Niente è come sembra
di Robix

Daniela_G.
19/09/05, ore 13:34

Ehi, accendo il computer stamattina e vedo ben due aggiornamenti due di questa storia; purtroppo il mio portatile è per il momento fuori uso (ma che è? un' epidemia?), e quindi da casa non ho potuto collegarmi... Allora, ben due colpi di scena: Lucius non è il vero padre di Draco (povero amore mio... così disperato...VOGLIO CONSOLARLO!!!), e, per chissà quale strana alchimia Harry è un Serpeverde... Bella, bella, bella. Passo a commentare l' altro cap: ogni promessa è debito! Salutami "tutti" dalle tue parti. Ciao, Dany.

19/09/05, ore 10:58

Come sempre stupisci. Pensa che proprio l'altro giorno dicevo con una ragazza su un forum che mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stato Harry a Serpeverde e che sarebbe bello che la R. scrivesse una versione parallela dei libri. Siccome questo ovviamente non accadrà, sono molto felice di poter leggere la tua storia. Mi intriga un casino e non vedo l'ora di leggere il seguito. Posta presto! Miao!

19/09/05, ore 00:27

wow!!!! GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! ! ! Stupenda la perfidissima idea di un Potty serpeverde in quel modo, mi piace moltissimo ... e poi voglio sapere fino ache punto è bastardo un Potty-Potter serpeverde ... complimenti ... continua presto!!!

alec
18/09/05, ore 22:00

Se la smetterò di saltellare per la stanza dalla felicità per il nuova chap arriverà .. qualcosa. Prima cosa fossi stata in Madama Chips l'avrei preso a schiaffoni, ci mancava solo che gli facesse un disegnino per fargli entrare nella testaccia che è un Serpeverde! Presumo a questo punto che la volontà di Draco di fargli capire il suo mondo e l'inconsapevole volontà di Harry di capire ed aiutarlo, abbiamo aperto il portale dell'altra dimensione. A questo punto però mi chiedo Voldy è vivo? Insomma Harry Serperverde che lo uccide mi sembra strano, però così difficilmente riuscirà a capire il "danno" causato a Draco. Fighissimo Harry stronzo, è una vita che spero di trovarlo in una fic! baci & abbracci

alec
18/09/05, ore 22:00

Ran Malfoy
18/09/05, ore 21:43

Dunque,dunque,dunque......Fantastica?no... Super?neanche.....Ultra?sembra che parlo di calcio.....ho trovato:MAGNIFICA!!! Mi sembra di aver capito che Il desiderio di Draco si è avverato:Harry è LETTERALMENTE nei panni di Draco(non nel senso che piace tanto a noi pervertite...),cioè è il bastardo serpeverde che in realtà è il biondino,mentre Draco è il San Potter di turno,il ragazzo generoso e altruista,giusto?.....mmmhhh......MI PIACE^^ Aggiorna presto! Ran^^

debby-potter
18/09/05, ore 21:11

Wow, divertente questo capitolo, mi sono divertita a leggerlo..Penso che ne uscirà un bel casino, Harry che deve fare il cattivo quando in realtà non lo è... TROPPO FORTE!!! Inoltre, i due sono amici per la pelle..., ma mi chiedo solo amici???? mah!!! Anch'io sono del parere di Silente se Harry si ritrova in un'altre dimensione ci deve essere un motivo che ha a che fare con Draco. Già assaporo i prossimi capitoli, che tu naturalmente saprai scrivere con vera maestria. Un bacione a presto CIAO

18/09/05, ore 21:09

Troppo bello vedere che nonostante il giorno festivo (a proposito, spero tu abbia passato una buona Domenica! ^___^ ) tu abbia aggiornato!!!: te ne sono davvero grata! e ti dico subito che mi è piaciuta molto la parte del risveglio: in pratica Harry si pone le stesse domande nostre!! Chissà poi se la risposta di Silente è ‘buona’ oppure no, sinceramente ancora non mi sento di scartare nessuna delle ipotesi: cmq interessantissima la versione di Harry e di Draco in questo AU: sembra che qui i due abbiano i caratteri scambiati! Inutile dirti che non vedo l’ora di leggere maggiori interazioni fra i due e per scoprire quale sia esattamente la natura della loro amicizia!! ^____^ Un bacione grande, Viridiana ps: cmq tornando alla risposta di Silente, se insomma fosse vera… questo vuol dire che nel mondo ‘reale’ di Harry avremo la sua versione ‘bastarda’? Inutile dirti vero che non posso aspettare per poter leggere i prox capitoli e scoprire come stanno effettivamente le cose? ^___^

