Niente è come sembra
di Robix

daffodil
11/11/05, ore 09:58

e brava Cissy! fagli vedere a quel ... non mi pronuncio! non riesco a decirdermi se odiare o ammirare lucius... nel 2 film è innegabile che sia figo e così sarà anche nel 4! comunque per tornare alla storia... speriamo che a quello svampito di potter torni la memoria e che sy si facci avedere presto!!Compliments come sempre... un bacione e buon week end! daffo PS:l'ho pubblicata (fino al 30 chappo) sul sito (www.felpato.it)!

11/11/05, ore 09:41

Evviva forse ora Sylver e Narcissa si rincontrano!!

11/11/05, ore 09:37

Ehilà! Meno male che per sicurezza ho controllato qua! ^___^ Quindi ecco il mio commento! A cui puoi rispondere cmq se preferisci anche dall'altra parte come sempre! ^___^ Ripeto: secondo me Nott è innocente, e ti dirò ne sono sempre di più convinta della prima impressione che mi ha fatto: ovvero che, come si sul dire, a me Nott proprio il Diavolo non pare!, cmq resento il senso di colpa di Draco, che ammettiamolo, non pare andargliene bene una!, resto dell'idea che ha fatto bene: se non aveva detto niente subito sarebbe stato di sicuro accusato, giustamente, di fare il doppio gioco, ma a quanto pare anche adottando la tattica della sincerità la situazione non sembra migliorare per il biondino! voglio dire per una volta che dice la verità guarda te che succede...! Infine a dirla tutta ora pregusto proprio il momento in cui Sypher vedrà la sua 'famiglia' riunita e come e se si comporterà di conseguenza! Mi chiedo se Lucius non colga l'occasione della visita per provare a portare via Draco! Un abbraccio grandissimo, Viridiana ps: vero, la conclusione si avvicina, -4 se non sbaglio vero?, cmq devo confessare che oltre alle avventure dei due fanciulli una cosa che mi mancherà parecchio saranno anche lo scambio commenti-risposte, mi piacciono, le vedo come mini conversazioni in cui alla fine uno può non dire neanche niente di che ma che cmq sono una specie di contatto continuato al quale ammetto mi sono affezionata. e per l'aggiornamenti, prenditi pure tutto il tempo che vuoi: certo, gli aggiornamenti quotidiani sono una tua consuetudine apprezzata moltissimo peraltro, ma non sono certa una cosa scontata o di cui ti devi scusare quando non puoi, intuendo anche solo minimamente come possano essere caotiche queste giornate se ti senti di riposarti invece che postare è DOVEROSO che tu lo faccia! Spero cmq che tutto stia procedendo per il meglio e che presto la situazione che ti fa correre avanti e indietro torni in ottima forma il prima possibile! Smack! ^___^ pps: per la cronaca 'questa' è il 540simo commento!: complimenti!!! ^___^

11/11/05, ore 07:41

Evvaiiiii Narcisa si ribella, poi in infermieria c'è pure sypher! Theo è stato lui a togliere la memoria a harry non mi vengono in mente altri possibili colpevoli. Era geloso di draco ed ha tolto di mezzo il rivale. Povero Draco

Mary
11/11/05, ore 04:02

Di chi sarà mai la prima lettera?! Spero di scoprirlo presto! L'infame di Nott sapeva benissimo che con "AMORE" Draco intendeva Harry e non lui! Povero Draco.. spero che riuscirà presto a riabbracciare il suo amore.. oltre che papa Sy! E Narcissa.. che la visita al capezzale del figlio le porti delle belle sorprese?! Bacioni.. ciao! Mary

11/11/05, ore 02:55

E così siamo quasi alla fine?!?Non vedo l'ora di vedere il lieto fine(almeno spero che sia un gran bel lieto fine!!!)Povero Dray,appena tornato il polipone Nott non si fa scrupolo di avvinghiarsi a lui!!!Crucio crucio crucio,posso lanciargliene un pò?!Lo detesto!!!Chissà cosa penserà Sy quando Narcissa andrà a scuola...poverino,17 anni di esperimenti,mi deprimo quando ci penso!!!Ma ormai so che la mia autrice di fiducia risolverà tutti i guai vero?!Baci^__^

11/11/05, ore 01:27

Sono solo due ... Lucius e Nott ... falli a pezzettini ... viscidi e bifidi ... ... anche se non sono sicuro al 100% che sia stato Nott ... possibile che Potty abbia volutamente cancellato la propria memoria perchè si sentiva in soggezione per Nott? Il fatto di sapere che Draco avesse una vecchia fiamma lo ha spiazzato ed ha deciso di farsi da parte? Spero non sia stato così scemo ...

