Niente è come sembra
di Robix

23/09/05, ore 15:51

Bel capitolo. Adesso anche Draco sa la verità su Harry e la sua presenza l’ha un po’ rasserenato. Sentirsi dire che l’Harry bastardo non lo merita da una persona che gli assomiglia molto, è stato più forte di sentirselo dire da chiunque altro e Draco sembrerebbe intenzionato a voltare pagina. Speriamo in bene. Mi è piaciuto il modo in cui Harry è entrato in sintonia con i Serpeverde accorgendosi che sono ragazzi come tanti altri, simpatici ed anche sensibili. E’ bello come Potter ha ammesso davanti al Draco di questo universo che nonostante il rapporto di odio che lo lega a quello del suo mondo, si sente molto legato a lui in un modo che ancora non gli è comprensibile. Nott mi piace sempre meno, secondo me sta pensando a qualcosa di veramente ostico. La chiacchierata finale tra Blaise, Draco ed Harry è stato molto interessante. Finalmente si scopre chi è il vero padre di Draco ovvero il fratello gemello di Lucius. Il cambiamento di carattere di Malfoy a questo punto è dovuto ad una diversa situazione familiare, ed Harry invece perché è così odioso? Sono curiosa. Certo che Lucius è proprio un gran bastardo, uccidere il fratello per avere la sua donna. E per fortuna che non sa la verità su Draco altrimenti chissà cosa potrebbe succedere. E Piton che sapeva tutto nella realtà principale conosceva il fratello di Lucius o gliel’ha detto Narcisa? Ad Harry ed ai suoi nuovi amici adesso non spetta che scoprire cosa Lucius vuole di losco da Draco e forse così potrebbe tornare a casa. Sono curiosa di scoprire cosa la tua fantasia architetterà per tenerci con il fiato sospeso. Sei bravissima. Complimenti. Agartha

yuyu
23/09/05, ore 15:44

Finalmente le cose cominciamo a chiaririsi un pò, più o meno, spero che il vero padre del ragazzo nel vero mondo, non sia morto, ma penso che ci vorrà un bel pò per scoprirlo!

Rowan_MayFair
23/09/05, ore 14:22

cappy davvero bello!!! Mi ha incuriosito la tua risposta dell'altra volta... insomma... nott procurerà guai sia qui che nella vera Hogwarts? wow, allora harry piace anche a quello!!! *_* Però, Draco nell'altra (la reale) è un bastardone, di certo lo annienta se si avvicina ad Harry!!! solo una cosuccia... ci sono altre persone che aspettano di amare Draco in questo mondo? ç_ç nuuuuuuuuuuu... sarò bastarda, ma per me anche questo draco è perfetto con Potter bastardo! Sono nati per stare assieme! 1 bacione Row

circe
23/09/05, ore 14:11

oh my god!!! mi sa che l'harry stronzo gira ancora in questa dimensione, che sia proprio lui quello che intrattiene nott di notte?? bellissimo chap!

Wedra
23/09/05, ore 13:37

Voglio sapere cosa succede nell'altra Hogwarts ç_ç Le novita' su Draco un po' me le aspettavo... spero che Sypher non sia morto, ma solo sparito dopo la delusione d'amore. Comincio ad avere dubbi sulla l'effettiva bastardaggine dell'Harry Serpeverde, in fondo 3 anni sono tanti... perche' passarli con qualcuno di cui non ti frega nulla.

Daniela_G.
23/09/05, ore 13:30

Wow, quando sono arrivata alla fine del cap. mi sono accorta che ero in apnea... Draco non è figlio di Lucius, ma del suo bravo e gentile fratello gemello... Ma che fine gli avrà fatto fare Lucius? Sarà ancora vivo o sarà morto? Ai posteri, anzi, ai prossimi avvincenti capitoli, l' ardua sentenza. Ciao, Dany.

minami77
23/09/05, ore 11:59

Mi è appena venuto un pensiero: Non è che l'Harry serpeverde è intrappolato nel corpo dell'Harry Grigondoro in coma, nel nostro mondo? Non so come mi è venuta, ma in fondo tu hai detto che è stato il nostro Harry ad aprire il varco perchè desiderava capire Draco, quindi l'altro Harry, se non aveva lo stesso desiderio, potrebbe attendere in stato di coma di essere riportato nel suo modo? Ok, mi sono fatta un viaggio, ma questa fic mi sta intrippando un casino... scusa per la dioppia recensione. A presto. Miao!

alec
23/09/05, ore 11:25

Oh porca BIPPPP!!! Questa si che è una bomba! Lucius non è il padre di Draco, awww devo riprendermi. Vediamo Luc innamorato di Cissa fa fuori suo fratello e si prende ciò che vuole. il problema ora è cosa diamine vuole da Draco? Voldy è morto e a meno che lui stesso diventi il nuovo Lord Oscuro (ma a questo punto Astor l'avrebbe saputo e avrebbe già pagato per il suo voltafaccia) non vedo cosa possa volere da suo figlio. Bene ora che anche Draco sa la verità manca solo più la Granger che verrà messa al corrente anche delle ultime novità. E vuoi vedere che il tutto darà una bella spinta a quei due ( Herm Blaise)? Vado a rileggere il chep sia mai che mi sia sfuggito qualcosa! Pss vero che aggiorni presto?

