Niente è come sembra
di Robix

15/11/05, ore 21:05

Sono sempre io, _Eleanor_, mamma mia che bello questo capitoloooo!!! HARRY SEI UN MITO, ormai non c'è più dubbio...!!! E' il penultimo capitolo?! IL PENULTIMO??!! NOOOOO! E' già finita questa storia...mi è piaciuta così tanto...davvero i miei più sentiti complimenti! PERO' ORA MANCA DA SGARBUGLIARE L'ULTIMO INTOPPINO! Eheheh...vedremo che accadrà tra Harry e Draco vero? ^___^...sono proprio fissata...comunque solo due domandine...come ha fatto Harry a respingere l'Avada Kedavra? E' per la storia dell'amore che lo protegge ecc ecc? E hai intenzione di fare un sequel o un epilogo? Perchè se non ne hai intenzione, l'ultimo capitolo dovrà essere KILOMETRICO come minimo, non voglio finire così presto di leggerla! **!!! Aspetto il prossimo chappy con impazienza, KISSES _ELE_ ^______^

15/11/05, ore 20:59

^O^ Spero di riuscire a leggere l'ultimo cap! ^^; Sarebbe una bella fregatura non farcela! Ma come ha fatto Harry a respingere l' Avada Kadvra? Stavolta non c'era nessuno che ha sacrificato la sua vita per lui! O.ò

15/11/05, ore 20:38

Molto bello anche qst capitolo,come tutta la storia del resto! mi dipsiace solo che sia ormai all'ultimo capitolo,spero tanto che,prima o poi,ne scriverai un seguito! Che dire...finalmente quel 'stardo di Lucius è andato all'altro mondo,lasciando il posto a Sypher...molto carina la scena tra lui e Draco.Spero che questa fantomatica giustizia divina si realizzi veramente,dando la possbilità ai miai amori di stra einsieme! Una domanda: ma il pENSATOIO che fine ha fatto?!?!??! Non sarebbe stato + facile se Draco in qualche modo gli avesse mostrato i loro ricordi? Scusa ,ma forse mi sono persa io qualche passaggio!^^ Alla prossima! Ciao ciao !

merp9
15/11/05, ore 19:30

molto bella.. brava! aggiorna

15/11/05, ore 18:46

Stupendo*_*!Aspetta....forse non ho capito bene.......COME SAREBBE A DIRE L?ULTIMO CAPITOLO??????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Non farmi questo!!!Questa storia è troppo bella e io devo vedere la famiglia felice e le coppie felici*_*!! Ti prego,fammi l'ultimo capitolo lungo lungo^^Sei bravissima^^ Bacissimi Ran^^

15/11/05, ore 18:32

uh...commovente...che carini Sy e Draco...^___^ bello bello!

15/11/05, ore 17:36

che bello..

15/11/05, ore 17:01

Bel capitolo frenetico. Finalmente tutti insieme i nostri eroi sono riusciti a dare il ben servito a Lucius. L'inizio è stato bello, quando Blaise parla del padre con Hermione ed Harry fa capire quanto il ragazzo è felice di essersi riappacificato con lui. . L'uomo si è proprio ravveduto ed infatti non ha minimamente esitato a dare una mano a Narcisa contro Lucius. Quando la donna ha tentato di impedire al marito di andare ad Hogwtarts, usando le unghie, è stato un momento stupendo. E' proprio vero che non c'è niente che una madre non farebbe per il proprio figlio. Quando Lucius è arrivato in infermeria poi è stato tutto un susseguirsi di colpe di scena e confronti, uno più bello dell'altro, anche se il culmine lo si ha avuto quando Sephyr ed il fratello si parlano. Il crollo di ciò in cui credeva di Lucius (la morte del fratello, l'aver ottenuto Narcisa, che Draco fosse stato suo figlio) ha rivelato in pieno la sua cattiveria, avrebbe ucciso tutti per lo smacco subito. Sephyr è stato dolcissimo a rischiare la vita per Narcisa. Per fortuna però che è arrivato Harry a risolvere la situazione. Ora la vera famiglia Malfoy è davvero riunita. Nell'ultimo capitolo immagino chiarirai la faccenda Harry, Draco e perdita di memoria. Complimenti la fic è meravigliosa. Agartha