09/11/05, ore 22:06

;____;ç____çaaaaaaaaarghhhhhhhhhh, ho letto gli ultimi tre capitoli tutti insieme e ore posso finalmente commentare: aaaaarghhhhhhhhhh ;____;noooooooooooooo Harry come può essere successooooo?????? Aiutooooo qualcuno mi speghi questa tremenda situazioneeeeee! aaaaaaaahhhhhhh Ecco, adesso che mi sono parzialmente sfogata, ti informo che anche questa volta mi hai shokkata. Sei davvero brava!^__^ peròòòòòòò che situazione di *****!!!!! E Nott che ci gode pure, brutto bastardo! IO ti***************** va bene va bene, calmiamoci!pfìù.... speriamo che tutto si risolva per il meglio.. Io vojo i miei Harryuccio e Dracuccio che fanno piccipicci insiemeeeeee *çççççç* allora aspetto con ansia il seguito!

09/11/05, ore 16:54

ehi bella ma quando pensi di aggiornare?dimmipresto, please!!! volevo inoltrecchiederti un favore, se hai tempo e voglia....non ne che potresti dare un'occhiata alla mia fic, 'destiny's call'? fra le mie è quella ke mi convince di meno e vorrei un parere...sempre se non ti secchi poi mi piacerebbe un tuo giudizio su 'l'illusione del tempo', che fra quelle che ho scritto è la mia preferita....fammi sapere se non è un disturbo, in caso stai tranquilla perché so che hai un sacco di cose da fare....un bacione e non farmi aspettare troppo rob!!!!!!^^

09/11/05, ore 14:37

Ciao Robix cara! Come va? BAdo alle ciance! Come al solito la storia diventa sempre più interessante! (Povero Draco, tra Nott e quello smemorato di HArry...) Ogni qual volta che le cose sembrano andare per il meglio....TADAAAAAAAAAAAAN! Fregatura.. Mi piace da matti Sypher (mio dio, si scrive così?) e anche Blaise.. Aggiorna presto... Ancora complimenti, Naife

freeze
09/11/05, ore 13:17

arrgghh!!!cruuudeeeeeeeeeeele!!!sei crudeleee!!come puoi fermarti così sul più bello!!!!!!!!ho aspettato 2 gg senza andare su internet sennò venivo a leggere e poi mi ritrovo che comuqnue non si sa come va a finire!!aaaaaaaaaaargh!!!cattivaaacattivaaaaaacattivaaaaaa!!!

mistica
08/11/05, ore 21:33

maledetta aggiorna!!!! nn vedo l'ora di vedere come vanno a finire le cosee!! baciooni e a presto!!

08/11/05, ore 20:06

WELCOME BACK,DRACO!!!!Finalmente amoruccio mio è tornato. Ora ci sono un po' di grane da risolvere,Harry in primis. Ci deve essere qualche incntesimo che velocizza il processo di memorizzazione,anzi no,basterà un po' di fede eil pensatoio di Draco. Poi se Nott si leva dai piedi mi fa un gran favore^^ bellisimi cap.^^ma come fai ad aggiornare così tardi e a scrivere delle cose così belle???sei sicura di essere un essere umano?Scherzo....Baci baci Ran^^

08/11/05, ore 19:55

Ero sicura fosse Nott! Che noia...spero che la situazione si risolva infretta! Draco è sempre tenerissimo. ^_^

08/11/05, ore 18:55

Oh Oh Oh. Bellissimo capitolo. Fa piacere sapere che Harry ogni tanto ha ancora qualche flash back della sua storia con Draco e come se non bastasse, che anche se non ricorda, è geloso dell’altro. Alla fine era nervoso per aver visto Nott che stringeva la mano di Draco. Malfoy junior poi vuole pure chiedergli di andare a vivere con lui una volta finita la scuola, ma l’altro non ricorda. Come precipiteranno gli eventi? Anche perché Draco ha dato soddisfazioni a Nott la notte prima, con le sue parole. Certo era nel dormiveglia e non sapeva chi aveva vicino ma l’altro potrebbe aversi fatto strane idee. Spero che il pensatoio possa aiutare Harry a ricordare. E’ bello il modo in cui Sephyr sta ritornando alla vita e come si stia rapportando con Harry. Nei suoi racconti poi si è venuti a conoscenza anche di un altro Lucius, un ragazzino sensibile che un’esperienza dolorosa ha cambiato radicalmente. Chissà se in lui c’è ancora qualcosa di salvabile. Sono sempre più curiosa. Complimenti.