Niente è come sembra
di Robix

24/10/05, ore 21:31

miauuuuuuuuuuuuu Draaaaaaaaaaco lovelovelove. eheh certo che se dipendesse dà me.. me li porterei tutti e due nella stanza delle necessità.. epoi chi dorme più??? di certo io no! madòòòòòòòòò come si fà a non saltargli addosso me lo dici? dovrei incatenarmi al muro! calmiamo i bollenti spiriti e torniamo alla ff! Siiiiii ti porto con me anche in capo al mondooooooo!!!!!!! apparte queste uscite da pazza maniaca sei davvero grande!!!! continua presto! aspetto ansiosa il seguito!

24/10/05, ore 18:15

ps: piccola postilla per farti sapere 'questa' è la 300'sima recensione e ci tenevo! ^___^ un abbraccio di cuore a te e un sincerissimo grazie per tutte le belle emozioni che regali.

24/10/05, ore 18:12

Essendo stata un po’ latitante ultimamente non posso evitare un commento riassuntivo, ti pare? ^__^ : Mh… Mi chiedo se la promessa di Harry non possa rivelarsi anche un modo per tenere il bel biondino al sicuro da Lucius? Ma cosa avverrebbe, allora? davvero capirei benissimo, semmai la scelta dipendesse da lui certo, se una volta scoperta quale poteva essere stata la sua famiglia il biondino fosse indeciso se rimanere lì per sempre o tornare nella sua ben più spiacevole realtà ma dove c’è il ‘suo’ insostituibile Harry... Insomma come al solito come vedi mi sono lasciata andare alla fantasia ma è ‘colpa’ di questo bel capitolo che lascia spazio a tante possibilità! ^___^ Un abbraccio forte, Viridiana Ps: bellissime e molto forti anche le parole di Blaise, e, con un brivido, non posso evitare di chiedermi se un giorno più avanti nella storia non saranno tirate di nuovo in ballo!

24/10/05, ore 18:04

Bellissimo capitolo. Mi è piaciuto sia lo sfogo iniziale di Draco, che si lascia andare in modo molto intimo con Harry, che quello di Blaise. Si vede quanto quest'ultimo tenga all'amico e quanto voglia che l'altro si ribelli, minaccia pure di ucciderlo con le sue stesse mani se non lo fa. Che intenso. E' dolcissimo poi come Hermione consoli il suo ragazzo e faccia sentire la sua presenza. L'arrivo di Piton è stato previdenziale. L'hai descritto perfettamente. E' molto legato a Draco, farebbe di tutto per lui e se non l'ha avvertito della verità sul padre è solo perchè non ha potuto. E' riuscito a spiegarsi con Harry, il quale poi ha espresso le sue ragioni ad un Draco stremato. Ora comincio a chiedermi se Sephire sia davvero morto o no. Vedremo. Il risveglio di Draco è stato dolce. Ormai ha deciso di lasciarsi andare con Harry ed infatti scherza con lui, si confida, parla. Ed è bello il modo in cui le parole del padre di Draco sul ricordo, hanno combaciato con quelle di Harry. Il dolore passa, basta solo avere tempo. Ora sono curiosa di scopre come i nostri eroi si opporranno a Lucius e sapere se Harry e Draco riusciranno ancora a viaggiare nelle dimensioni e scoprire così come sono andate le cose dall'altra parte. Che bello. La fic è sempre più bella. Complimenti.

24/10/05, ore 14:03

oh, che teneri!! ^///^ bellissima la scenetta del mattino!! sono troppo pucciosi questi due assieme!! troppo tenero harry quando consola draco all'inizio...e spettacolare lo sfogo di blaise!! °o° il moretto ha pienamente ragione in tutto ciò che dice.. per di più lo dice proprio perchè è tanto amico di draco e preoccupato per lui....anche se ammetto di capire on po' anche draco (solo un po', però...) che ha paura di andare contro luc...ne ha proprio il terrore! però assieme a harry ce la farai, biondino! XD anche piton...beh, la reazione di draco è stata del tutto naturale...non è mica uno scherzo nascondere una cosa simile!! cmq harry e draco sono sempre più teneri...ripensavo a quando draco sveglia il moretto (che è pucciosissimo mentre fa i capricci per svegliarsi! ^///^ ) e alla buffa conversazione che hanno guardando il ricordo...che carini!! non sanno quasi più distinguersi dall'altra dimensione! °_° e non vedo l'ora che i due possano tornare di là!! sono curiosissima di sapere come è andata a finire tra gli ALTRI harry e draco!!!! XD (oltre alle altre coppie...anche se quella zab/herm mi sembrava già ben avviata! ^____^ ) see you.. ps: sei troppo troppo brava!!

