Niente è come sembra
di Robix

06/11/05, ore 10:25

Ma sei davvero perfida!!!! Non posso credere che Nott sia stato così meschino. Cosa darei per cruciarlo un pò! Ma forse con il pensatoio di Draco.... Ma com'è complicata questa storia.... Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava!

06/11/05, ore 03:57

wella!!!
Ma che crociatus e Crociatus XD io ti faccio un'Imperius e t costringo a rimettere il più presto le cose a posto nella memoria di Harry e a far del male fisico e mentale a Nott!! >:V
Oggi è il mio comply e Darco si becca il regalo... uff.. lo volevo io il pensatoio nano (un pò come l'iPod XD almeno ci registro i ricordi dei film XDXDXD)
Bacioni e.. ah .. mi stavo dimenticando... "Imperio!!"
:***

ClyClu
06/11/05, ore 01:53

ok... Draco è dolcissimo, Harry è una grandissima testa di cazzo (nel senso buono ovviamente!), Sypher Malfoy mi sta già simpatico... e tu sei una maledetta!!! come puoi fare questo?? Non ti lapiderò, ma un cruciatus non te lo toglie nessuno, questo è sicuro!! A far perdere la memoria a Harry è stato Nott?? Gira e rigira non trovo altre soluzioni!! Vabbè, pazienterò per il prox capitolo, speriamo in bene (per la tua incolumità!!)

06/11/05, ore 01:12

Ok, se prima Nott mi stava antipatico ora lo destesto! come ha potuto, sto *******! uff, mi sono sfogata, forse il pensatoio che hanno regalato a Draco è arrivato giustoin tempo!

06/11/05, ore 00:48

:-( Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo!!!Si è scordato del suo tesorino...che ingiustizia...questa cosa puzza un pò di Nott,anche se non capisco come e quando...probabilmente mi sto sbagliando,ma non ho altre idee...sono poco fantasiosa ç__ç Per il resto questo capitolo è bellissimo,Sypher mi fa troppa tenerezza,ha perso 17 anni stupendi di vita,ora Madama Chips lo rimetterà in sesto e poi Lucius dovrà tremare ahahahah!!!(O no...)Il pezzo in cui Draco riceveva il pensatoio è stupendo,giuro che mi stavo commuovendo,è bellissmo,sono tutti così dolci e gentili...mi sento davvero smielata dopo che leggo le tue ff^__^In ogni caso continua così e grazie che aggiorni sempre così spesso.PS:una cosa che non centra niente,non hai risposto alla mia precedente recensione e volevo solo sapere se ci sono davvero i primi 4 capitoli dell'eredità sul castello di Daffodil perchè io l'ho rivoltato da cima a fondo ma non li ho trovati,fammi sapere se puoi!Ciao

06/11/05, ore 00:38

IO LO ODIO! STUPIDO DANNATISSIMO NOTT! p.s Brava, cmq!

06/11/05, ore 00:37

aaaaaaaaaaaaaargh!! io uccido nott!!lo castro!!! che tanto non lo usa!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrgh!!!!che lurido bastardo!in qualche modo gliela farò pagare cara!!!!!>___<#############

05/11/05, ore 23:58

ç___ç Povero Drackie... Sarà meglio spiegargli tutto prima che veda Harry, sennò...

05/11/05, ore 23:58

Ritieni sufficiente usare nei tuoi confronti il termine 'sadica perversa'? Spero che nel giro di un capitolo torni tutto alla normalità ... daaaaiiiiiiiiii ti preeeeeeeeeeeeegoooo!!!!!!1 Please ....

05/11/05, ore 23:41

ma noooooo povero Harryy!!!!!! ç__ç waaaaaa!!!! Anche se dopo aver letto il titolo del cappi me lo aspettavo qualcosa del genere...però Sevvy non ci dovrà mettere molto a scoprire chi è stato ,no?? Comunque bellissima la tua fic, complimenti!!! aggiorna presto ciao bax

05/11/05, ore 20:18

Ma ciao! ^__^ E' da tantissimo che non commento ç__ç
--> ( Non ti preoccupare, commentare dev’essere un piacere, se deve diventare un obbligo o una costrizione preferisco che non commentiate. ) Ma non è un obbligo, assolutamente! >_< Il problema è che quando vado in internet, prima salvo le storie, e poi le leggo quando mi sconnetto... Purtroppo è l'unico modo che posso adoperare!
Ma senza dilungarmi su cose che non ti interessano, posso dirti che (come al solito Xp) il capitolo è splendido... Certo, però, che se Harry non si caccia nei guai non è contento! ;) Ed è troppo dolce che il nostro moretto faccia tutto questo per Draco! ^ç^ Li amo!
Aspetto con ansia il prox cap!! ^__^
Bacioni BloodyMoon
P.S.= Mi scuso in anticipo se ti ho annoiato! ;)

05/11/05, ore 19:39

wow! finalmente l'ha salvato, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui padre e figlio si rincontreranno!

Gaia Loire
05/11/05, ore 19:34

Ho recensito positivamente la mia fanfiction sul blog http://sweetheaven.splinder.com
Fammi sapere se ti piace e se c'è qualcosa che non ti va.

ADoris
05/11/05, ore 16:05

Cielo che bello ed intenso questo capitolo! Ma perchè dici che i guai di Harry sono appena cominciati? Ti prego, no! Ora deve andare tutto bene! Chissà come sarà felice Draco di vedere il suo vero padre... Baci ed a presto!

05/11/05, ore 13:26

Ho letto questa fic tutta d'un fiato non vedo l'ora di leggere il continuo. sei davvero molto brava, ciao.