Niente è come sembra
di Robix

14/11/05, ore 16:42

In effetti è vero, il fatto che sia disorientato è in effetti una buona motivazione: e l'atteggiamento freddo mi rendo conto che è una sorta di autodifesa anche.. come giustificazione mi concedi che personalmente tendo sempre a solidarizzare di più con il biondino come Pov in generale? ^__^ sai alle parole di Narcissa, che Draco ha ripetuto per anni quanto lo odiava etc e che cmq prima o poi chi disprezza compra non ho potuto reprimere un sorriso soddisfatto, pensando: è tremendamente canon! Infine passano alla memoria di Harry (già visto quanti castelli in aria mi ero fatta?! ^///^ ) la sua frase su cosa vuoi che cambi qualche giorno più o meno mi suonata abbastanza come autogufata e difatti quando Astor ha detto delle intenzioni di Lucius ho pensato Appunto!! Infine un'ultima cosa: sbaglio o devi ancora delucidarci sul perché hai 'tagliato' l'incontro tra Draco e il SypherAU e cosa si erano detti i due? A Very Big Hug!, Viridiana

14/11/05, ore 16:13

rob sei a dir poco grande...mi sono fatta questo capitolo piangendo piangendo..grazie,meno male che ci sei tu!!x qnt riguarda la festa, (grazie x avermi chiesto..mi commuovi!)alla fine è stata annullata..ma ieri sono andata al cine con lui e cavolo è andata così bene!!!uffa........il problema è mio che non riesco a buttarmi!!!!!!!!!;( cmq grazie per tutto quello che fai per me semplicemente scrivendo..sono disperata che fra solo tre capitoli questa bellissima fic volga a termine!!!!!!!!!!!!!!!!

Miyaki
14/11/05, ore 14:41

Certo che Harry se ne fa di viaggi mentali eh! E svegliati ragazzo! XD

14/11/05, ore 14:20

Bellissimo! Ormai sono ripetitiva nelle mie recensioni, ma non posso farci nulla se ogni capitolo è sempre più bello! Sai mi è venuta giù una lacrimuccia nella scena tra Blaise ed il padre??? Speriamo che ora Harry ritrovi la sua memoria... Pare che Nott abbia capito il suo errore... speriamo non si intrometta più!Ora rimane solo Lucius da sistemare. Speriamo lo si tolga di mezzo al più presto e che si possa scrivere un bel"... e vissero tutti felici e contenti!!!" A Proposito, ma che fine hanno fatto Ron e Pansy? Baci ed a presto!

14/11/05, ore 14:17

questo capitolo è dolcissimo *__* la parte di Draco e Narcissa mi è piaciuta molto. lei è come me la immagino. molti pensano che non solo Lucius sia cattivo ma anche lei. io invece credo che una madre non possa davvero odiare il proprio figlio. mi piace Narcissa e mi piace il gemello di Lucius *__* bellissima anche la scena tra Blaise e suo padre. dal primo capitolo avevo capito che Astor non era cattivo. da come parlava con Lucius si vedeva che non condivideva la sua decisione. continua presto!! by Momo-san

14/11/05, ore 14:17

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ma che capitoli STUPENDI! Chiedo immensamente scusa per la mia assenza ma il mio computer mi ha lasciato a piedi, e anche ora non è che sia tanto in forma, però tira avanti! QUINDI PERDONAMI PER TUTTI QUESTI CAPITOLI CHE NON HO POTUTO RECENSIREEE!!! Allora...questa cosa della memoria di Harry ti giuro che non me l'aspettavo! Comunque già quando Madama Chips ha detto che gli mancavano parti di memoria cellulare ho indovinato subito che ricordi erano stati eliminati, e questa brillante e perspicace scoperta è stata ovviamente seguita da imprecazioni del tipo "ma che cavolo! No com'è possibile...ma io...nuooooo non ci credooo! Che sfiga maledetta...!" eccetera eccetera...u.u...e che figata, ora anche Draco ha il pensatoio e ci ha riversato tutti i suoi ricordi con Harry, se ci mettono un po' di crapa quel problema è risolto! Ci avrei scommesso che era stato Nott...CHE ROMPIBALLE! XD! Ed è arrivato anche Sypher! Oh ma che bellezza...ora non ti resta che aggiornare e far risolvere bene benino il tutto! Uh e anche Astor, è rinsavito! BENE RAGAZZI, ORA TUTTI AD ACCOPPARE LUCIUS E POI LA FESTA PUO' INIZIAREEEE!!!! XD!!! Continua così!!! =D KISSES _ELE_

