Niente è come sembra
di Robix

04/11/05, ore 14:16

semplicemente geniale anke questo capitolo....sai cos'è che mette le tue fic su un piano diverso rispetto a tutte le altre?l'originalità...cioè...nelle tue fic non riesco (fortunatamente)a capire ciò che succederà nel capitolo appresso....ci riesco con tutte le altre, ma non con le tue...grazie x le tue risp,sempre rob!sei una grande!e ora scusami, ma vado a leggere il 27ttesimo capitolo ke non sto più nella pelle!!!!bacio immenso!

KIARA
04/11/05, ore 11:36

bellissimo veramente bello!!!pensavo che Harry non riuscisse a scappare ma mi sbagliavo....meglio così ora Draco quanto ci metterà a tornare? Speriamo presto....Aggiorna presto baci baci

04/11/05, ore 09:13

Cavolo avvincente ed entusiasmante!!!

04/11/05, ore 07:44

wow che capitolo! Dunque è lucido, malconcio, ma lucido, poveretto torturato per 17 anni, spero che lucius la paghi per bene, che paghi per tutto quello che ha fatto a tutti, gli innocenti, draco, narcisa e sypher.

Mary
04/11/05, ore 03:40

UFF.. cavolo.. pensavo seriamente che lo avrebbero beccato.. lode ai topi! Brava come sempre.. aspetto di sapere che combinerà Nott! Baci.. ciao! Mary P.s. Sono felice di averti fatto fare due risate!

04/11/05, ore 01:46

Oh mamma mia!!!Ho temuto fino alla fine che non ce la facesse causa svenimenti o bacetti vari...ma invece è riuscito...vero?Perchè non è che poi me lo ritrovo ancora lì?!?Comunque bello come sempre,povero Sypher,conciato da far schifo,io opterei per fare una cosa del genere anche al suo "dolce" gemellino no?Però sono molto soddisfatta,chissà la faccia di Draco quando lo vedrà,minimo tirerà un bell' avada a Lucius!A parte ciò,ho letto in una tua risposta a una recensione che nel castello di Daffodil c'è l'inizio dell'eredità,ma io non lo trovato...sono cieca io o non c'è davvero?Comunque brava come sempre,a presto^__^

04/11/05, ore 01:15

Bellissimo capitolo e la storia in genrale non amo le ff slash ma la tua è scritta divinamente.

03/11/05, ore 20:34

Scusa se non ho commentato lo scorso cap.,mi rifaccio ora^^Nott ce lo farai odiare proprio tanto?Perchè la scena con lui che tiene la mano a Draco è troppo puccia^^Chiedo urgentemente che Draco torni nella nostra dimenzione!Magari giusto in tempo per salvare Potter ad Azkaban^^Ho la sensazione che dopo il mixer di pozioni non riuscirà a rimanere animagus molto a lungo^^ Baci baci Ran^^

Lucilla91
03/11/05, ore 20:26

Sei magnifica,ma Drco quando torna????????????'

Naife
03/11/05, ore 19:25

hello! Bello anche sto cap...e Nott morirà..trallalalala! No? peccato!

mistica
03/11/05, ore 16:29

bleah!! ma certo che harry e proprio idiota!! speriamo che tutto si sistemi!!! aggiorna presto, non mi lasciare col fiato sospeso!! baxx

03/11/05, ore 15:39

Bellissimo capitolo...come sempre...non posso neanche dirti di aggiornare presto perchè lo fai ogni giorno!!! Kiss Kiss Lady

03/11/05, ore 15:39

Santa Pazienza! Forse erano meglio le paranoie..! beh speriamo che vada tutto per il meglio, anche se sento odore di guai! Nott è una vera piattola comunque.

03/11/05, ore 15:31

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!!! ^________^ ma...ma... povero Harry che casino ha fatto con la pozione e le pasticche!! santo cielo!! @.@ e tra poco dovrebbe andare a salvare Sypher!! >.< se non riesce a salvarlo lo spello vivo!!!! XDD spero davvero che non svenga ad Azkaban... la frase che hai scritto... ---> (Nott è odiato forse al pari di Lucius, bhè non per deprimervi ma temo che lo odierete ancora di più.) mi spaventa!! O__O Visto che sicuramente Nott lo odierò ancora di più, inizio già da ora a reclutare soldati per farlo fuori!! aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

__ROBY__
03/11/05, ore 15:15

beh, che dire... Harry è un completo idiota!! Ma si può essere più deficienti? Ci manca soltanto che stia male ad Azkaban e che venga imprigionato!! Certo che se non si mette nei guai non è contento... Beh non si chiamerebbe neanche Harry Potter dopotutto... Baci ciao