Niente è come sembra
di Robix

27/10/05, ore 14:04

Bellissimo! Non ho parole! Questo capitolo così ricco di colpi di scena e di azione... Draco ha fatto bene a dire a Potter quelle cose, spero comunque che lui capisca! Per me è solo tanto irritato perchè credeva che una volta detto un misero scusami a Draco sarebbe tornato tutto come prima, come se nulla fosse. Per quanto riguarda Harry e Malfoy, che dire! Mi piacciono un mondo insieme! trovo che Malfoy sia più simile a Draco di quanto non sembi, solo che con un padre come Lucius non ci si poteva di certo aspettare chissà che, no? Harry poi mi piace moltissimo! E' dolcissimo, e tenero. E poi è molto più intelligente di Potter. Ci credo che Draco abbia trovato una certa affinità con lui. Spero che lo trovi anche Malfoy! Riguardo a Sypher, che dire... aspetto con ansia di leggere cosa succederà nel prossimo cap. Non è che me li fai andare tutti nella dimensione di Harry? Magari così Sypher può bastonare come si deve Lucius... Non mi dispiacerebbe per niente! Dimenticavo Blaise e Zabini sono fantastici! Besos

27/10/05, ore 13:40

Oh my God! che capitolo, uno che si incazza, l'altro che litiga, quello che si imbarazza blaise che non sa più che fare e proprio mentre i nostri due testoni stavano per baciarsi di nuovo, vengono interrotti dagli altri due testoni! Ecchecavolo!!! Però bel capitolo come sempre, e ora a quanto pare è arrivato anche sypher, non vedo l'ora di sapere come reagirà alla notizia dell'altra realtà di lucius e del sestesso scomparso.

27/10/05, ore 13:26

Scusa ma Harry ha sbattuto la testa contro il seggiolone da piccolo? Cioè dopo tutto quello che Draco gli ha detto ancora non ha capito niente? Sta aspettando la dichiarazione scritta? Sono davvero felice che sia arrivato il padre di Draco, spero solo che il biondino non abbia un infarto per la sorpresa! Kiss

Momo_san
27/10/05, ore 12:55

ghghgh queso capitolo è stato molto bello. spero che l'altro Potter non si sfoghi un altra volta con qualche bastardo. tifo per l'alto Draco che lo fermi. e poi la fine di questo capitolo mi fa pensare che il prossimo sarà altrettanto interessante. continua presto. by Momo-san

27/10/05, ore 12:48

brava...continua così, mi piace da matti iltuo modo di scrivere...aggiorna prestissimissimo!

27/10/05, ore 12:15

yAAAAA!!! meraviglioso capitolo!!! mi piace! i like it! J'adore! finalmente conosciamo sypher malfoy! (ma si scrive così? O_o) Harry è un ciuccio xò... è palese che malf... hem draco ci stà provando e lui preferisce dubitare -_-"

Vabbè.. Compimenti ancora e aggiorna presto che voglio vedere se a draco gli viene un coccolone XD :**

27/10/05, ore 11:54

Ciauuu ^__- Wow, il nuovo capitolo è meraviglioso *___* Quindi l'altro Draco ha perdonato l'altro Harry, circa...ma a me interessa sapere cosa succederà fra i *nostri* Draco ed Harry. E Sypher? Cosa farà con i ragazzi? *_____* Aggiorna presto, e ancora complimenti ><

26/10/05, ore 21:14

Ehm.....ehm....(ma perchè sono sempre l'ultima?)...bel cap.^^L'ho letto in un nanosecondo.....troppo coinvolgente^^Quando Draco si è dichiarato all'Harry sbagliato ho dato una testata incredibile alla tastiera,tanto che mi è uscito il bernoccolo^^Mi sembrava di averla fatta io la figuraccia^^Che bello,si sono baciano^^ Aspetto il prossimo cap.^^ Baci Ran^^

Vahly
26/10/05, ore 18:18

Makekkarino Draco che comincia ad essere geloso. E così l'altro Harry è tornato con l'altro Draco... sono contenta per loro. Magari vedendoli gli originali si decideranno a mettersi insieme...