mistery85
24/10/05, ore 11:28

sto seguendo questa fic molto appassionatamente.....è bellissimaaaaa!mi piace molto come scrivi e allora mi sono messo a leggere "balla con me"...che è straordinaria..in certi punti mi ha proprio commosso!! :)) ma hai scritto un sequel di balla con me? se si mi potresti dire il titolo?! va beh...ci tenevo a farti i complimenti!!

23/10/05, ore 14:29

Ciao! ^^ Finalmente riesco a recensirti dopo tanto tempo ^_-!
Cosa posso dire se non che io AMO quei due ragazzi?! Draco è tenerissimo, ora che finalmente si è sfogato, e Harry... beh, è Harry (e questo basta e avanza)!XP
Capitolo splendido come sempre, aspetto con ansia il prox! ^_-
Bacioni BloodyMoon.
P.S. Anche se non riesco sempre a commentare (diciamo quasi mai U_U), sappi che io seguo sempre le tue storie! ^_^

Michelle Malfoy
23/10/05, ore 12:50

ciao ciao, questo capitolo mi piace moltissimo!!!! ^__^ ehehehe troppo bella la scena dove Draco morde l'orecchio di Harry per svegliarlo!!! *_____* anche io spero che Harry riesca a tornare nell'altra dimensione con Draco!!! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Mary
23/10/05, ore 04:52

Beh..un Piton insolito ma molto piacevole.. i complimenti a Harry, poi! A questo punto c'è da chiedersi quando Draco scoprirà che anche Harry è gay!?! Adorabile la scena di loro due ad una spanna e di Draco che gli sussura nell'orecchio per poi mordeglielo! Complimenti e a presto! Baci.. ciao! Mary

fairy81
23/10/05, ore 02:38

Ottima come sempre!!!Finalmente Draco sa la verità,o almeno inizia ad avere un'idea di cosa sia la verità!!!Che cucciolone sperduto!!!Ho letto le risposte alle tue recensioni e devo ammetterlo mi hai reso troppo felice,non solo pensi di finire "i still...." e "who are u" ma addirittura e finalmente "L'eredità",avevo sentito dire che c'era un seguito ma non ci speravo!Assolutamente fantastico!!!!Che dire,ringrazio la tua testa che continua a produrre queste fantastiche ff!!!Sempre la migliore!Baci^__^

ADoris
22/10/05, ore 15:49

Che bella storia. Leggo con piacere ogni volta che aggiorni. E mi emoziono anche, come nella scena in cui Draco urla a Piton, o come quella in cui bacia la cicatrice di Harry. Brava. Continua così. Besos

Lilly
22/10/05, ore 15:43

Povero il mio tesoro che soffre tanto! E' davvero bella la scena di Draco che scoppia in lacrime e abbraccia Harry che lo consola. Lo so che ormai sto diventando ripetitiva, ma sono davvero splendidi insieme! Quando Draco si sveglia poi e gli dici che non pensava le cattiverie che gli ha detto e poi gli bacia la cicatrice, ho creduto di andare in shock iperglicemico.

mistica
22/10/05, ore 15:11

ma che bel chappy!!! sono cotti 'sti due! eh eh!! aggiorna presto, ti scongiuro, è troppo bellaa!! ciaooo

yuyu
22/10/05, ore 15:07

sigh sigh, ho pianto anche io! devo dire che sapere una cosa del genere in questo modo può essere veramente distruttivo, questo Draco è abbastanza forte da averlo sopportato, bisogna fargli i complimenti! un ultima cosa....ma quanto sono teneri e cicci sti due?

22/10/05, ore 14:24

oh, in genere non amo le slash e ho cominciato a leggere questa ff perchè mi piace come moltissimo come scrivi (ti seguivo già su ff.it), però questa mi ha preso, aggiorna presto mi raccomando!