Niente è come sembra
di Robix

Jackie Hooker
20/10/05, ore 15:27

ma questo chappy è splendido!!!! XD mi è piaciuto fin troppo!! ^o^ draco è tenerissimo...non vuole ammetterlo ma si sta prendendo una bella sbandata per il nostro moretto.... XD troppo dolce la scena finale in cui piange tra le braccia di harry!!! ^///^ bellissimi anche herm e blaise! davvero bella come coppia...(mi ha fatto troppo ridere draco che non voleva interromperli!!) bellissimo l'animagus di harry!! °o° una pantera...stupendissima!! XD e quando poi draco l'accarezza e harry torna umano....ah, l'amour!! ^///^ un capitolo proprio stupendo....complimenti, sei bravissima! ah, ADORO le tue ficcy! see you..

yuyu
20/10/05, ore 15:06

Povero tato, succedono tutte a lui! Finalmente tra Blaise ed Hermione è , letteralmente, scoppiato l'amore ^_^. Ma sono sicura che non ci vorrà molto prima che anche la'ltra coppia capitoli, spero solo che riesca presto a risolvere i problemi.

Rowan_MayFair
20/10/05, ore 14:27

^_^ lieta che le mie intuizioni sianco corrette!!! adoro sempre di più questa fic, AMO troppo le harry/Draco... SBAV! curiosità, hai in programma nuove ficcy (dopo aver concluso le iniziate ovviamente)...??? 1 bacione Row(PS= la mia proposta, anzi, preghiera di scrivere una Harrry/Tom rimane sempre valida, eh? ^_-)

daffo
20/10/05, ore 14:21

la cosa si fa interessante, non c'è che dire! compliments bella! grazie anche per il permesso lo sfrutto di sicuro! ^___^ buon week end! ciao

Ran Malfoy
20/10/05, ore 13:45

Che bello,una pantera!!!!!Mi piacciono i felini,di qualsiasi tipo^^Poi se è nero è ancora meglio^^ Amore mio,cucciolo,tesoro non piagere,c'è Potterino lì con te,non devi aver paura di quel cattivone(str***o,bast***o)di Lucius. Robix sei trooooooooooooooooooppo brava^^Questa ff mi piace un casino^^ Ran^^

KIARA
20/10/05, ore 13:39

Sempre più bella... Non resisto al fascino di Draco e Blaise....Beati Harry e Herm...Aggiorna presto please.... ciao e grazie Kiara

Lilly
20/10/05, ore 13:19

Era ora che Draco ammettesse che Harry gli piace!^^ Sono felice che Blaise e Herm si siano chiariti e poi dico io: stai con quel bel serpeverde di Zabini che problemi ti fai! Ke forza Harry che è un animagus e si trasforma in una pantera con gli occhi verdi non avrei mai pensato ad un animale così per lui e invece devo dire che lo trovo appropiato!Povero Draco con anche il molliccio-Lucius che rompe le palle, ma tanto c'è Harry che lo consola. Kiss

Momo_san
20/10/05, ore 13:04

bello bello bello *__* che dolce Draco che piange ** ghghgh almeno Hermione e Blaise si sono chiariti ghghgh e poi non avrei mai immaginato che Potter potesse pensare di diventare animago. continua presto! by Momo-san

KIRA83
20/10/05, ore 10:37

Ciao Rob! Ci, sono, commento seguendo le fasi alterne della luna, da non mi perdo un capitolo!!! Povero Draco, pure il Molliccio-Lucius deve affrontare! Ma tanto c'è Harry, ci penserà lui a risolvere tutto, vero?!?! Sono anche curiosa di vedere se e come andranno le cose tra Ron e Pansy...e tra Blaise e Hermione ovviamente, ma sembra che non ci siano dubbi qui...^_^. Al prossimo capitolo (mi pare inutile dirti aggiorna presto, sei un'orologio svizzero!!) bye

ClyClu
20/10/05, ore 09:43

ed ecco una recensione mattutina! sono le dieci meno venti e sto aspettando di andare a scuola che entriamo due ore dopo, così penso, perchè non ammazzare il tempo su internet... e cosa trovo un tuo aggiornamento! bravissima come sempre, mi piace il modo in cui stai facendo evolvere il rapporto fra Harry e Draco! Aspetterò con ansia il nuovo agg.! baci ClyClu p.s. il sito di cui parlavi l'altra volta era Nocturne Alley, vero? anche io ho postato lì delle fic e ho visto le tue!

minami77
20/10/05, ore 09:16

Finalmente Blaise ed Herm si sono chiriti. Ora non vedo l'ora di sapere come risolverà Harry il fatto che Lucius verrà a prelevare Draco. E che piccolo, quando gli butta le braccia al collo scoppiando a piangere. HAi sempre più ragione, gira che ti rigira, quei due sono fatti per stare assieme. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Miao!

fairy81
20/10/05, ore 02:04

non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente che già mi posti questo...fantastico,due in una sera!!!Molto carino....quanto vorrei essere al posto di Harry!!!La dichiarazione di Blaise e Hermione è dolcissima,così come è davvero bello vedere quanto Harry sia protettivo con Draco....aahh l'amoreee!!!^__^Che pena per Draco,è così coccoloso...odio Lucius,ormai è appurato!tanto harry gliela farà pagare,almeno spero!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Baci mitica,continua così che sei la migliore!^__^

Mary
20/10/05, ore 01:48

Certo che Hermione arrivare più tardi.. no, eh?! Lei ha avuto il suo bacio.. se lo merita anche Harry! Va be, tanto prima o poi.. capiterà! ciao baci.. Mary

fairy81
20/10/05, ore 00:39

Maledetta hermione!!!!Proprio nel momento più dolce e toccante del capitolo arriva lei....zero tempismo e zero discrezione!!Vabbè,aspetterò futuri sviluppi!Comunque anche questo capitolo è bellissimo,inizio ad essere banale ma è la verità!E poi quanto è dolce Blaise...tenerissimo,sono così carucci insieme!Ma niente supera draco e harry,questa scena sarà di sicuro una delle più belle della ff!grande Robix,non puoi immaginare quanto ci fai emozionare!Baci^__^

Michelle Malfoy
19/10/05, ore 19:50

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!! ehehehe Hermione non ha proprio resistito a non baciare Blaise!!! XDDD che tenero draco che chiede Grazie alla granger e a Harry!!!!! *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax