Niente è come sembra
di Robix

Jackie Hooker
27/09/05, ore 17:00

ah, il moretto è decisamente cotto ^///^ e il biondino piuttosto perplesso dal suo atteggiamento..amichevole! bellissima la scena in cui draco prende (con prepotenza) il pensatoio e vede quel delizioso ricordo...e accusa harry che sia una sua fantasia!!! XD beh, per ora draco non sembra molto propenso a ricambiare i sentimenti di harry...ma forse non s'è ancora accorto di ciò che prova (così come è accaduto a potter, del resto) ..un po' mi dispiace che harry se ne sia andato dall'altra realtà...(allora magari la metterai una piccola scenetta della riconciliazione dell'harry bastardo e del draco puccioso dell'altra realtà??) a proposito..che carino harry che arrossisce ammettendo di aver baciato draco!!!! ^///^ anche zab è carinissimo, così preso da herm....ron è fin troppo aggressivo (povera pansy..) ma del resto è comprensibile, quando uno ti prende di mira per anni..!!! tenerissima anche la scena di draco che allaccia al collo di harry la collana/pensatoio... nott ha un po' rotto...ha quasi ammazzato harry!! ç_ç (anche se è tornato a casa grazie a questo..) sono anche curiosissima di leggere come si evolverà la storia di herm e blaise in questa realtà....(lui mi sembra decisamente freddo.....mm..solo una posa?? ò_O ) e naturalmente cosa dirà harry per farsi credere dal biondo.. (siamo sicuri che la verità non lo ucciderebbe???) ..see you..

27/09/05, ore 16:56

taaaaah sai che shock vedere una cosa simile quando te non l'hai neanche vissuta?** Buahahha... continua continua *__*

Michelle Malfoy
27/09/05, ore 16:45

ciao ciao, *_________________________________* è stupendo questo capitolo!!! *___* finalmente Harry torna alla sua Hogwarts!!! e Draco è sempre il solito curioso!!! ^____^ quanto li amo quei due!!! *__* ehehehe meno male che Draco ha visto solo che stavano ridendo lui e Harry altrimenti chissà che vergnogna!!! XDDDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

__ROBY__
27/09/05, ore 15:35

ciao! harry è tornato... peccato, mi piaceva l'altra dimensione... dirai come va a finire anche la loro storia vero? ho anche un dubbio: perché harry (grifondoro) ha vissuto per un certo periodo nell'altra dimensione, mentre poi si sveglia e non sono passate che poche ore? vuol dire che soltanto i due Harry si ricordano di quello che è successo? o che in realtà l'altra dimensione non esiste? ma se non esistesse non avrebbe potuto avere il pensatoio... forse dovrei smetterla di farmi tutte queste seghe mentali... baci ciao

circe
27/09/05, ore 15:21

voglio proprio vedere cosa farà il nostro harry a conquistare il draco di questa dimensione!

Daniela_G.
27/09/05, ore 14:51

E così ora Harry è a casa, e dovrà vedersela con il vecchio Draco, acido, arrogante, ma sempre molto, molto affascinante (avevi dei dubbi per caso?)... Il Principe è sempre il Principe. Mi piace davvero tantissimo questa storia, e l' unico motivo per cui magari potrei sembrarti un pochino meno coinvolta nei commenti, è che già la conosco, e quindi non ho la smania di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli; il fatto è che i capitoli che mi hai mandato (25 per la cronaca) li ho già letti e riletti un sacco di volte...Ci tenevo a chiarire. Comunque un po' (ma solo un pochino, giuro) è vero che "Who are U" occupa un posticino speciale nel mio cuore. Il che non toglie che siano entrambe stupende. Baci, Dany.

