Niente è come sembra
di Robix

sissichi
14/10/05, ore 11:02

grande!!! Finalmente il nuovo capitolo, comunque ho fatto in tempo a rileggermela tutta con calma dato che l'ha postata anche su NA. Finalmente Draco si decide ^_^ Ha visto nei ricordi, del pensatoio, di Spypher (ho notato, rileggendo Who are u, che hai usato questo nome anche lì, anche se là è il nonno di Draco. Curiosità: Il nome lo dice mamma row o te lo sei inventato di sana pianta? Se l'hai creato tu, complimenti!!!) chiede aiuto a Harry perchè ha già capito chi sia sypher? Uhhh non vedo l'ora di leggere il nuovo chap e vojo vedere gli alter ego di questi due che combinano ^_^

minami77
14/10/05, ore 09:21

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere come continuava la storia! Troppo tenero Draco quando arrossisce, troppo bella la parte in cui lo insulta mentre dorme...troppo bello questo Draco in effetti! Ora si che ne vedremo delle belle! A presto e ancora complimenti. Miao!

12/10/05, ore 20:47

Ehilà!Spulciando un pò le pagine mi sono resa conto che avevi aggiornato!EVVIVA!Il cap mi piace molto ma ora sono in agitazione:quando scoppierà amore folle?quando avramo notizie di quelli dell'altra dimensione ?Ma soprattutto quando vedremo il nuovo capitolo?XDA tutte queste domande risponderai nella prossima puntata!o almeno spero!XDDD Bacioni la tua super aficionados e accanita (XD)lettrice!

10/10/05, ore 18:47

Anche questo capitolo è molto bello ed ha un bel ritmo. Certo che Lucius Malfoy in questa fic è proprio un gran bastardo di prima. Tratta il figlio come una pezza di piedi, gli fa fare quello che vuole trattandolo da schifo e non ha un attimo di esitazione. E’ spregevole. Vuole che prenda il posto di Lord Voldemort? Vuole che venga marchiato? Ma se l’altro non lo vuole, non è come avere solo un burattino che faccia solo ciò che lui vuole. E’ snervante. Spero che presto qualcuno gli dia una lezione, così come spero che Draco riesca a trovare dentro di sé e perché no, grazie all’aiuto di Harry ed alla verità sul suo vero padre, che non vuole sentire per ora, la forza di reagire e mandarlo al diavolo. Certo che ormai Potter è proprio cotto di Draco, sentirlo soffrire lo fa soffrire a sua volta. Che dolce. E Zabini è proprio un amico, nei confronti di Draco si è comportato come Harry, l’ha incitato a lottare ed a prendere in mano le redini della sua vita ma l’altro ragazzo è troppo remissivo. Si vede che Blaise tiene molto a Draco. Finalmente poi Hermione e Blaise sono riusciti a parlare a tu, per tu anche su questo mondo e subito si sono scoperti abbastanza affiatati. Speriamo in bene. Ed ora sono curiosa di scoprire se prima o poi Harry dirà ad Hermione del suo viaggio nell’altra dimensione, dopotutto le ha chiesto di portargli un libro in materia, no? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti.

yuyu
30/09/05, ore 15:05

Ehm...lui gliela detto in questo capitolo, il problema è stato Malfoy che non gli ha creduto! La coppia Blaise/Hermione mi piace veramente un sacco, spero che almeno per loro, non ci siano troppi problemi!

__ROBY__
30/09/05, ore 15:00

belli questi ultimi due capitoli!! e che carini blaise e Hermione, promettono bene... E da qualche frase tra draco e blaise sembra di intuire che il biondino è attratto un pochino da Harry... Ma magari mi sbaglio ed è tutto frutto della mia mente malata. Grazie per le spiegazioni alla mia ultima recensione, adesso ho capito! ciao ciao

_Eleanor_
30/09/05, ore 14:46

Bello bello bello anche questo capitolo, ma no dai, Draco non può lasciarsi andare così!!! FATTI AIUTARE SCIOCCOOOOO!!!! Nuuu...poretto Harry, non riesce a farne una...XD! Oh ma che carini Herm e Blaise, eheheh, anche loro...XD! AGGIORNA PRESTOOO!!! =) KISSES _ELE_

Ran Malfoy
30/09/05, ore 14:32

C'hai ragione,sono gemelli^^Che stupida me l'ero scordato^^' Non riesco a immaginarmi la faccia di Lucius sorridente,però^^ Comunque,bel cap.!Draco mi piace troppo e Harry idem^^Far rientrare il carattere del personaggio nel suo standard e farlo innamorare contemporaneamente è un'impresa notevole,e tu ci riesci alla grande^^ Blaise ed Herm sono pucciosissimi!Certo che Hogwarts è un luogo pericoloso......meno male che c'è Blaise formato "crocerossina"^^ Bacioni Ran^^

Michelle Malfoy
30/09/05, ore 13:42

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!! ^___________^ Argh... non sopporto Lucius Malfoy!!! >.< povero il mio Draco!! ç__ç In questo capitolo do' pienamente ragione a Blaise!! Forza Draco reagisci!!!! che tenero che è Blaise quando aiuta la Granger!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Daniela_G.
30/09/05, ore 13:39

Lucius è cattivo che più cattivo non si può, altrimenti non lo si potrebbe proprio odiare, bello come il sole in quel modo...^.^ E da Draco, poveretto, non ci si poteva aspettare che credesse immediatamente che Lucius non è il suo vero padre: c'è bisogno di tempo per metabolizzare certe notizie sconvolgenti... Blaise e Herm sono molto carini insieme, ma... BLAISE E' DI HARRYYY. Sto facendo confusione con le fics, lo so, ma che ci vuoi fare, ormai la propensione mentale è quella che è: l' unico uomo che vedo bene accompagnato a una donna è mio marito... tutti gli altri....

Ska
30/09/05, ore 12:30

Mi piace veramnte un sacco questa fic! tanto più che l'aggiorni velocemente e per questo ti meriti altri 100 punti in più. continuala mi raccomando...bacio Ska

Rowan_MayFair
30/09/05, ore 11:58

Ahhhhhhhhhh... DA QUANTO NON COMMENTO? perdono, ma sono malata ç_ç e uso un po' poco il pc... ç_ç!!! la storia procede splendidamente, Draco mi sconvolge, spero che harry gli riveli presto la verità... e che presto inizi l'attrazione per harry da parte di draco. Insomma, harry rimane sempre un gran figo... :-P! 1 bacione Row

alec
30/09/05, ore 11:54

Aww povero Draco ci credo che sia incazzato a morte con Harry! Erede del Lord Oscuro .. Lucius pensa in grande. Presumo che dopo il semi cazziatone di Blaise Draco deciderà di farsi aiutare o per lo meno sarà incuriosito dalla verità a lui sconosciuta detta da Harry. Oh finalmente Herm e Blaise .. sia ringraziata la statua! Sei strepitosa Rob! Ciaus

KIARA
30/09/05, ore 10:10

Ciao! Veramente bello anche questo cap. E' bello vedere Herm tanto cotta per Blaise!!! Draco cerca di fidarti un po' di più di Harry uffa!!A presto spero baci baci

Mira'82
30/09/05, ore 09:26

capitolo interessante, sopratutto la parte in cui Hemione incontra Blaise!!