18/09/05, ore 21:09

ladykaoz
18/09/05, ore 20:58

complimenti veramente bella fin qua pero devo dire che qnd cera il pezzo dove harry era in infermeria mi è venuta l'ansia XD....cmq...sei una scrittrice molto brava e balla cn me è la mia fanfic preferita ;) ed è anche la prima yaoi che ho letto...nn vedo l'ora di vendere il nuovo capitolo ^^

gigia28
18/09/05, ore 20:33

ma ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!quanto tempo!!!!! ma che bello tu scrivi nuove storie e nn mi dici niente? :-) ma che bell'idea che hai avuto....uno spazio temporale in cui il mondo va al contrario!!!sarà esilarante vedere l'Harry dal cuore d'oro che cerca di comportarsi da stronzo!!!mi piace! la storia promette bene!!!continuala presto perchè nn sto più nella pelle di vedere cosa succederà!!! inoltre volevo farti i complimenti per le ff "In the name of love" e "Who are you?"!!! sono entrambe bellissime...mi raccomando anche quelle di continuarle presto solo una cosa.....che fine ha fatto "I still haven't found what I'm looking for"?è una vita che nn l'aggiorni il che è un peccato perchè è stupenda!!!nn vedo l'ora di vedere il mio Harry papà!!! va bè sei tu la scrittrice e rispetto i tuoi tempi!!! ancora complimenti un bacione gigia28

Meiko91
18/09/05, ore 19:17

oh mio dio harry stronzo e bastardo è il mio sogno(dato ke è una cosa ke adoro negli uomini x me o sono perfidi e bastardi o impulsivi e teste di ca**o non a caso i miei personaggi preferiti sono draco e sirius) ma non credo di aver capito bene quello ke sta succedendo anke perchè non so silente non me la racconta giusta sa qualcosa vero? e se fosse stato stesso lui a far succedere questo casino per far fare amicizia(e anke qualcosa in +.....) a draco e harry? poi mi diro se ci ho azzecato cmq 6 stata crudele a dirmelo così esplicitamente ke è finita lasciami sognare dopo tutto i sogni non fanno male a nessuno(tranne alla sottoscritta qnd vengono distrutti) cmq mi hai dato una notizia fantastica certo ke conosco balla con me e la amo e stupenda qnd alla fine cantano insieme i don't want miss a thinks mi sono venute le lacrime agli occhi qnd posta presto il sequel cmq ci tengo a precisare ke non ho commentato lo scorso chap perchè non c'ero ero fuori qnd non è stata colpa mia se non ho mantenuto la promessa mi disp cmq aggiorna presto ke sono troppo curiosa di vedre come va a finire 6 sempre la migliore 1 kiss see you soon

18/09/05, ore 18:55

Veramente bell questa storia! Mi sta appassionando molto!Amo le fiction in cui Harry è serpeverde e di conseguenza incredibilmente bastardo.Mi sono un pò scocciata di harry-grifondoro-dal-cuore-d'oro ^^ A questo punto credo che l' Harry grifondoro imparerà ad apprezzare Draco e l'essere serpeverde,spero solo che,una volta tornato nel suo presente(sempre se ci tornerà^^),cerchi di capire e aiutare Draco.Ancora non ho ben capito cosa stia succedendo a Malfoy nell'altra realtà...sono solo supposizioni.Aspetterò i prossimi capitoli per dire qualcosa di più. Aggiorna presto. Copilote ^^

Draias
18/09/05, ore 18:24

Bella questa ff!!!O.O Mi intrippa tantissimo... continua!!!

j
18/09/05, ore 17:59

bravissima, mi piace tanto!!!!!!!!!!! hai aggiornato subito!!!!!!!!!! continua cosi.... e davvero bella!!!!!!!!!