Niente è come sembra
di Robix

Ran Malfoy
22/10/05, ore 14:22

Urla di qua,urla di là.........ma oggi ce l'hanno tutti col mio cucciolo???ç.ç!Amore mio!!!Bellissimo cap.^^Draco e Piton li vedo un po' come una famiglia.Si assomigliano,in quanto tutti e due Serpeverde e leggermente(^^)scorbutici^^finalmente Grifondoro e Serpeverde hanno qualcosa in comune:l'odio per Lucius. Quindi....uno per tutti,tutti per Draco!!!!! A presto! Ran^^

_Eleanor_
22/10/05, ore 14:00

Bellissimo anche questo capitolo, Draco mi è piaciuto un casinoooo!!!**!!! Certo che deve essere davvero dura scoprire delle cose così importanti in quel modo...ma come hai giustamente detto anche tu nel cap, al suo fianco ha una persona che ci è passata più di una volta in queste situazioni...go go Harry, VAI E TORNA VINCITOREE!!! XD! Bello, ma sai che cosa magnifica se si ritrovano tutti e due nell'altra dimensione? Però senza prendere il posto dei Draco e Harry già esistenti. Cavolo, se il Draco "sfigato" (mettiamola così per distinguerli, anche se poverino, mi dispiace così tanto per lui..ç__ç...cattivo Severus, non si fa! XD) va nell'altra dimensione e conosce il suo vero padre...CHE BELLOOO!!! Tenerosoooo!!! Ook...diciamo che ho vaneggiato anche abbastanza, ti saluto e mi aspetto un altro splendido capitolo!!! (Ahah...ma vedi che le minaccie a qualcosa servono? Mwhahah...*.*) KISSES _ELE_

cornelia84
22/10/05, ore 10:10

ciao! sto seguendo la tua fic e devo dire che la trovo molto intrigante! sei brava e mi piace il taglio che hai dato ai personaggi, anche se forse le serpi un pò più sarcastiche non sarebbero male. aspetto con ansia i prossimi capitoli

GaiaLoire
22/10/05, ore 07:02

Waaa...continuo a dire che Draco che piange è cosìììì dulciolo ** E per i complimenti...beh, quelli sono meritati! Anche quetto capitolo è fantastico...adoro Draco ed Harry, sono meravigliosi! (e continuo a dire che Lucius deve morire è.é)

Momo_san
22/10/05, ore 01:36

wow poretto tutto in una volta..ghghgh almeno ora può reagire. lui ha detto che si sente come se gli avessero tolto la possibilità di sciegliere. io penso invece che questa opportunità gli e l'abbiano data. presto lo capirà lo so. che bello allora ci andrà anche Malfoy ghghghgh aspetta ma se ci vanno entrambi gli altri due non finiranno nell'altra scuola? continua presto by Momo-san

Mary
21/10/05, ore 03:48

Finalmente Draco ammette che prova qualcosa per Harry! Lui che rimane con la mano sulla guancia di Harry dopo che si è trasfigurato è stato bello e anche l'abbraccio finale! Una domanda: Harry non sà ancora che anche Draco è gay? Baci.. ciao! Mary P.s. Complimenti!

Magic Vale
20/10/05, ore 23:04

miao miao... Draaaaaaaaaaaaaco , vieni quì che ti consolo ioooooooooooo.... Oh my god Rob mi stai facendo martellare il cuore nel petto con questa ff, se non aggiorni presto potresti non trovarmi più in vita.... Beeeeeeeeeellissima è dire niente, e poi Harry pantera...... uao! sono senza parole.... frà i due non sò chi sceglere. Harry o Draco? Draco o Harry? va beh, che tanto sono fatto l'uno per l'altro e quindi io verrò bellamente scaricata, ma si può sempre sognare no???? LOOOOOOOOOOOVE ^____^ magic Kiss

_Eleanor_
20/10/05, ore 21:02

Sarà meglio per te che la storia finisca come si deve...!!! XD! Comunque...MERAVIGLIOSO CAPITOLOOOO!!!! Ti giurooo, troppo bello, cavolo, Herm e Blaise, SGAMATI IN PIENOOO!!! Mitticcii!! Eheh...e che carino anche Draco, diventa sempre più tenero, poverino, non deve essere il massimo avere come paura più profonda suo padre, che tristezza...! Harry una bella pantera eh? Mhm...si si, ci sta proprio, BRAVA! AGGIORNA PREEEESTOOO (anche se è quasi inutile dato che aggiorni un giorno si e uno no), ma sai, le solite frasi di circostanza...XD! KISSES _ELE_!

