Niente è come sembra
di Robix

29/10/05, ore 17:43

Ohohoh...ma ke teneriiiii!!! I LOVE THIS GUYS!!! **!!! Bello bello questo chappy, anche se mi ha infilato una piccola piccola pulce nell'orecchio...Draco non si farà uccidere pur di non diventare mangiamorte vero? Harry glielo impedirà vero? VERO? uuuh...sono un po' preoccupata perchè conoscendo quelle due teste calde non mi sorprenderei di nulla ormai...ma confido nel loro buon senso e anche in quello dell'autrice...che dovrebbe stare attenta anche alla sua incolumità se una sciagura del genere dovesse accadere...(eheheh...stile ricattatrice mode on)...no beh scherzi a parte davvero un gran bel capitolo, chissà come mai l'ho letto tutto d'un fiato (già già...chissà come mai...oh m-ma...MANIACA! ...no suvvia...non è vero...dai...ooook...solo un pochiiinooo XQ___...XDD!)...te salut e intanto aspetto!!! Ti chiedo scusa se magari le mie recensioni sono un po'...idiote...(anche senza l'un po'...!) ma scrivo tutto quello che mi viene in mente al momento senza pensare che forse possano dare fastidio, in tal caso vedrò di trattenermi...(me fiera di me...che giochino di parole...XD)...altrimenti...GO GO GO!!!XD KISSES _ELE_

29/10/05, ore 17:39

Ebbene si! in quanto Uomo ci sono delle Slash o anche Lemon che mi piacciono, ma premetto, mi piacciono solo quelle non eccessivamente spinte o troppo banali, mi piacciono le Fic come questa!

Anche perchè quì hai un Draco che ha avuto timore di dire ciò che provava per Harry e viceversa :D non come in altre fic dove Draco o Harry pensa in continuazione "Amoruccio Ciccino Harryuccio da Sbaciucchinare" e scene del genere "Ti prendo, ti spacco, ti apro, ti riempo, WAA! ZAAA! SANGUEEE DOLOREEE!! VIUULEENZAAA!!" solo per descrivere una scena di sesso -_-° X-P

Ok è vero che draco ha pianto almeno 5 volte per capitolo (XD) non per niente fa + colpo un Harry che piange dopo aver fatto l'amore con Draco! :D

Ma comunque io resto del fatto che questa Fic mi piace un botto (nonostante l'ultimo capitolo Lemon, ma solo il pezzo "d'azione" x una banale questione di gusti ^^") e... CONTINUAAAAA!!!!

YO!!

29/10/05, ore 17:09

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!!! ^_________^ Harry è veramente cieco, se non gli si dice chiaro e tondo cosa gli si vuole "dire" tramite atteggiamenti o altro... XDD stupenda la lemon, davvero stupenda!!! *__* che tenero Harry che "piange" dopo aver fatto l'amore!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

29/10/05, ore 15:19

Favoloso!b Una storia bellissima! Finalmente quei due si sono dati una mossa! Non avranno molto tempo per stare soli in santa pace quando torneranno nella loro dimensione, credo! Sono troppo carini! Ma ora mi viene un dubbio: Non è che ci sarà un finale triste??? Io non amo i finali che non infondino speranza. Non puoi permettere che Harry e Draco si lascino: Ti prego!!!! Ora a parte i miei vaneggiamenti, mi viene in mente anche un'altra domanda: Sypher Malfoy è ancora vivo? Merlino che bello sarebbe! Ok! Basta così! Aspetto con ansia il prox capitolo. Baci

29/10/05, ore 15:07

wOwww!!!!! ^_______^ CHE CARINI!

29/10/05, ore 15:01

Sbavvvvvvvvvvvvvv...tu mi farai morire!! Che tesori sono troppo felice che finalmente si sono messi insieme! Quando Harry ha detto che non potevano stare insieme ho avuto l'impulso di andare lì e prenderlo a testate! Per fortuna che a Draco non si può resistere!!! Kiss

29/10/05, ore 14:51

...in poche parole: eccitante, dolce e sensuale...°_°

29/10/05, ore 14:48

.....no comment.....^_^

29/10/05, ore 10:18

che bella..

29/10/05, ore 09:52

è stato assoluatamente eccitante e fantastio complimenti

Mary
29/10/05, ore 05:16

UFFFF! Devo ammettere che in confronto l'altro capitolo non è niente! Spero che ce ne siano altri così! Sei eccezionale.. ma quando tutto sembra andar bene... cosa succede?! Ci sentiamo presto! Brava.. baci e ciao! Mary

Momo_san
29/10/05, ore 01:23

avevi proprio ragione, dolcissimi *___* molto bello! continua presto. era ora che si mettessero insieme ghghgh. by Momo-san

29/10/05, ore 00:58

WOW!!!!!Finalmente la lemon!!!Ma come sono pucciosi!!!E poi sensuali!Perchè la Rowling non ha scritto di un Draco come questo?!?Preferisco cento volte il tuo,anche se alla fine anche quello della Row non è male(ma vuoi mettere la tenerezza di questo Draco?!).Comunque inizio a immaginare che ora che le cose vanno tutte bene succederà qualcosa di non piacevole,mi sbaglio forse?Baci e brava(ovvio)^__^

28/10/05, ore 22:13

ciao ciao, bello, bello, bello,bello, bello, bello!!!!! potrei continuare fino all'infinito!!! *__* è bellissimo questo capitolo!!! *___* sono contenta che alla fine Draco abbia perdonato Harry!! e che Harry in questo capitolo sembrava molto più "umano" tutto merito di Draco!!!! XDD Io ormai sono innamorata persa di Sypher Malfoy!! *_* (ho gli occhi a forma di cuore!!) ehehehehehehe bellissimo il gioco della mela!!! *__* aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

28/10/05, ore 21:59

Bellissima, come tutte le fanfiction scritte fin'ora da te. Complimenti. Senti quando hai intenzione di continuare "I still haven't found what I'm looking for by"? Baci >Liz<