Niente è come sembra
di Robix

08/11/05, ore 15:49

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!! e Draco è tornato!!! *_* però...argh... lo sapevo che quello che stava parlando non era Harry!!! >.< ma cosa vuole quello...!!!! >.< senza contare che la sua allegria mi da sui nervi!!!! >.< quanto lo odio, quanto!!!!! >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

08/11/05, ore 15:39

Ciao ^_^ Ed eccomi anke qui! Seguo da un paio dicap la tua storia,ma è la 1a volta che recensisco .Allora...la storia, mi piace molto ^^ E' tanto carina!Nott è semplicemente odioso,nn lo sopporto,povero sfigato represso sessualmente!!! Beh...sinceramente sto rimanendo un pò perplessa dalla situazione...NON E' GIUSTO,neanche il tempo di mettersi assieme che hanno già problemi? e che problema direi!!! (parlo di harry e Draco cmq ^^) ç___ç Non vorrei che ora quel mongolo di Nott freghi a Draco il suo pensatoio,sensa di qll nn credo potrebbe fare molto!Sypher mi piace molto cm xsnggio solo che mi sembra strano che sia il fratello di Lucius che,problemi o non,rimane sempre uno stronzo colossale!Cmq...aspetto cn ansia il prox cap,sperando di capirci qlcs d +!!! ^___^

08/11/05, ore 15:29

Uhm, sono convinta che sia stato Nott, ma da un certo punto di vista, mi sembra troppo ovia come cosa... spero di capirlo presto, perchè è un brutto grattacapo!

08/11/05, ore 15:20

Mi sa che Theo si drova dare pace perchè credo propio che draco scegliera' di nuovo Harry!!

ADoris
08/11/05, ore 15:14

ma lo sai che sei perfida! Io mi sto scervellando per capire chi possa aver cancellato i ricordi di Harry e tu invece non dici nulla. Quel cretino di Nott poi, fa tanto il dolce fidanzatino, quando in realtà è solo uno str.... che deve morire di una morte lunga e dolorosa: Come può dire di amare qualcuno se poi non lascia libero e felice chi ama? Sypher è troppo dolce. Mi piace, anche se... mi sta frullando una mezza idea in testa... Ma non sarà come credo! NO! Mi rifiuto di pensarci ancora! Sypher è ad Hogwarts e Lucius è a fare piani e progetti assurdi lontano da lì. Vero? Non ci sono stati scambi di identità, vero? Poveretti Blaise ed Herm. Avranno un bel da fare per far riappacificare Draco e Harry. Ma quant'è bella e complicata questa storia??? Aggiorna prestissimo, che ormai sei come una droga, per me. Appena rientro dal lavoro cerco subito il nuovo capitolo. Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nei capitoli che restano! Baci ed alla prossima.

Vahly
08/11/05, ore 15:00

E dopo secoli e secoli torno a recensire... Ma poveri ciccini miei! Appena si mettono insiem tutti questi casini, e la perdita di memoria di Harry... Spero che tutto si risolva presto... volo a leggere il capitolo 30, e complimenti, è sempre più bella! Continua così!!!

08/11/05, ore 14:39

ma ke rompi** Nott! nn può starsene buono buonino?? certo ke anke tu ami complicare la vita di harry. altrimenti nn sarebbe il solito sfigato potter, giusto? baci baci

Silverphoenix
08/11/05, ore 14:36

sai come sei tu?oltre che una scrittrice fantastica sei...CRUDELE!!!!ti prego ti prego ti prego...stasera stesso il prox chapter, oanke prima isomma appena puoi!!!ti prego!!!sono troppo in ansia...e sto x mandare un paio di killer contro quello st---- di nott..sypher è dolcissimo, è l'uomo ke draco merita di avere comepadre...un bacio bella, aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!Silver

Momo_san
08/11/05, ore 14:26

bello bello!! finalmente Draco si è svegliato, non cedo l'ora di leggere cosa succederà quando scoprirà che Harry ha dimenticato. continua presto. by Momo-san

_Trinity_
08/11/05, ore 14:19

nononononono!!!!!!!!! cosa sarebbe questa storia?!?!?!?!?! sono gelosa io se Nott e Dracuccio fanno i piccì picciò.... coraggio Harry.... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! MONGOLO! ^^ ecco mi sono sfogata... cmq... ripensandoci... sarebbe stato molto peggio se la memoria l'avesse persa draco... ci sarebbe stato il rischio che tornasse con Nott!!!!! cmq.... mi è venuta in mente un'altra delle tue super frasi leggendo questo capitolo: "Se il suo sguardo avesse potuto incenerire, ci sarebbe stato più di un cadavere in quella stanza..." Complimenti Rob...... aggiorna prestissimissimo anche se è una cosa inutile che te lo dica... >_< Un bacione Trinity

Lucilla91
08/11/05, ore 12:59

SEI CATTIVISSIMA(scherzo naturalmente),dai,nn puoi aver fatto una cosa tanto crudele a Draco specialmente....Ti impongo nel prossimo capitolo di mettere tutte le cose apposto...ti scongiuroooooooooooo

08/11/05, ore 12:04

sniff...sniff...questo capitolo mi ha intristito...innanzitutto la situazione di Harry è un casino,giuro che non riesco a capire chi è stato a fargli scordare tutto,non riesco a pensare che sia stato Nott,anche se questa situazione va tutta a suo favore...uffa che confusione,d'altro canto non riesco a trovare nessun altro che poteva far scordare ad Harry il suo amore per Draco...Poi il ritorno di Draco...mi ha intristito vederlo lasciare l'altra dimensione,mi sto affezionando a quei tre che stanno di là!!Nell'altro capitolo la scena dove gli regalano il pensatoio mi ha molto commossa e sono sicura che quel regalo si rivelerà molto utile per Harry!Una cosa mi sfugge però:non è pericoloso che Nott abbia visto Sypher?Continua così,baci^__^

08/11/05, ore 11:42

Ammazzatelooooooo!!!!! >:V GRRRRRRR!!!
Lo odio... Nott deve morire lentamente, soffrire per giorni in una lenta agonia che prima lo porterà alla pazzia e poi alla morte più atroce che si possa immaginare >:V
Come sempre bellissimo capitolo ^^
tanti baci a te e un "Crucio" a Nott.. potrei andare avanti per ore... mi sento sadico come Bellatrix XD

08/11/05, ore 09:45

Beh ... andiamo già meglio ... se poi Nott crepa ti do dieci e lode ... invece della maledizioone che ti avevo promesso al cap. 28 ...

08/11/05, ore 09:26

Non vedo l'ora che Draco si svegli...scommetto che Nott, da gran bastardo, ha cancellato pure i suoi di ricordi...ma qui il pensatoio avrà la sua parte di merito e grazie tante ai ragazzi dell'altra dimensione che glielo hanno regalato...tiè Nott, chapa chi! Ok, scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli, ma come vedi sono tornata...eh eh eh... alla prossima. Miao!