Niente è come sembra
di Robix

alec
17/09/05, ore 16:51

Ohhh meno male che hai postato mi stavo deprimendo nel passare un pomeriggio in casa visto che diluvia.Partiamo dalle supposizioni: la frase di Draco potrebbe portare fuori strada, presumo che Harry si ritroverà a vivere a Serpeverde sapendo che fino a quel momento aveva vissuto la realtà grifondoro. In realtà non so dove e come piazzare gli altri avrai supposizioni più in là. Chap bellissimo e intanto continuo a pregare che Astor redento riesca a far rinsavire Lucius- Chu^

Magic Vale
17/09/05, ore 15:58

Miaoooooooo!!!!!!! Sei bravissim! sono una tua fan! da quando ho letto Balla con me e me ne sono innamorata, ho saputo che era tua e così..... ti prego continua presto... non vedo l'ora di sapere cosa succede!

17/09/05, ore 15:55

Secondo me sta molto nella frase di Draco: PROVA A METTERTI NEI MIEI PANNI E POI VEDREMO! ...o forse no: visto che qui Niente è come sembra sicuramente mi sbaglio ed è tutto un sogno di Harry! cmq in ogni caso sono molto curiosa di questo AU: come staranno qui le cose? Harry e Draco stanno insieme in questa realtà? Sinceramente ci spero! ^___- C’è qui Voldemort? E i genitori di Harry sono ancora vivi? E qui il vero padre di Draco è vivo ed ha sposato Narcissa? E’ così che Harry si innamora di Draco? Vedendo come sarebbe stato se avesse avuto una vita diversa? Insomma sono troppo, troppo curiosa!, sono domande specifiche quindi capisco se non rispondi per non dare spoiler però di una cosa ti prego, cerca di aggiornare il più frequentemente possibile perché come hai potuto vedere questa fic ha già conquistato un casino di gente!! Un abbraccio grande, Viridiana

__ROBY__
17/09/05, ore 15:50

ciao! io non so se ho capito bene... ma harry si è svegliato in una specie di "realtà parallela"? Beh si fa molto interessante, non vedo l'ora di sapere! quindi aggiorna presto ciao ciao

Ali
17/09/05, ore 14:33

Allora...sono ancora scokkata!!! Harry a Serpeverde? Non riesco proprio a capirci niente! Mai una fanfiction mi aveva lasciata così...sulle spine! Complimenti perchè è veramente bellissima, poi...è una Draco/Harry, e questo dice tutto, li adoro insieme! Aggiorna presto perchè potrei anche morire dalla curiosità! ;) Ali

Rowan_MayFair
17/09/05, ore 13:51

WOW WOW WOW!!! *_* la storia promette divinamente... ^_- allora.. vediamo, qui si sono aperte numerose teorie: 1- Harry cattivo figlio di Lucius e Draco buono, ma la escluderei perchè Draco era a Serpeverde anche al risveglio! 2- Harry è a Serpeverde, comunque il salvatore del mondo magico, ma è corrotto da Voldie, che magari c'è ancora. e naturalmente, Draco ha un debole per lui e ci proverà, se non sono già fidanzati. 3- i genitori di HP sono vivi, ma è una realtà parallela e sono mangiamorte.. 4- è un sogno (oramai ci hai già fdregati una volta con sto trucco! ^_-) che dire, certo è che Harry nella nuova realtà ha le menmorie della vecchia, e questo è a dir poco esaltante!!! Sbav CONTINUA PRESTISSIMO, te ne prego. 1 bacione a te, geniaccio Row PS= un po' di tempo da ti avevano parlato in molti di una Harry/Tom... che ne pensi???

yuyu
17/09/05, ore 13:21

Ohhhhhhhh! ma che è succcesso? Incredibile Harry a serpeverde, un pò ce lo vedo, anche se mi fa strano, questa storia si sta facendo sempre più interessante.

