Niente è come sembra
di Robix

03/11/05, ore 15:03

molto bello. uffa Nott mi ha davvero rotto tra poco lo spezzo! >___< continua presto. by Momo-san

03/11/05, ore 14:42

Oddio prevede che Nott prima o poi farà grossi guai sia nell’una che nell’atra dimensione. Ma forse Draco è rimasto nell’altra dimensione proprio perché deve imparare a trattare con lui per essere un sostegno per Harry contro l’ossessione di Theodore. Mah! Vedremo che succederà. Mi piace questo Harry super determinato, il suo amore per Draco non ha confini e per questo non esita ad abusare anche del suo fisico per lui. Vuole a tutti i costi essere lui a salvargli il padre, e quindi sta rischiando molto grosso. Già è tutto dolorante, già Azkaban ed i dissennatori sono difficili da affrontare ed in più ha fatto quasi una overdose da psicofarmici visto che li ha ingeriti senza che Madame Chips lo sapesse. Speriamo che ad Harry possa andare tutto bene, anche se mi sa che dovrà affrontare mille difficoltà prima di raggiungere i suoi scopi. La fic è sempre più emozionante. Complimenti.

03/11/05, ore 14:29

Caspio quando si dice prendere le medicine con meticolosità! Di certo Harry non ne avrà più bisogno per un bel pezzo! Spero solo che ce la faccia a resistere per aiutare il padre di Draco!

sissichi
03/11/05, ore 13:41

o cavolo!!! Che casino! E theo stronzo da una parte, stronzo dall'altra non ci sono problemi! Ma e sypher come starà? Sarà in grado di capire? Li riconoscerà o sarà completamente impazzito? Povero draco, se così fosse ci rimmarebbe malissimo!!!

03/11/05, ore 13:22

Oh mammina,povero Harry!!!Andare in overdose di farmaci prima di un importante missione ad Azkaban...non prevedo nulla di buono >.< Draco nell'altra dimensione scoprirà cosa è davvero capace di fare Nott e quando tornerà lo strangolerà con le sue mani,e nel caso avesse bisogno di aiuto io mi offro più che volentieri!!!ahahahah!!Chissà...già mi immagino che finaccia gli farei fare,inizio a essere un pò sadica!Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo per vedere che succederà( anche perchè se penso che una volta finita questa ff aggiornerai le altre...bhè vado troppo fuori di testa,non vedo l'ora!!) Grazie x queste ff bellissime,preferisco 100 volte te a JKR!!Continua sempre così!!Baci^__^

03/11/05, ore 13:20

03/11/05, ore 12:05

Questa è la volta buona che Harry crepa! Ad Azkaban oltretutto! Cavolo ma visto che Harry è il solo che può entrare lì senza farsi beccare non potevano spostare la missione di salvataggio al giorno dopo? Almeno Harry si è fatto valere, certo che tutto il suo discorso ha perso un po' di impatto quando si è dovuto appoggiare al tavolo per reggersi in piedi!XDDDD Povero tesoro che va in overdose per salvare il padre di Draco. Nott guarda e impara! Lui non è mica un idiota egoista come te! Ultima cosa: bravo Blaise! Kiss

03/11/05, ore 11:37

Ahia quello che ha fatto harry non mi sembra molto saggio spero solo che Blaise lo aiuti e si salvi!!

mistica
02/11/05, ore 21:00

harry non si fa seghe mentali per NOTT, vero? non ne vale la pena!!!! e che dracuzzo si dia una mossa a tornare da potty!!!! maledetto casinista!! mi raccom,ando, aggiornaa prrrrresto!!! bax!!

02/11/05, ore 19:05

Oddio,oddio no...Non puoi far star male cosìHarry e già immagino che il prossimo capitolo sarà anke peggi,dio che sofferenza =)Fai presto a postare il prossimo

02/11/05, ore 19:02

eh già, sento odore di paranoie nell'aria. Spero che Harry non gli crederà troppo facilmente. E' bello vedere che aggiorni di frequente ^__^! In ogni caso adoro il tuo stile!

