Niente è come sembra
di Robix

28/10/05, ore 21:14

Ho una strana voglia di mela.........mela rossa o mela verde??Buene tutte e due......tornando alla ficci,cap. succoso^^Draco ha finalmente conosciuto suo padre e i giochini tra lui e il signor Potter si fanno sempre più audaci. La parte perversa della mia mente mi ricorda che questa è una NC17,quindi........magari......ora che le cose si evolvono........insomma,voglio la lemon^^Galeotta fu la mela..........a quanto pare non serve solo a Biacaneve per rimorchiare^^ Un bacione! Ran^^

mistica
28/10/05, ore 19:49

ma che bel chappiiii!!!! ma me lo blocchi così?? maledetta!! sul più bellooo!!! noo!!! aggioirna aggiorna aggiornaa!!! pleasseeee!!! a presto spero con un bel bacio tra potty e dracuzzo!! ciao!!

28/10/05, ore 17:20

Che bel capitolo. Finalmente le cose stanno andando a posto. Harry e Draco dell’altra dimensione hanno fatto pace. Certo che quell’Harry è proprio senza mezze misure, si sarebbe fatto Draco anche con degli spettatori. Ma credo che anche il nostro Harry cominci a capirlo bene in quel senso, vero? Il vero padre di Malfoy mi piace già molto, lo trovo un tipo davvero rassicurante, che sa capire al volo le cose ed aiutare gli altri. E’ un tipo molto umano e dolce. La parte finale con i giochetti con il cibo è stata molto calda e si è conclusa nel migliore dei modi. Finalmente Harry e Draco si sono baciati davvero e chissà che quando non si separano non si dichiarano e facciano anche dell’altro. Complimenti. La fic è sempre meravigliosa.

ADoris
28/10/05, ore 16:32

Se mi piace??? L'adoro! Questo chap poi mi ha commosso particolarmente! Sypher mi piace tantissimo e finalmente quel testone di Potter ha detto quello che provava al tenero Draco. Chissà se Malfoy dirà ad Harry che l'ama... Spero proprio di si! Mi piacciono tantissimo loro due insieme, ed Harry è perfetto per Malfoy, così come Draco lo è per Potter. Baci e a prestissimo.

28/10/05, ore 16:20

MA IO TI ADOROOOOOOOO!!! Che splendido splendido capitoloooo!!! Sypher è un uomo adorabile e Draco è troppo dolce...! Ooooh...che bello...ora però sono troppo curiosa di scoprire dov'è finito Sypher nell'altra dimensione...devo sapere!!! XD! Aspetto il prox capitolo con impazienza!!! ^___^ KISSES _ELE_

Nal
28/10/05, ore 15:06

WooooooW!eccomi qui...pian piano ho letto tutti i cap ghghgh!Bella fan fic,sempre più coivolgente capitolo dopo capitolo e bellissimo anche il tuo modo di scrivere!!!Compilmenti mi piace tantissimo aspetto prest il seguito,bye ^-^

28/10/05, ore 14:41

Pure io voglio dividere la mela con Harry (o Draco non mi faccio certo di questi problemi!XD). Adesso se Harry si fa ancora paranoie sui sentimenti che Draco prova per lui lo scaravento fuori dalla finestra. Kiss

28/10/05, ore 14:15

te l'ho mai detto che li adoro? no? beh te lo dico ora, sono bellissimi sti due. Poifinalmente, Draco è riuscito a parlare con suo padre, mi sono commossa quando non voleva più lasciare andare via Harry Y_Y

28/10/05, ore 10:55

sapevo che questo capitolo sarebbe stato interessante ghghghgh molto bello. e loro sono dolci dolci *__* continua presto. by Momo-san

28/10/05, ore 10:41

*___* bello bello bello! continua....*.* Draco sexy sexy!

28/10/05, ore 10:35

ohhhhhhhhhhh!!! Poverop Draco, quanto piange ultimamente.. ç_ç!!! Però questo capitolo è stato davvero molto bello ed emozionante ^_-! Quanto alla mela... *_*! CONTINUA PRESTISSIMO, non vedo l'ora di vedere se la situazione piccante andrà avanti o se la interromperai (come spesso fai *_*grrrr)... 1 bacione Row

28/10/05, ore 10:33

Non puoi permetterti di terminare qui la storia, mi troveresti fuori casa tua a revlamare =)Continua prestissimo

KIARA
28/10/05, ore 10:18

Ciao, fantastico questo cap. Spero che ritrovino il padre di Draco anche nell'altra dimensione sarebbe perfetto!! Speriamo che si lascino andare ora Draco e Harry... Aggiorna presto baci baci KIara

28/10/05, ore 09:57

Carino il gioco delle mele!! ... bello anzi bellissimo l'incontro padre figlio

28/10/05, ore 07:12

Ciau^^ Avevi ragione, adoro Shyper....ed Harry e Draco sono così dolci ma allo stesso tempo sexy...voglio vedere cosa succederà ora ^___- Bellissimo anche questo.