Meiko91
27/09/05, ore 11:48

quindi niente harry bastardo nella dimensione cristiana eh? peccato sarebbe stato divertente ti devo direla verità un pò mi disp ke harry sia tornato nella sua dimensione ma nonostante questo continuerai a scrivere dell'altra vero? voglio scoprire se draco e harry slitheryn si rimetteranno insieme? certo ke ormai abituata al draco dell' altra dimenasione questo sembra (come del resto è) un tipo davvero impossibile cioè insomma harry non ha nemmeno aperto gli occhi gia litigano ma è possibile?cmq ke bel ritorno nemmeno e tornato già si fa sgamare da draco cmq continua presto ke voglio vedere cm và a finire e sopratutto mi farebbe davvero tanto piacere vedere il ritorno del harry bastardo nella sua dimensione ti prego ti prego ti prego lofarai vedere vero? il chap diventano sempre più belli man mano ke aggiorni qnd aggiorna al più presto 1 kiss see you soon

minami77
27/09/05, ore 10:03

Ah! Che meraviglia, sono proprio contenta che Harry sia tornato a casa! E che faccia deve avere avuto Draco, quando ha visto il ricordo di loro due ridere assieme! Divino, questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo. Miao!

Aviendha
26/09/05, ore 23:54

Ciau!!! che bello finalmente ho letto un'altro cappi...bè veramente ho iniziato oggi a leggere la tua ficcina e mi ha attirato subito^^ Per qualche arcana ragione mi piaceva l'Harry Potter dell'altro mondo, cosi diverso, cosi serpeverde ghghhhh Comunque, una domanda: se Harry di grifondoro si è risvegliato nell'Harry di serpeverde, perchè quello di serpeverde non si è risvegliato in quello di grifondoro? o.O Però mi è dispiaciuto che Harry sia già tornato...e non ha neppure salutato Draco j__j Non vedo l'ora di leggere il prox cappi, che immagino sarà pieno di...ehm..guai...Harry dovrà spiegare a Dracuzzo tutto,no?anche se a parere mio corre il rischio di venire ricoverato al San Mungo =__=

Aviendha
26/09/05, ore 23:52

26/09/05, ore 23:08

spero tu ci metta poco a scrivere il prossimo cap perchè mi piace sempre di più!

alec
26/09/05, ore 23:00

Oh ma che meraviglia, la tua fic è un balsamo per questa maledetta influenza che mi ritrovo. Bene direi che il ritorno di Harry non è stato dei migliori, tutto nella norma. Muahhh Draco ha ragione, lui ed Harry non hanno mai riso insieme in un letto... troppo occupati a fare altro! L'influenza non mi ha connettere questo è il massimo che posso fare per stasera. Baci

26/09/05, ore 22:58

Ooooohhhhhhhhhhhhhhh finalmente Harry è tornato a casa, ma qualcosa mi dice che i problemi non sono che iniziati,spero di poter assistere a qualche altrosiparietto dell'altra dimensione, mi sono afezionata a quei personaggi e sono curioso di sapere come finisce tra Draco e Harry...ehm...tra entrambi i Draco e gli Harry ^_^

Mira'82
26/09/05, ore 17:32

Accidenti questa fic diventa piu' bella ad ogni capitolo che scrivi!! questo poi è eccezionale

26/09/05, ore 14:39

Bellissimo capitolo. Finalmente le questioni sentimentali dell’universo parallelo si dipanano. Blaise è riuscito a parlare con Hermione grazie all’aiuto di Harry. Ha mandato lui all’appuntamento che avevano e dopo da cosa, è nata cosa e si sono apprezzati. Harry invece finalmente grazie al Draco di quell’universo è venuto a patti con sé stesso ed ha capito che il suo Draco non gli è indifferente. Anche il Malfoy di quel nuovo universo però è riuscito grazie ad Harry a guardare alla sua relazione con il suo Potter in maniera diversa ed ha capito che forse è stata anche colpa sua se si sono lasciati. Era troppo apprensivo. Chissà ora cosa succederà. Harry tornerà a casa o ci saranno altri colpi di scena? Sono curiosa. Complimenti.