Niente è come sembra
di Robix

ilary malfoy
18/09/05, ore 17:05

wow!bellissimo anke questo capitolo!adoro l'harry di questa nuova dimensione!bastardo...come piace a me!!!e anke draco è adorabile!non vedo l'ora di sapere cosa succederà!continua presto!!!!!!ilary.

circe
18/09/05, ore 16:15

oddio! sto impazzendo!!! cosa sta succedendo??? quei due avevano così tanta energia repressa da aprire un varco dimensionale??? robix ti adoro!!!

18/09/05, ore 15:45

bellissima, continua!

Wedra
18/09/05, ore 15:18

“Ma che razza di bastardo sono in questa Hogwarts? Cielo ho quasi paura di scoprirlo!” Io invece... non vedo l'ora. Draco mi sembra 'moscetto'... ma puo' essere un'impressione dovuta al suo spavento di perdere Harry!

Michelle Malfoy
18/09/05, ore 14:58

ciao ciao, ma è fantastico questo capitolo!! ^________^ povero Harry, ora voglio proprio vedere cosa combinerà!! Mi piace molto il Draco di questa "dimensione" Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Ali
18/09/05, ore 14:47

Wow!!!!!Bellissimo anche questo chap! Voglio proprio vedere come se la caverà Harry...anche se penso proprio che Draco si accorgerà subito che non è il suo migliore amico... Inoltre chissà come reagirà quando incontrerà a lezione Ron e Hermione!

18/09/05, ore 14:41

O.O... questa è stat la mia reazione quando ho letto il cap! Non ci posso credere! è un'idea geniale!! certo che l'Harry di questa dimensione è proprio uno Stronzo con esse maiuscola! Ma ce la farà Harry a interpretare quella parte? Sarà difficle, prevedo una quantità infinita di gaffe! Ci sarà da ridere! Una domanda che mi ha sempre incuriosito... ma tu le fic le hai già scritte quando le posti o lo fai man mano?

__ROBY__
18/09/05, ore 13:37

WOWWWWW!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! presumo comunque che draco non ci metterà molto a capire che quello non è il "vero" Harry... Aggiorna presto! ciao ciao

yuyu
18/09/05, ore 13:30

Caspio, povero Harry, sarà molto divertente seguire i prossimi capitoli e vedere come se la caverà, chissà se riuscirà ad appiattire un pò le cose con Draco, sono molto curiosa

circe
18/09/05, ore 11:26

sono assolutamente d'accordo con viridiana, anche secondo me ora harry è nei panni di draco! odddio! tutto ciò è troppo eccitante!! sono felicissima che tu sia tornata con una nuova e intrigrante fanfic; posterai tutti i giorni, vero?? ti prego! non farci aspettare troppo!

debby-potter
17/09/05, ore 23:01

UHG!!! Mi hai lasciata un pochino basita alla fine... Che cavolo è successo che Harry è un Serpeverde??? Un saltino in un'altra dimensione forse??? Poter così aiutare Dracuzzo??? Cavoli, spero che tutto ritorni alla normalità presto... Io avrei un'ideuzza sull'identità del padre di Draco...SIRIUS... dimmi se sbaglio. Sempre GRANDE nelle tue storie e questa qui ne è l'ulteriore dimostrazione.. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo Un bacione CIAO

>Sil_Fer<
17/09/05, ore 19:10

Oddio!! spero per lui k sia solo un incubo...ma forse grazie a qst sistemerà molte faccende... capirà cos'ha draco...se nel mondo parallelo le cose sono messse nello stesso modo... solo,adesso come si comporta?? ci saranno 2 mondi paralleli, dove gli Harry si sono scambiati, oppure...solo per un Harry??

>Sil_Fer<
17/09/05, ore 19:08

Jackie Hooker
17/09/05, ore 18:15

come sarebbe che draco non è figlio di lucius?? ò_O di chi, allora?? herm è molto sensibile, peccato che i suoi sforzi siano resi inutili da harry e draco, che non riescono a fare a meno di battibeccarsi sempre....uhm.. sono un po' confusa sul pezzo finale.. cioè, harry sta sognando o qualcosa del genere???? ò_O o è stato il fulmine a fare il casino?? oppure il sogno è stato quello di essere un grifondoro???? °_° accidenti, sono curiosissima (oltre che confusa... ^^' ) voglio un chappy con le dovute spiegazioni!!!!!! non vedo l'ora, la ficcy si fa sempre più interessante...ma da te, cos'altro ci si poteva aspettare??? see you...

Michelle Malfoy
17/09/05, ore 18:03

ciao ciao, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e così Lucius non è il vero padre di Draco!!! *___* questa fanfiction mi incuriosisce sempre di più!!! ^__^ alla fine Harry si ritrova a Serpeverde! mmmm.... mmmmm.... non capisco! ?__? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ti prego!! ciao ciao bax bax