Niente è come sembra
di Robix

Naife
26/10/05, ore 12:21

Buondi! NON ho commentato molto, ammetto, però seguo molto la tua fic! Mi piace molto, e ho notato che molti pezzi sono simili alle mie ficcy... cmq, aggiorna presto! Naife

Dark_Iori
26/10/05, ore 11:43

Ah! correggo una cosuccia! volevo scrivere *baciaTi*

E volevo aggiungere una cosa che nn ho scritto! troppo forte la scena in cui draco si rivela all'Harry sbagliato! quando l'ho letta mi sono passato letteralmente una mani in faccia esclamando un NOOO soffocato... (era quasi simile a un DHO! a dire il vero :rolleye: ) RiComplimenti e RiBacioni :**

26/10/05, ore 11:08

Finalmente!!!Evviva sono veramente contenta per Draco spero ora che le cose andranno un po' meglio per lui,ora che Harry è al suo fianco..,Aggiorna presto baci Kiara

26/10/05, ore 10:56

Hauhauhau! ti perdono l'errore di avermi parlato al femminile dato che sono un LUI XD

ma a parte queste sciocchezze... Un'altro capitolo ci hai donato, con Nott che in c**o l'ha pigliato (XD), harry e draco si son calmati, tanto è vero che si son baciai. lol aggiorna :**

26/10/05, ore 10:09

woooooooooow!!! e finalmente inizio alle danze!!! ^_- Peccato che Draco si sia dichiarato all'altro harry... ç_ç ma vabbhe, conmto che aggiusterai presto la cosa! Theo è odioso, da ammazzare!!! AMMAZZALOOOOOOOOOOOO!!! ^_^ Mi ah seccata ancora di più il fatto che ci abbia provato pure con draco, sia perchè così è una gran P****A, sia perchè.. ç_ç povero harry, noin c'è mai nessuno che punta solo lui? ù_ù Vengo iooooooooooooooooo... 1 bacione Row (PS= i miwei commenti a volte sono qui a volte su Nocturne.. ^_^""" dove mi capita! :-P)

26/10/05, ore 09:45

Da mira'82: mi hai fatto venire il batticuore.. non vedo l'ora di scoprire come gli rispondera Harry

26/10/05, ore 09:15

Povero, il Draco dell'altra dimensione che si accascia alle parole di Nott... meno male che il nostro Harry vestito della sua splendente armatura da cavaliere senza macchia e senza paura a come al solito risolto brillantamente la situazione. E anche l'altro Harry ha dovuto, suo malgrado, convenirne... ah l'amour...non vedo l'ora che tutti e quattro si dichiarino apertamente e formino le coppie più belle mai raccontate in una fic. Questa storia è sempre più bella, non posso dire altro. Continua così. Alla prossima. Miao!

26/10/05, ore 09:06

ommammasaura! Che capitolo! Harry vs Draco, draco vs draco, harry vs harry, draco&harry vs nott, insomma chi più ne ha più ne metta! E che risate, poro draco, finalmente trova il coraggio di rivelarsi e... sbaglia harry ihihihih me sadica ^_^

26/10/05, ore 08:40

Waaa *____* Anche questo capitolo è stato meraviglioso...pima ci sono rimasta malissimo quando Draco si è dichiarato con l'altro Harry ç_ç però alla fine...bellissimo!! Aggiorna presto che sono curiosissiam di leggere ^_*

Mary
26/10/05, ore 03:36

"Baci sempre tutti a quel modo.." è fantastica come domanda! Non posso che farti i complimenti tutte le volte! Ora è ufficiale: Draco sà che Harry è gay.. daltronde.. provare per credere! Aspetto con ansia la dichiarazione.. vera questa volta però! Baci.. ciao! Mary

26/10/05, ore 02:53

bellissimo!! *___* ghghgh sono dolcissimi, l'alto Harry però è insopportabile! >___< sono feliche che Nott sia stato fregato! non lo reggo proprio quello! spero che adesso l'altro Potter capisca il male che ha fatto all'altro Draco e spero che presto Draco e Harry si chiariscano *___* continua presto! by Momo-san

26/10/05, ore 02:45

Brava!!!Finalmente il bacio che aspettavamo!!Per una volta "Grazie Nott"!!Interessante vedere le copie a confronto,è davvero comico vedere queste litigate!Comunque ho finito di leggere in the name of love,troppo bello,io adoro paddy,ma da come è descritto lì mi hai fatto piacere un casino anche remus...troppo bello,brava,ora ho letto tutte le tue ff e ancora non ne ho trovata una che non mi sia piaciuta!Complimenti^__^

26/10/05, ore 01:26

ah sono la prima a recensire (spero o.o) bellissimo capitolo, stupefacente il litigio fra i due malfoy e i due potter!! continua presto! la mia fic si intitola "Wicked Game" comunque ^_^

Ran Malfoy
25/10/05, ore 20:32

Che bello,due cap.^^Oggi scorpacciata di ff Robixiane!XD! Il tu per tu tra Draco e Sev mi è piaciuto troppo,anche se Silente l'ha interrotto^^ Poi,l'arrivo nel Mondo paralelko mi ha colto proprio di sorpresa(anche a me ndDraco) Ci credo che Draco si incazza,Draco-copia gli stava fregando il ragazzo!!Bhe,anche l'altro Potter ci ha provato con Draco,ma Harry ha saputo contenere i suoi "istinti",mentre Draco è impulsivo come sempre^^Così mi piaci^^ Aggiorna presto! Ran^^

25/10/05, ore 19:45

Complimentissimimentoni!! mi piacciono troppo quelle fic dove i pg non si saltano subito addosso facendo sesso sfrenato o cose assurde! :D

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima questa fic dato che la seguo già da un pò ^^

Dunque... Harry e Draco nell'altra dimensione... hum... speravo che il draco senza Lucius avesso cominciato a mettere un pochino da parte l'orgoglio ma nn è stato così... mannaggia a quel bacio...

Situazione difficile e prevedo malintesi titanici dato cho ora a Hogwarts ci stanno 2 Draco e 2 Harry XD

Complimenti ancora per la storia mooolto bella e aggiorna presto che ma la leggo a lavoro (^-^""")ma soprattutto muoio di curiosità nel sapere come va avanti la situazione!

P.S. Dato che Nott mi sta altamente... lì... mi prometti che gliene capita qualcuna? XD ghghgh