26/10/05, ore 14:37

Bellissimo capitolo come al solito. Il ritmo serrato in cui si sono svolti gli eventi rende bene l’idea della confusione e l’agitazione che anima le vite dei due Harry e dei due Draco. Non so perché ma sospettavo che l’Harry iniziale entrato e baciato da Draco non fosse esattamente la persona a cui l’altro voleva dichiararsi. Poi, quando sono arrivati tutti i ragazzi è successo un macello. Per fortuna che c’era Blaise a riportare all’ordine i presenti, anche se è stata dura per lui resistere di non picchiare Harry serpeverde quando questi ha criticato Hermione, per fortuna che è stato trattenuto. Quando poi le due coppie si sono separate è stato bello il modo in cui Harry e Draco della nostra dimensione sono riusciti a chiarirsi, Draco è riuscito a farsi perdonare le parole assurde dette nel capitolo scorso e stava quasi per svelarsi quando è entrato Nott. Certo che questo tizio è proprio una calamità però anche lui serve a qualcosa. Serve perché nelle parole di Harry a lui, anche l’altro Harry è riuscito a capire ed esprimere ciò che prova. Serve perché Draco con i suoi gesti è riuscito a far capire quanto tiene a Potter. Il bacio è stato mozzafiato ed ora Draco è intenzionato a conoscere meglio il suo Harry. Ma cosa racconterà di sé Harry a Draco? E come ritorneranno in carica i loro stessi dell’altra dimensione in tutto questo? Sono sempre più curiosa. Per quanto riguarda il capire le tue intenzioni beh… se ci riesco è perché tu sei bravissima a scrivere. Complimenti. Agartha

26/10/05, ore 14:13

Tre capitoli splendidi, devo dire che deve essere stata una batosta per tutti e quattro ritrovarsi assime ^_ì poverini. In più c'è stato un vero scorcio di un Potter bastardo, decisamente preferisco l'altro!

26/10/05, ore 13:45

Ciao, per il nome preferisco essere chiamata Lilith, ma di certo non ti lincio se usi Lilly. Non potrei mai attentare alla vita dell'autrice di una ff così bella! Certo che Draco si è dato da fare: ha baciato due volte Harry (uno a ognuno per non far torto a nessuno!) in un solo cap! Voglio proprio vedere cosa risponde adesso Harry a Draco. Kiss

Michelle Malfoy
26/10/05, ore 13:25

ciao ciao, anche questo capitolo è stupendo!!! *__* aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh che bello, che bello, che bello!!!!!!!!! *________* ehehehehe meno male che ci pensa Blaise!!!! XDDDD pur di non dare il merito a Nott!! XDD avrei voluto spaccare la faccia a Harry, quello stronzo!! >.< povero Harry un'abrasione, meno male c'era Draco!!!! */////* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ciao ciao bax bax

26/10/05, ore 13:18

il titolo del chap è perfetto aiutoooooooooooooooo sono arrivata ad un punto ke non capivo più niente però poi facendo un pò di mente locale ci sono arrivata i love you finalmente il grande ritorno dell'altra dimensione è fantastico harry sytherin è ancora più stronzo di quanto immaginassi e anke draco sembra avere una cazzima intrinseca ke non si era vista la prima volta ke harry era finito dall'altra parte. ke bello finalmente si sono baciati ke karini non vedo l'ora ke si mettano insieme anke se mi farai attendere ancora molto vero? lo so ke probabilmente mi ucciderai x quello ke sto per dire ma povero nott secondo me si è innamorato di harry ed è x questo ke si comporta così una merda. mi disp tanto se non recensisco spesso ma i miei computer sembrano essere impazziti see you soon 1 kiss 6 la + grande

mistica
26/10/05, ore 12:46

..che meraviglia questo cappi... nn vedo l'ora di leggere il prox!! li fai mettere asieme vero?? veroo??? daii.. ciao e a prestissimo!!!