Niente è come sembra
di Robix

14/09/05, ore 21:57

Nuova fic, eh? Bravissima, come sempre!! Promette molto bene! Stavolta Blaise odia Hermione, a quanto pare... ma sarà davvero così? In questa fic entreranno in scena anche Neville, Luna, Ginny e Ron? Come primo capitolo è molto bello, ma mi ha infilato addosso una curiosità terrificante!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Michelle Malfoy
14/09/05, ore 20:32

ciao ciao, bellissimo questo primo capitolo!!! mi ispira moltissimo questa fanfiction!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Francesca Akira89
14/09/05, ore 20:10

Bello! ^O^ Mi piace... Però nn capisco come mai ci sia questa epidemia dilagante di Blaise/Hermione... O.o" Io questo Zabini l'avrò trovato nei libri solo una e due volte, e non ha mai fatto niente di particolare...

Francesca Akira89
14/09/05, ore 20:10

__ROBY__
14/09/05, ore 19:02

interessantissimo l'inizio!! promette proprio bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Quindi aggiorna presto!! ciao ciao

14/09/05, ore 17:25

Le premesse di questa fic sono davvero buone ed interessanti. L’inizio è davvero intrigante, la conversazione tra Astor e Lucius e le loro diverse vedute per quanto riguarda l’educazione dei figli mi hanno piacevolmente colpita. Chissà il padre cosa vuole che Draco faccia, come vuole renderlo più potente e prestigioso per dare lustro alla famiglia, per renderlo il nuovo Signore Oscuro temuto da tutti. Sono molto curiosa. E sono molto curiosa di scoprire anche quale sarà la scelta finale del Serpeverde. Il litigio tra Draco ed Harry è davvero incalzante. Le parole sembravano uscire in modo perfetto, gli insulti anche se pesanti erano appropriati. Hai reso bene il loro rapporto di odio dichiarato. La parte finale con Hermione che sente Draco piangere e rivela al lettore i suoi sentimenti d’amore per Blaise è originale. Chissà se la ragazza riuscirà a conquistare il cuore di Zabini e chissà come si evolveranno i fatti tra Harry e Draco. Sono proprio curiosa. Complimenti.

yuyu
14/09/05, ore 17:07

Un altra storia, che si prospetta ocme al solito molto interessante, sperocdi leggere presto altri capitoli!

alec
14/09/05, ore 16:00

Ahh dannazione mi stava per sfuggire! Sia mai che mi perda una tua Harry/Draco! Ma quanto mi piace sto Astor, Azkaban sembra avere dato risultati intelligenti al contrario che con Lucius che per quanto sia affascinamte continua ad essere un rinco... Devo ancora riprendermi dalla comparsa di Harry, bellissimi i suoi progetti per l'ultimo anno, tanto sesso e poco studio! Così si fa. E poor Draco.. Vado a rileggermi il chap! Bax

debby-potter
14/09/05, ore 14:36

Wowwwwwwwww una nuova Harry/Draco... meravigliosa.. Mi piace in sacco, l'inizio promette bene, burrascoso con un Lucius molto temibile, prevedo vita buia per i due. Aggiorna presto e mitica come sempre Un bacione a presto

14/09/05, ore 14:34

wow un altra storia ^^ bene, l'inizio è molto promettente, adoro le tue Harry/Draco scommetto che faranno furore come le tue storie precedenti ^^ C'è poco da dire, un nome una garanzia ^^ Ormai se vedo il tuo nick leggo fidandomi ciecamente che la fic mi piacerà ^^

Rowan_MayFair
14/09/05, ore 14:02

WAAAAAAAAAAAAAA!!! NON CI CREDO! nuova Harry/Draco.. TUA!!! e ricevo anche una dedica... WOW, che giornata fantastica! ^_^ Che posso dire... GRAAAZIEEE della dedica, e in expecially di aver riscritto su questa fantastica, pucciosa, adorabile e sensualissima coppia. da quaesto capitolo ho intuito un'inizuio burrascoso, un litigio immediato e un Lucius quanto mai malvagio...mmm... ù_ù! Poveruccio Draco, immagino che il padre voglia farne il nuovo Lord Oscuro... bhe, da come promette la fic, un lord oscuro innamorato di Harry_ormai_diventato_un_gran_figo_Potter...^^ CONTINUA PRESTISSIMO, te ne prego. promette troppo bene 1 bacione Row

Daniela_G.
14/09/05, ore 13:30

E come promesso...il commento!! Bello l' inizio sul treno con Harry così stranamente spensierato; e Draco, il mio Draco disperato che più di così non si può...vien voglia di consolarlo...^.^ Accidenti, annuncia al mondo che questa fic l' hai scritta prima dell' uscita di HBP, altrimenti tutti penseranno che tu abbia spoilerato il pianto disperato di Draco. E invece è la JKR che ha spoilerato te... HA HA HA. Al prox capitolo, ciao, Dany.

piropiro
14/09/05, ore 11:07

WOW!che bel chap iniziale...Io adoro la coppia quindi galoppa felice nel continuarla...mi garba troppo draco che piange...POVERINO...ma chi se ne frega poi in fondo....cmq mi raccomando non trascurarmi le altre..approposito ma il di "I still..."non li metti più perchè io vorrei vedere come finisce...bacioni piropiro

14/09/05, ore 10:56

pps: ho letto solo adesso la dedica.. ^___________________________________^ Grazie Mille!! Sei un tesoro di persona!! Mi sento onorata!!! ^///^

14/09/05, ore 10:51

Oh Dio!! Oh Dio!! A cosa è stato condannato l’adoratissimo Draco?? Troppo bello come inizio!! Troppo bello che sono capitata on line per leggere e commentare il primo capitolo e troppo alta la voglia di leggere subito il secondo come sempre quando si tratta di una tua nuova meravigliosa HD… sono in dolce, corrosiva agonia! ^___- ps: che bello leggere le tue storie sul mio paring preferito, un ben tornata di tutto cuore!!!