14/11/05, ore 13:46

Dimmi che ci mette un po'. Dimmi che quell'incantesimo ha funzionato. Quand'è che si abbracciano,si baciano e.........e?Aspetto con impazienza^^Le rimpatriate mi piacciono troppo^^Quando una famiglia si riunisce è sempre un piacere^^Una domanda stupida,ma Ron che fine ha fatto?Non che a me orema la sua presenza,però.......Qualunque cosa tu scriva andrà bene^^ Baciotti Ran^^

14/11/05, ore 13:23

bello >< mi piace che blaise ora stia meglio ^^ però harry nn si è ricordato proprio niente? Oo prima o poi quel ragazzo dovrà affrontare draco >< non si può rimandare sempre..

14/11/05, ore 13:11

Che capitolo fantastico! La parte in cui Sypher parla con Narcissa è stupenda, come del resto è anche il dialogo Narcissa-Draco! Severus quando rimprovera Sy per essere uscito allo scoperto è troppo divertente. Quando Astor ha incominciato a parlare come un vero padre mi è venuto un colpo: uno si aspettava delle minaccie di morte, mentre ha iniziato a chiedere perdono al figlio. Blaise, poi, che scoppia in lacrime abbracciando il padre è tenerissimo.Per continuare il discorso dellaltra recensione: Scusa ma se non c'è gente che desidera ucciderli, che cattivi sono? Piuttosto che lapidare Lucius io stavo pensando di fare una bella festa intorno ad un falò nella foresta proibita, solo che al posto della legna io userei lui!XDD Kiss

14/11/05, ore 10:51

Ohhh!!!!!!!! Alura da dove parto? Sypher e Cissa finalmente si sono ritrovati, almeno questa volta non è svenuta. Dolcissimo il pezzo fra Draco e sua mamma, e che Lucius sia dannato per il suo arrivo. Deve sempre rovinare tutto, da gran bastardo qual'è. Costruirò un monumento al bel Blaise, pss non è che per farsi dire il controincantesimo gli ha tirato due cazzotti, un paio di calci vero? Ohh Astor, Astor, il mio redento Astor. Per fortuna che Azkaban gli ha fatto notare le cosa importanti della vita. Bene manca solo più Draco che incontra suo padre e il recupero della memoria di Harry e poi lo scontro finale in cui Lucius perderà tutto. Buona giornata tesoro, un abbraccio

14/11/05, ore 09:15

Ho quasi le lacrime agli occhi.. finalmente tutto sta tornando al suo posto: e poi che bella la scena degli zabini... l'hai sritta propio bene

Mary
14/11/05, ore 03:29

La redenzione di Zabini Senior è stata carina.. un problema in meno! Sy è un grande uomo.. bella la scena di lui e Narcissa e ancora più bello è stato il pezzo di confidenze tra madre e figlio con il padre presente ma invisibile! Complimenti come sempre! Baci.. ciao! Mary

14/11/05, ore 02:57

Che capitolo dolce!!!Allora,innanzitutto sy,narcissa e Draco,che dolci,davvero hai descritto i loro rapporti in una maniera dolcissima,specie quello tra madre e figlio,non vedo l'ora che Lucius si tolga di mezzo così finalmente anche Draco avrà una famiglia felice!Poi per quanto riguarda Nott che dire...ancora non lo sopporto però almeno ha fatto un primo passo per migliorare!Infine la scena padre e figlio Zabini è stata molto bella!!!Non mi aspettavo questa cosa,insomma finalmente arriva un pò di normalità e di felicità anche per i serpeverde!!!Un'ultima cosa:rivedremò ancora gli altri ragazzi dell'altra dimensione?Un bacio e brava^__^

Trin
13/11/05, ore 21:36

Ciaooooo oggi ho pochissimo tempo.... un bacioneeeeeeeeee é bellissimooooooooo dio odio nott....

13/11/05, ore 17:40

che bello >< che romantico >< ehm...cmq a parte il pezzo di narcissa e sy, harry sembra un insensibile ç__ç capisco che nn è colpa sua e che nn si ricorda, però eh! si può sforzare un po' no? XD un bax!