Niente è come sembra
di Robix

01/11/05, ore 13:17

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!! meno male c'era Severus!!! ma...ma... arghhh odio con tutto il cuore Lucius!!! >.< se prima lo odiavo adesso va oltre l'odio!! >.< non lo posso più vedere!!! >.< uff!!!!! sono contenta che Sypher sia vivo!! *_* aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

01/11/05, ore 11:43

Tesoro mai io non ho detto che volevo togliermi la vita, ho solo detto che per il mio povero cuore un altro capitolo del genere potrebbe essere fatale!XD Nott rompe le palle in tutte le dimensioni...povero Harry geloso! Lucius se tenta ancora di toccarlo perde la testa - perchè gliela taglio io, pure a Nott. Ma sì facciamo una bella decapitazione doppia nel cortile di Hogwarts! Kiss

Momo_san
01/11/05, ore 11:43

Bellissimo! finalmente sappiamo che fine ha fatto il vero padre di Draco. continua presto! by Momo-san

mistica
01/11/05, ore 11:29

maledetto luciuusss!!!! e maledetto nott!!! TUTTI E DUE AL ROGOOO!!!! povero sypher.. mi dispiace per lui... non vedo l'ìora di poter leggere i prox capitoli!! aggiorna presto!! ciaoo

Miyaki
01/11/05, ore 11:12

grrr...dannato Lucius...ammazzalo >_<

01/11/05, ore 10:51

azzarola! E' vivo, internato in un manicomio per ben 18 anni, ma vivo! E quello stronzo di lucius stava per uccidere harry, chissà draco come è preoccupato, poverino. Ora tra tutti quelli che potevano avere una storia con draco proprio Nott? Quell Nott? Ecchecavolo!!!

01/11/05, ore 00:10

Finalmente!Ho aspettato tutto il week-end questo capitolo!^__^Innanzitutto anche io sono convinta che nel 7° JKR ci farà vedere un Draco un pò diverso,o almeno un suo lato nascosto e nuovo,o almeno ci spero!!Per quanto riguarda questo capitolo...Nott!!!Lo sapevo che era un problema anche nell'altra dimensione!E ora che sono di nuovo divisi chissà che combineranno,non oso immaginare!Per quanto riguarda Lucius...sempre il solito str***o......(quando torno lo strozzo io con le mie mani ND DRACO)e povero Sypher,la fatto passare x uno psicopatico...o lo è davvero?Forse con qualche crucio quà e là stile coniugi Paciock....mah,vedremo!!Comunque ottima come sempre!Baci^__^

31/10/05, ore 17:40

Troppo bella questa scena!! Ne troppo esagerata, ne troppo dolce: un mix bellissimo!! Complimenti, continua così!

31/10/05, ore 15:29

Che bel capitolo. Non infittisce il mistero sul padre di Draco ma porta avanti di un kilometro la storia tra Harry e Draco. Finalmente i due fra mille stuzzicatine di Malfoy sono riusciti non solo a dichiararsi ma anche a fare l’amore. Che bello. E’ dolce Harry all’inizio che si fa delle paranoie pazzesche, che non può quasi credere che Malfoy lo ami e che si tira indietro per paura che l’altro lo baci solo perché ha bisogno di qualcuno per non lasciarsi sopraffare dalla situazione precaria che vive. E’ stupendo il modo in cui Draco invece riesce a fargli capire quanto tiene a lui. La promessa che Draco strappa ad Harry sull’ucciderlo prima che diventi un assassino è carica di pathos. E la parte finale ardente ma nel contempo tenera. I due hanno fatto l’amore in modo naturale e Draco si è donato nel contempo con malizia e semplicità. E’ stato un capitolo conturbante. Complimenti.

31/10/05, ore 09:59

L tua fic è bellissima...e mi scuso se commento solo ora, ma ho dei limiti di tempo per stare in internet! (i papà...maedetti!!!) quindi non riesco quasi mai a commentare!! invece oggi...sono contenta di esserci riuscita perchè è davvero bellissima!!!! come tutte le altre del resto...su draco/harry non me ne sono persa una!!! Kiss Kiss Lady

30/10/05, ore 21:26

NN mi fa più entrare x leggere la tua fanfiction...Ora come farò?????

30/10/05, ore 16:36

Non so se ti ricordi di me, la ragazza che aspirava a divenire tua agente qual'ora avresti pubblicato una qualche sorta di libro XDXD Dunque, ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato, sapendo già che mi sarebbe piaciuta perchè tutte le cose che scrivi tu sono belle e ben fatte! Ma io dico, caspita! Riesci sempre a sorprendermi! Bellissima la cosa che loro due tornano nel passato! Dico davvero! Ed oltre che rendere la cosa tremendamente sentimentale, è anche molto divertente. Certo, ammetto che sei abbastanza crudele a far finire alcuni capitoli proprio nel punto clou XDXD Ma non m'interessa più di tanto perchè so che il capitolo che verrà a venire mi piacerà più del precedente! Scrivi benissimo e spero che continuerai a scrivere fan fiction di questo genere! Complimenti e al prossimo cap!

30/10/05, ore 09:18

ti prego ti prego ti prego... aggiornalo presto... le tue lemon sono sempre bellissime e le tue storie sepre tanto convolgenti e con le trame più disparate. i personaggi sono realistici e, anche se i capitoli sono cortini, la storia è veramente bellissima e fa venire voglia di uccidere per il capitolo dopo... baci chise

29/10/05, ore 21:24

GRAZIE!!^^Proprio bello il cap.Descrivere "quelle" scene deve essere difficile,ma tu ci riesci egregiamente^^Dunque il giovane Potter impara in fretta.........da uke a seme. Che cambiamento drastico^^Per fortuna che ogni tanto si invertono^^Ora la faccenda è risolta per metà:Draco ed Harry si sono trovati,ma ora c'è da affrontare Malfoy senior e i Mangiamorte........non vedo l'ora^^ Bacioni^^ Ran^^

mistica
29/10/05, ore 20:55

.... *///* questo sì che è un chappy... la lemon è fantastica.. stra-complimentoni!!!! non riesco proprio a commentare x bene adesso perchè sono ancora sconvolta! draco e harry sono perfetti assieme!! grande ragazzaaa!!ciaoo!! e a prestissimo!!