ClyClu
17/09/05, ore 12:54

Oh Dio... oh dio!! che idea geniale!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Harry a Serpeverde? Vuol dire che tutto si è ribaltato? Ti prego metti il prossimo cap, voglio sapereee!!! Questo vuol dire che Draco è diventato il salvatore del mondo magico al posto di Harry o semplicemente Harry è diventato Serpeverde? uuuhh!! Aggiorna presto!!!

ilary malfoy
17/09/05, ore 09:55

wow!adoro le tue fanfiction!harry a serpeverde??oddio,la cosa si fa interessante!!bellissimo inizio!continua presto!ilary

17/09/05, ore 03:07

Sono stata precipitosa... ad una seconda lettura potrebbe ho notato che possa essere semplicemente un sogno di Harry. Magari scopre nel sogno che e' attratto da Draco :P

17/09/05, ore 02:36

ehm... oddio... Dimensione parallela? Una sorta di universo temporale alternativo? Questa fanfiction si prospetta interessantissima. Sempre belle le litigate fra i due protagonisti, forte Harry che comincia a preoccuparsi per Draco solo dopo che ne se preoccupa Piton. Hermione sempre un passo, anche due o tre, avanti a tutti ^^

16/09/05, ore 20:01

che bello una tua nuova ficcy!!! e stavolta la coppia è la mia preferita in assoluto: harry/draco!!! ma sono contenta anche perchè c'è ancora blaise (che stavolta sarà in coppia con herm??)....il biondino mi ha fatto tenerezza col suo pianto...e che premuroso zab!! ^///^ harry è rimasto spiazzato da malfoy ma è comprensibile dato il comportamento del biondo (che è stato davvero crudele nella sua ultima frase! è_é ) intanto, il biondino ha riempito i suoi pensieri, cmq!! ah, che bello!! non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa tua nuova ficcy, che già si presenta interessantissima!!! see you..

15/09/05, ore 02:30

Inutile dire quanto io sia felice... dovresti immaginarlo. Bella la litigata fra Harry e Draco, anche se ancora devo capire bene le motivazioni di Draco. Spero in un colpo di scena su Hermione/Blaise... mi sembra un po' scontato metterli assieme. Magari Blaise/Ron ^^... non ne ho mai lette fin'ora!

Sil_Fer
14/09/05, ore 23:15

so che è odioso maaaa.... QUANDO AGGIORNI?!?!?! povera hermione!! k figo zabiniiiiiiiii!!!!!! Ron è un gelosone...<_< Povero Harry, qnd capirà qlk sarà tardi.....SKERZO!! piccipocci, il mio Sfregiatino preferitooo!!! >scusa, ma è rincominciata la scuola e sono emotivamente a tokki, non posso scrivere altro....ciao<

Meiko91
14/09/05, ore 22:53

wow una nuova draco\harry ke bello mi piace un kasino giuro cmq voglio precisare ke nn ho recensito in the name of love prima perchè ero in vacanza e poi perchè mi rifiuto di credere ke è finita dopo aver pianto 2 ore davanti al computer non sono ancora riuscita ad accetarlo non puo essere finita è la mia remus\sirius preferita e io le ho lette tutte! forse tranne 2 o 3 ma poi tutte il resto le ho lette cmq smettiamola di disperarcui........noooooooooo nn ci riesco ti prego dimmi ke nn è finita o almeno ke hai un altra sirius\remus in cantiera ti prego cmq anke le tue draco\harry sono fantastiche qnt la paddy\moony(no xkè è finita.....ok ok la smetto...nn ci posso credere...scusa scusa mi sono ripresa...non è vero.........dopo essrmi data un pugno in testa mi sento meglio uh qnt stelline ke belle...)qnd continua presto anke qst ke 6 una grande ti prego dimmi ke ci sarà un seguito no vero? ti prego ti prego ti prego cmq è bellisima cm è finita davvero stupenda e commovente l'unica pecca della fic è ke è finita cmq continua presto stavolta commentero sempre giuro smak