Niente è come sembra
di Robix

Jackie Hooker
19/10/05, ore 19:05

questi due stanno davvero troppo bene insieme!! ^///^ troppo bello alla fine quando harry convince draco con uno sguardo ad accettare l'aiuto di herm!! stupendo il momentino romantico in cui draco posa la mano sul cuore di harry.....peccato per herm!! ç_ç pessimo tempismo, riccia! naturalmente, draco non ha rinunciato a lanciare una frecciatina... effetivamente, le era già capitato di origliare...e in quell'occasione zab non l'aveva presa per niente bene!! però si sono rifatti in questo chappy!! ^///^ che pucciosi! però alla fine herm è scappata via... é_è per contro, harry è troppo tenero, quando fa di tutto per convincere gli amici a lasciare in pace il biondo (naturalmente, li convince quasi subito, da leader naturale qual è! ^^ ) e troppo carina anche la conversazione tra draco e blaise....la battuta sullo sguardo "dove vai senza di me" era bellissima!! ^o^ appro...mi sono immaginata harry mezzo nudo mentre chiaccherava amabilmente col biondo.... *ç* mi stupisco del sangue freddo di draco!!!! ah, qui le situazioni sembrano ribaltate rispetto all'altra realtà (appro, quando potremo scoprire qualcosa sui personaggi... alternativi?? XD ) anche ron che va dietro a pansy... chissà se anche lei ha un debole per lui come la sua 'doppia'?? ò_O me molto curiosa.... ah, la fic sta prendendo una bellissima piega!!!! non vedo l'ora che harry e draco si dichiarino e si mettano assieme.... anche perchè adoro il modo in cui descrivi con dolce semplicità la complicità di una coppia (l'ho notato in "who are U?")...e sono curiosissima di vedere come descriverai questa coppia assolutamente PERFETTA!! XD see you.. ps: scusa se ho tardato con le recensioni... ç_ç però sono contenta che apprezzi i miei commenti almeno abbastanza da mancarti un po'! ^///^

Ran Malfoy
19/10/05, ore 18:48

Una mano sul cuore.......cioè,due mani e un cuore^^Troppo carino questo cap.^^Mi piace molto anche la scena con herm e Blaise,perchè trovo che Blaise sia un personaggio molto interessante e misterioso(almeno come me lo immaginavo io^^)Si,si,mi piace Blaise^^ Ron e Pansy anche la trovo una bella idea,"Grifondoro love Serpeverde"(alla faccia de chi ce vò male^^ndHarry)(è già,sono romanaccia^^) Aspetto il prossimo cap. Un bacio Ran^^

daffodil
19/10/05, ore 18:30

ciao bella! finalmente riesco a scrivere due riguzze di commentino alla tua fic... non è male, e la cosa del salto dimensionale, coem ti scrivevo nella mail, non mi dispiace affatti,anzi è caruccia e poi ci sono tutti questi intrighi di coppie (Ron con Pansy... complimenti per la fantasia! non c'è che dire!) che mi ispirano assai lo ammetto! che altro dirti? appena ho un attimo posso scaricarla per aggiungere al mio sito, sempre che la cosa ti faccia piacere, anche se ammetto di averlo aggiornato non più tardi di sta mattina! beata l'adsl di facoltà!!! ora scappo, in bocca al lupo per tutto ^__^ bacioni! daffo

Lilly
19/10/05, ore 17:41

Blaise è un grande! E' troppo divertente quando a colazione prende in giro Draco, che finalmente sta iniziando a capitolare. Hermione è una idiota, cioè ti ritrovi quel gran bel ragazzo di Blaise che ricambia al bacio e tu che fai scappi?! Va be' capisco che possa essersi fatta prendere dal panico, ma spero che faccia mostra di un po' di quel coraggio che, essendo Gryffindor, dovrebbe avere! Ron che è innamorato di Pansy e si perde nella sua descrizione è davveo carino! Kiss

Agartha
19/10/05, ore 17:21

Capisco perché ti piaceva la scena al campo di Quidditch. E’ talmente bella. Ma andiamo per ordine. L’inizio è stupendo, con Harry che comincia a far capire anche ai suoi compagni Grifondoro quanto Draco ha bisogno di calma e di aiuto. E’ interessante scoprire gli altarini di Ron e capire che il ragazzo è cotto di Pansy. Speriamo che anche loro due riescano a mettersi insieme e perché no? Che Draco sul serio possa dare loro una mano. La scena in biblioteca continuata poi nel corridoio tra Blaise ed Hermione è dolcissima. I due si sono ritrovati a parlare, a chiamarsi per nome ed a baciarsi con naturalezza. Anche se poi Hermione colta dal panico non ha permesso al ragazzo di spiegare ciò che prova. Speriamo in bene. Per quanto riguarda Draco ed Harry, è inutile ed anche se Malfoy continua a negarlo con Zabini, anche lui ormai non è indifferente al fascino di Harry. Lo dimostra come lo guardava sotto la doccia. Sbav. Mi dispiace che non sia riuscito a fare il patronus, ma forse grazie ad Harry riuscirà ad avere presto dei ricordi felici. La conversazione tra i due su Lord Voldemort è stata molto intima e chissà dove avrebbe portata se non fosse arrivata Hermione. Ma pazienza. E’ bello vedere come ormai Draco riesca ad essere più aperto con i Grifondoro e lo si capisce da come ringrazia. Ed è bello come Hermione ed Harry si stanno aprendo con lui. E’ stato un capitolo intenso. Complimenti.