Michelle Malfoy
20/10/05, ore 19:52

ciao ciao, wow, anche questo capitolo è bellissimo!!! ^_^ povero Draco!! ç__ç spero che Lucius muoia!! >.< anche quando è solo un molliccio fa danno!! >.< comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Vahly
20/10/05, ore 19:43

Bellissima questa fan-fic! Tutte le volte che la leggo mi dico "domani lascio un commento" e poi mi ritrovo con il capitolo successivo postato... quindi alla fine ho deciso di commentare lo stesso anche se è il penultimo (tanto per rompere le scetole, insomma). Trovo che Draco sia veramente tenero... ed Harry è meraviglioso. Sul serio, magari lo avessi io uno così che mi viene dietro (in senso non letterale, ovviamente :-P). Anche se... Draco successore di Voldemort, non è un po' eccessivo? Cioè, così giovane e inesperto... spero solo che Harry riesca ad aiutarlo e vivranno felici e contenti. Ma tanto sarà così, vero? Ora mi leggo il capitolo 16... Kiss kiss -Vahly-

20/10/05, ore 18:30

Ciauuuu! Sono una new entry...ho letto tutte le tue storie e le ho adorate (la mia preferita fin'ora è l'indimenticabile Balla con Me *___*) ma non ho mai commentato (mea culpa T__T)...beh, finalmente mi sono decisa!! Che billo questo capitolo, veramente! Adoro Draco e Harry, e in questo capitolo sono così dulcioli *___* E alla fine Dracuccio che piange fra le braccia di Potter...waaaa che carino! ODIO Lucius, è appurato, sarebbe da sopprimerlo! Chi forma con me il gruppo "sopprimiamo-l'orribile-Lucius"???Nu, scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il diciassettesimo capitolo!! Anche Blaise è tanto caruccio, poi con Mione lo vedo tanto bene!

sil_fer
20/10/05, ore 16:32

o poverino!! ma perchè lucius non muore di infarto e ci lascia tutti in pace una volta per tutte??? che scassa maroni!!>__< non se ne può più dei suoi proggetti di conquista del mondo a discapito di draco!! il mio povero draco!!*_*... neache fosse mignolo col proff...c'è , non so...no?? zabini big...invece, come il figlio èun figo!!! giusto, lasciali vivere!!! che bella l'ida della pantera...in un'altr ff si trasformava in un lupo...bisognerebbe dcidersi...che cmq sono sempre due animali stupedi...senza alcun dubbio...

Agartha
20/10/05, ore 16:20

Sono felice di sapere che ti fa piacere il mio parere. Anche questo è un bellissimo capitolo. L’inizio è pieno di confidenze. Hermione ed Harry, Blaise e Draco rivelano ognuno al proprio migliore amico ciò che provano ed i loro dubbi. La parte dei gufi al tavolo dei Grifondoro è stata divertente. Mentre il biglietto di Lucius fa degenerare un po’ gli eventi. Il chiarimento tra Hermione e Blaise è stato dolcissimo, i due si sono chiariti in un’ambientazione da favola e con una semplicità incredibili. E’ bastato che aprissero il loro cuore e tutto è andato per il meglio. Mi è dispiaciuto che Harry e Draco siano stati costretti ad interromperli ma si rifaranno più avanti. Per quanto riguarda il rapporto tra Draco ed Harry, ormai è sempre più profondo. Anche Malfoy ormai ha dovuto ammettere quanto Potter è diventato importante per lui. Harry è una pantera come animagus? Che bell’animale. Molto sinuoso. Certo che è stato subito pronto ad approfittarne e farsi accarezzare da Draco in forma umana, ritrasformandosi, vero? Il finale è tristissimo. Povero Draco piange tra le braccia di Harry. Non ha retto nel vedere il mollicius-Lucius di fronte a sé, il padre gli fa proprio paura. Speriamo che ora si confidi. Molto interessante anche ciò che dice Hermione sugli assassini fra consanguinei, chissà allora come Lucius si è liberato del fratello. Mah. Non mi rimane che leggere. Complimenti. Agartha

20/10/05, ore 16:14

eccomi qui a commentare ^_^ torno a casa dopo un viaggettino di 3 giorni e mi trovo i capitoli nuovi ^_^ belliiiii e ciccini herm e Blaise ^_^ ihihih quando harry e draco non sanno se interromperli o meno, troppo dolce e protettico harry quando si para davanti al molliccio per aiutare dracuccio suo ^_^

gea
20/10/05, ore 16:13

^__^ stupenda!!! aggiorna prestoo!! baxxx