15/11/05, ore 15:43

ciao ciao, anche questo capitolo è stupendo!! ma...ma... siamo già al penultimo capitolo!! ç___ç nuuu!!! comunque, che stronzo che è Lucius!! >.< ma non sa che non si picchiano le donne!!!! >.< uff!!!! bhè sono felice che alla fine Lucius sia stato schiantato!!! *_* se lo meritava!!!! aspetto il prossimo capitolo!!!! ciao ciao bax bax

RAS MALFOY
15/11/05, ore 15:40

HEY ROBIX!!!LA STORIA E' DAVVERO STUPENDA!!!COME ,DEL RESTO,ANCHE LE ALTRE FIC SCRITTE DA TE...all'inizio pensavo che SYPHER fosse un cattivo..ma mi sono dovuta ricredere...CHE COCCOLO che è!!!!!!!!! poi DRACUZZOLO è DOLCISSIMO... mi piace da morire(è il mio personaggio preferito!!!!^.^) bè...ora passiamo alle cose serie(?) IO ,RAS MALFOY, SONO LIETA DI INVITARE TE ROBIX (E TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTA RECENSIONE o che amano HARRY POTTER !!!) AD EPICAMENTE (una manifestazione-fiera su HARRY POTTER, SIGNORE DEGLI ANELLI e sul genere FANTASY-FANTASCIENTIFICO in generale!!!) I GIORNI 8-9-10-11 di DICEMBRE a CORMONS [provincia di GORIZIA(per chi non lo sapesse in FRIULI VENEZIA GIULIA!!!)]CI FAREBBE (a tutti noi che collaboriamo per la buona riuscita dell'evento!!)MOLTO PIACERE SE PARTECIPASSI TU ROBIX,e ovviamente tutti coloro che vorranno intervenire!!!DAI RAGAZZI!!!!!!!!!SCOMMETTO CHE CI DIVERTIAMO!!!! OK, FINE DELLA PUBBLICITA'-INVITO-RICHIESTA-SUPPLICA!! che dire d'altro ROBIX...? LA FIC è STUPENDA...COMMOVENTE...CHE FINE HA FATTO RON??QUEST'ANNO SI VEDE POCO E NIENTE!!!A PROPOSITO...SAPPI CHE SE FAI COMPARIRE DI NUOVO NOTT TI STRANGOLO!!! +.+" SMAKKONI RAS MALFOY P.S. per info vai sul sito www.epicamente.net o contatta me su rasmalfoy@yahoo.it ciao!!!!!!!!!!!!!^.^

15/11/05, ore 15:10

Meravigliosa e commuovente come sempre :D
ma non dico sulla fino all'ultimo capitolo ^^
Ah ma il pensatoio nano non ha ancora fatto la sua entrata.... quindi harry ritroverà la memoria... succederà per forza... deve succedere... t prego.... ç_ç
:******

__ROBY__
15/11/05, ore 15:09

non ci posso credere che è quasi finita... Solo un ultimo capitolo ancora e poi più nulla... Mi stavo affezionando a questa storia... ç_______ç Per fortuna lucius è stato sconfitto... E Harry recupererà la memoria vero? Magari guardando dentro al pensatoio... Baci ciao

15/11/05, ore 14:55

Che bella la scena del combattimente per non parlare dell'incontro tra padre e figlio.. sono emozionatissima!!!

15/11/05, ore 14:54

Manca solo un capitolo noooooooooooooooo! Come farò senza questa ff? Harry è un grande! Ha respinto l'avada kedavra e ha messo al tappeto Lucius, fantastico! Finalmente Lucius la pagherà! Mi stavo commovendo alla fine quando Draco e Sypher si abbracciano, sono così dolci. Povera Narcissa che è stata picchiata da quel pazzo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nonchè ultimo( Che tristezza!!! Sono in una valle di lacrime!), in cui Draco e Harry dovrebbero tornare insieme, spero.XDD

15/11/05, ore 14:36

ciao bella!prima di tutto mi permetti un urlo di rabbia allo stato puro, perchè la tua mail non è arrivata!Che nervi!! ti posso lasciare un'altra mail dove provare a spedire In the name of love? è quella of my boy(extialis@yahoo.it)... forse sono più fortunata! ma passiamo alla fic... quel str.. di lucius si è fatto la fine che si merivata! anche se non posso negare di non vedere l'ora di vederlo nel 4 film!Dovrà essere da infarto!!! E bravo harry, come sempre il salvatore del mondo... appena è finita nel giro di un paio di giorni vedo di aggiornarla anche sul mio sito! Per il resto come va? spero tutto bene! un bacione, bella! daffo