02/11/05, ore 17:55

Ho recuperato ora di leggere i due capitoli che mi mancavano e… li ho trovati ghiottissimi. Erano pieni di rivelazioni. Prima di tutto si scopre con chi Draco è stato insieme per ben due anni ovvero Nott. Ma come ha potuto? E poi con una sensibilità di elefante ha pure fatto capire ad Harry che per lui anche se non lo ama più l’altro ragazzo è ancora importante. Ora visto che solo Potter è tornato a casa, il grifondoro è un po’ in crisi, anche perché Theodore alla fine del capitolo ha fatto capire al ragazzo che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Draco trattandolo come una pezza di piedi. Poi si è scoperto che il vero padre di Draco è ancora vivo e che probabilmente è ad Azkaban. Deve avere avuto una vita d’inferno per questi ultimi diciassette anni. Poveraccio. Speriamo che Harry e Severus riescano a trovarlo e salvarlo. Certo che Lucius è proprio bastardo, usa il fratello ed il figlio a suo piacimento ed ha pure tentato di strangolare Harry mentre dormiva, riportandolo così indietro nel suo mondo proprio mentre si stava divertendo con il suo Draco. E’ bello però vedere come Potter riesce a tenergli testa. Ed è bello il modo in cui il ragazzo ha chiarito la sua posizione con Severus. Ora sono curiosa di scoprire cosa Draco deve ancora scoprire su sé per tornare a casa, vedere come Nott romperà le scatole, apprendere come Lucius si comporterà d’ora in poi e sapere come Severus ed Harry riusciranno a liberare Sephyr. La fic si fa ad ogni capitolo più emozionante. Complimenti. Agartha

02/11/05, ore 17:40

ciao bella! come va? io finalmente riesco a mettere due righettuzze di commento! Come sempre, la tua fanfic mi piace, e la metto sul mio sito non appena riesco a sistemare le ultime cose... poi passa a trovarmi perchè non è più (o quasi) il castello che conoscevi! Comunque ti avviso quando lo aggiorno! Ma torniamo alla fic... Sypher (nome fantastico, tra l'altro) internato ad Azkaban... ma Lucy è un bas... senza remore! Cavolini di bruxelles! Non oso immaginare che succederà dopo!!!! Non vedo l'ora di leggere! Come va? Spero tutto bene! Ora scappo, che i blog mi attendono! Un bacione. alla prossima! daffo

_Trinity_
02/11/05, ore 14:22

Conoscendoti, Rob... e avendo letto 2 volte sia "balla con me" che "e se domani..." sento odore di litigata nell'aria... ma litigata proprio brutta... adesso harry si fiderà di Nott, accuserà Draco di non amarlo veramente e cici e ciocio... e Dracuccio ci metterà una vita a riconvincerlo del contrario... ma Nott non poteva infilarsi la canna della pistola in bocca?!?!?! Cmq anche se non riesco mai a commentare leggo assiduamente... anzi appena ho 5 minuti controllo se hai aggiornato!!!! Anche questa fic è bellissima come le altre 2...!!! ogni volta ti inventi delle storie avvincentissime e caratterizzi i personaggi in maniera meravigliosa... riesci a fare innamorare e odiare chi legge!!!!! Cmq dico sempre in giro che il mio personaggio preferito è Draco... ma in realtà io non reggo il Draco della Rowling... amo il TUO Draco... che ormai è diventato quello vero per me a furia di leggere le tue fic!!!!! Se non ci fossi tu il mondo delle fic sarebbe atroce!!!!!!! Un mega bacio Trin PS: Troppo buono, troppo buono Piton!!!!! sarà che quest'estate ho letto il sesto libro ma Piton non lo reggo... e dubito che harry gli avrebbe rivelato certe cose... Mah ceste bello così!!!! >.<

02/11/05, ore 14:00

Ciao!!! Avevo appena letto il capitolo precedente che ne trovo un'altro. Allora ti farò una recensione ad entrambi. Prima di tutto! Mi chiedi perchè penso che sia una storia a finale triste. Non lo so, sinceramente. Ma mi era sembrato così, forse da qualche parola detta o sottintesa. Per quanto riguarda Harry e Draco: Che teneri sono! Ma perchè non mandi un pò a spasso Nott??? Cielo che odioso! Spero che Draco si risvegli presto e lo mandi al diavolo di fronte a tutti! E Severus... Il mio dolce, amato Severus... L'hai reso perfetto! E' stato così dolce con Harry. Che dirti? La fic è sempre più avvincente! Aggiorna presto. Baci!