yuyu
19/10/05, ore 16:42

Che belli che sono Blaise e Hermione ^_^. Sono una delle mie coppie preferite, anche se lei...scappare a quel modo, povero Blaise! Un altra cosa che mi piace moltissimo è il rapporto di complicità che hanno Harry Hermione e Ron, dimostrano un vero rapporto d'amicizia, come ce ne sono pochi in giro realmente!

minami77
19/10/05, ore 16:12

Sempre meglio, anche la scena di Blaise con Herm è veramente dolcissima, e lui è troppo figo... e poi quando Draco lo tocca e gli chiede come ci è riuscito...poverino! Sono troppo teneri, tutti e quattro, e veramente che bello che anche a Ron piaccia Pansy, chissà che diavolo sta succedendo nella realtà parallela. Presto immagino che lo scopriremo visto che ora Harry ha il famoso libro. Alla prossima e continua così che la storia è sempre più bella. Baci. Miao!

_Eleanor_
19/10/05, ore 15:52

MA CHE BEL CAPITOLOOOOOOO!!!! **! Dio santo, quando Draco si è avvicinato così a Harry, CHE BELLUUU!!!! E anche Hermione e Blaise, che carini, poi ovviamente tifo anche per Ron...!!! Però c'è qualcosina che mi ha fatto preoccupare...CHE DIAVOLO SIGNIFICA "se durerà"???!!! DEVE durare, siamo intesi? Perchè Harry e Draco DEVONO stare insieme...nuuu, non puoi gettarmi nello sconforto più totaleeee!!! ç_____ç! Cooomuunque, aggiorna presto con un altro splendido capitolo e vedi di far funzionare PER LUNGO TEMPO le cosa tra i nostri bei cercatori...! XD! KISSES _ELE_

Rowan_MayFair
19/10/05, ore 15:31

PUCCIOSi-PUCCIOSI-PUCCIOSI... e tutto ciò si riferisce sia ai miei preferiti sia a Herm e blaise... *_* due coppie da favola in questa ficcy... Sbav. e tu come sempre sei bravissima... ^_^ mi è venuto un dubbietto: ma il libro sui viaggi tridimensionali, harry lo vuole per informarsi o pekkè vuole portare il suo Draco nell'altro mondo? *_* sarebbe un incontro assai interessante! 1 bacione Row

Lucilla91
19/10/05, ore 15:15

Troppo,troppo,troppo bello ed emozionante,sei davvero bravo,continua così che sei mitico.:-)

__ROBY__
19/10/05, ore 14:55

ç_____ç ma perché è arrivata Hermione? È sempre la solita!! Non poteva pensare al suo Blaise ed evitare di rompere le scatole alle altre persone? Che carini che erano ^_____^ Aggiorna presto ciao

Momo_san
19/10/05, ore 13:44

bellissimo, Blaise e Hermione stanno procedendo bene. non vedo l'ora di sapere degli altri due e spero che vada bene. continua presto by Momo-san

Meiko black
19/10/05, ore 13:41

uffi si sono rotti i miei 2 computer e ora sto scrivendo da quello portatile quindi perdonami ancora se non ho commentato ma è stato per cause di forza maggiore cmq i chap sono favolosi ke carino ke è stato draco quando si sono svegliati e ti giuro ke avrei creduto ke avrebbe skiantanto harry qnd ha chiesto aiuto ad herm certo ke caposcuola prefetto massimno dei voti etutto quello ke vuoi tu ma è piuttosto imbecille la ragazza povero blaise l'ha piantato li come un baccala e stato esilarante cmq mi raccomando non perdere il ritmo di aggiornamento ke hai preso ke è fantastico mi ricordo ancora invece tutte le pene patite con in the name of love ah quasi dimenticavo il tuo blaise è fantastico ha capito + lui cosa porova draco harry ke non lo stesso draco beh ricordiamoci ke è pur sempre un serpeverde ok sse you soon 1 kiss

-Silvia-
19/10/05, ore 13:25

Adoro il tuo modo di scrivere, hai uno stile semplice e incisivo! Sei capace di trasmettere emozioni forti e commuovere chi legge! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ran Malfoy
18/10/05, ore 20:31

Una domanda,non è che Draco dorme con qualche peluche in camera??Harry se lo stringeva come se fosse un orsacchiotto^^ Troppo pucci^^La storia è in continua evoluzione ed è sempre più bella. All'inizio credevo che fosse il bel moretto ad essersi innamorato,ma dopo questi due bei capitoli mi sta venendo qualche dubbio........mi pare che ora sono cotti tutti e due^^Ma l'acqua ancora non bolle,quindi lasciamo che si "scaldino" ancora un po'^^Questa faccenda delle "sbirciatine" temporali si fa sempre più interessante........forse presto scopriremo come è morto il vero padre di Draco. Al prox. commento^^ un bacione Ran^^