Meiko91
23/09/05, ore 10:20

ok ok ok abbiamo appurato harry è un gran bastardo ma non me la conta giusta e poi draco è intelligente si sarebbe accorto prima di non essere amato si ma allora il quesito rimane xkè cazzo l'ha lasciato e si comporta come uno stronzo? ok ho capito aspetterò da brava bimba ke lo spieghi tu xkè la mia mente bacata da sola non ci arriva ora capisco xkè draco non è stronzo per forza non ha lucios malfoy come padre (l'avevo detto io ke lucios senza marchio sul braccio non è lucios)però mi stai mettendo una curiosità adosso incredibile quindi per farti perdonare aggiorna PRESTISSIMO la tua ficcy è stupenda ogni capitolo di più piano piano sta sostituendo il vuoto ke ha lasciato nel mio cuore in the name of love(anke se mai completamente perchè lei avrà sempre un posto speciale nel mio cuore)ah dimenticavo quanto è bello vedere nott mangiarsi le palle per harry rosicare ti fa male eh eh see you VARY SOONNNNNNNNNN 1 KISS

minami77
23/09/05, ore 09:09

Ora sono sempre più curiosa di sapere cosa sta accadendo nel mondo di Harry, con l'Harry bastardo in mezzo ai grifoni e Draco che lo tratta come una merda (ovvero come si merita). Bellissimo capitolo, finalmente si comincia a delineare quel che è l'intrigo dei genitori di Draco. Ma 35 capitoli? Sei un fenomeno! Posta presto il prossimo, che muoio dalla voglia di sapere come va avanti la storia. Un bacione. Miao!

22/09/05, ore 18:09

E finalmente riesco a commentare un capitolo della tua nuova stupenda fanfic!^^
Mi piace davvero tanto (troppo) come scrivi, e questa storia la trovo davvero molto originale!!! Ogni volta che vedo una tua nuova fanfic devo leggerla! Soprattutto se è Harry/Draco ^_-.
E anche questa volta non ti smentisci, bravissima come sempre. Sinceramente, io Harry-Slytherin ce lo vedo... Certo, non bastardo come quello dell' "altra dimensione", ma un pochito bastardello sì.^^
...Ogni volta che accedo ad internet, controllo se hai aggiornato questa fic; le tue storie sono quasi come una droga (in senso buono naturalmente, non pensare male, è un complimento! =P), se sto troppo tempo senza leggerle vado in astinenza! XP
Cmq mi piace molto come caratterizzi i personaggi, soprattutto Harry, come sempre! ^_-
BloodyMoon
Scusa per il poema, ma per una volta che riesco a recensirti volevo dirti tutto ciò che penso! ^//^
Bacioni!

Daniela_G.
22/09/05, ore 09:14

A grande richiesta, durante uno dei tuoi commenti, prima dei ringraziamenti di rito, dacci una bella descrizione del caro Nott, perchè tutte ti dicono:"Oddio che schifo", e poi magari nella tua fantasia è un super-mega-figo... E allora chi se ne frega se è stronzo, vero? Solo un piccolo, modesto consiglio. Ciao, Dany.

debby-potter
21/09/05, ore 21:46

Mamma mia quanta tenerezza mi fa Draco, mi dispiace vederlo soffrire così.. Fai qualcosa per favore!!!!! Un bel Harry formato regalo per il suo compleanno... CHE IDEA!!!!! Non ho ben capito se l'Harry bastardo, si trova nell'altra dimensione, mi auguro solo che non combini guai e che tutto questo possa servire a tutti due gli Harry. A Harry buono perchè trovi il sistema per aiutare Draco e a Harry bastardo,perchè capisca che la cattiveria non porta da nessuna parte e che c'è qualcuno che lo ama veramente e che lo stà aspettando. Il caro Blaise,(personaggio che solo tu riesci a farmelo piacere nelle tue fics), non si smentisce mai, acuto ed intelligente come sempre, ha già capito che Harry buono sotto sotto è innamorato di Draco, cosa che il bel moretto ancora non ha capito... Inoltre, adoro le tue Blaise/Hermione, sono da urlo insieme. Mi auguro che Hermione vada all'appuntamento, che creda a Harry e lo aiuti. Harry e Nott??? ma da dove ti è uscita questa???? Ho appena finito di mangiare, vuoi farmi star male??? Bhaaa ti prego noo farlo più avvicinare a Nott... non lo sopporterei e poi Harryino è SOLO di Dracuzzo. Grazie per aggiornare ogni giorno.. SEI MITICA!!! ma non ti dimenticare dell'altra tua ficcina. Un bacione a presto CIAO

yuyu
21/09/05, ore 21:00

Bellissimi gli ultimi due capitoli, spero tanto che almeno Hermione possa credergli mi è sempre piaciuto come personaggio, mi incurioscisce molto anche sapere come se la cava l'Harry bastardo nell'altro mondo, chissà se sopraviverà ^_^

Ran Malfoy
21/09/05, ore 20:47

O.O!O.O!Hermione che chiama Harry sfregiato,mi ha fatto un certo effetto,ma ora mi riprendo......Altro capitolo eccezionale.L'ho detto e lo ripeto,sei una fonte inesauribile di idee^^E se lavorare fa quest'effetto,devo cercarmi un lavoro^^ Ma come ha potuto Harry farsi Nott???(me travolta dai conati di vomito) Una domandina...ma cosa ha visto Harry nel suo pensatoio??Mi sto rodendo dalla curiosità^^Scenette piccanti??Siiiii,voglio vederle anche io!ç.ç!Ce lo dirai nel prossimo cap.,vero? P.s.Grazie tanto tanto tanto per aver aggiornato così presto^^ Ran^^