povero cucciolo,mi spiace tanto ç__ç mi piace tanto come personaggio,sarà forse perchè detesto Lucius?!?In ogni caso bravaaa!Un abbraccio^__^

Mana
01/11/05, ore 21:18

oh cavoli...sto leggendo da ore e sinceramente mi piangono gli occhi!! però ne è valsa la pena perchè questa storia è bellissima e stupenda! spero che continuerà presto, perchè ho riso e quasi pianto per quello che mi ha dato ^.^ un bax

01/11/05, ore 19:14

Tsk! V.v Ma tu vedi che bastardo! Trovo la tua fic molto bella, complimenti! ^-^ Ma perchè diavolo è andato a dirlo a Piton? O.o"" E' scemo?

Mary
01/11/05, ore 17:19

Ma che gran Bastardo... però almeno Sy è vivo.. Draco sarà felicissimo, a meno che non venga fatto fuori! Nott lo odio già.. spero che si faccia i fattacci suoi.. e che ne sò.. che magari si metta con Ron! Comunque Brava come sempre.. a presto! Baci.. ciao! Mary

Silverphoenix
01/11/05, ore 16:25

essendo stata in egitto ho letto tutti d'un fiato e solo oggi questi nuovi dieci capitoli...per questo, sono qui a ringraziarti....nuove emozioni e nuovo sostegno hanno accompagnato questi cap..perché sai, il momento che sto attraversando non è fra i migliori, o, come avrebbe detto dra 'stata meglio, potter'....e grazie anche a questa storia mi sembra di poter sentire una mano ferma che tiene la mia e mi impedisce di lasciarmi andare...veramente, ti potranno sembrare parole esagerate,ma è proprio così, riesco ad andare avanti soprattutto ripetendomi che, come per draco ed harry, ci sono momenti difficili,ma poi passano, ripagati degnamente..non ci crederai ma scrivendoti queste parole ho un magone in gola...grazie x tutto e ti prego aggiorna presto!!

01/11/05, ore 15:26

Continua prestissimo

01/11/05, ore 14:15

Wow!D.....Dr.......Dra.....DRACO E NOTT?!?!?!?!?Quando l'ho letto mi sono caduti gli occhi sulla tastiera. Credevo fosse solo un rompi ma,a detto di Draco,sembra che nell'intimità sia molto dolce.......bene^^Hai il dono di far vedere tutti i personaggi sotto ua nuova luce,brava^^Quando Harry è scomparso sotto agli occhi di Draco,credevo che fosse morto!ç.ç!ç.ç!Che paura!per fortuna che poi è arrivato Sev^^Ha un tempismo perfetto. E ora Draco da solo nell'altra dimensione?Speriamo bene...... un bacione^^ Ran^^