Niente è come sembra
di Robix

08/11/05, ore 05:43

Grazie per aver postato comunque anche se avevi poco tempo. Ormai sono diventata una drogata della tua storia e se non la leggo rischio di finire in crisi di astinenza!XDDD Anche Lucius è umano allora, ma forse sarebbe meglio dire 'era', comunque sia è un idiota. Nott non si deve azzardare a fare il fidanzatino amorevole, ma qualcuno non è che gli può spiegare il significato del termine LASCIATI? E che cavolo gioiva quando ha scoperto che Harry ha perso la memoria: è una tragedia! Ma allora non è stato Nott a fare l'incantesimo...però Sypher non aveva detto che sentiva che nascondeva qualcosa? Sto letteralmente impazzendo, mi scoppia la testa pensando a sta cosa. Kiss

Mary
08/11/05, ore 05:21

Bello.. chissà quanto ci metterà a ricordare tutto.. e chissà quanto Draco ci metterà ad avvicinarlo! La scena di Draco che rivede suo padre sarà bellissima.. lo sò già! Ho pensato fin da subito che fosse stato Nott a cancellare i ricordi di Harry ma o non è stato lui o non pensava di esserci riuscito! Anche se solo lui lo ha visto da quando era tornato.. o no?! Non vedo l'ora di sapere! Come sempre tanti complimenti! Baci.. ciao! Mary

07/11/05, ore 21:59

Titolo più che azzaccato,non c'è che dire.......ora Harry non si ricorda più un accidenti e Draco sta ancora di là........gliela do io la botta se non si sbriga!Bello il frangente Blaise/Herm,sono una strana,ma bella coppia^^Aspetto Draco con ansia^^ un bacione Ran^^

mana
07/11/05, ore 20:34

avevo cominciato a leggerla altrove, ma poi ho visto i nuovi capitoli qui, ora, e li ho letti >< sono dispiaciutissima per draco e non immagino cosa possa farlo tornare al suo mondo!! spero solo che harry si ricordi presto di lui >< altrimenti spacchiamo tutti insieme la faccia a nott vero? vero? *_*

07/11/05, ore 19:36

mh mh sempre un simpaticone lucius. che caro! mi chiedo come mai Draco ancora non torna uhm uhm...beh lo scoprirò presto immagino ^_^

07/11/05, ore 16:37

No, non può essere vero. Mi leggo di fiato due capitoli e cosa mi trovo? Che Harry ha completamente dimenticato quanto era innamorato di Draco. Non è giusto. Speriamo che Malfoy junior riesca a tornare dall’altra dimensione e farlo rinsavire, od almeno speriamo che Piton, Silente e Sephyr riescono a capire cosa sia successo ai suoi ricordi e ripristinarglieli. Incrocio le dita. Per quanto riguarda l’altra dimensione, i nuovi amici del nostro Draco sono stati gentilissimi a regalargli il pensatoio, e sono sicura che il ragazzo lo riempirà in modo molto piacevole con Harry una volta tornato. Secondo me Malfoy fa male a fidarsi di Nott, quel ragazzo non mi convince in nessuna delle dimensioni. Farebbe di tutto per allontanare Draco ed Harry, anche ricorrere a mezzucci molto discutibili. Mi ha fatto piacere vedere come Hermione riesca a farsi valere con Blaise, è una donna di polso, anche se mi dispiace che abbiano litigato, certo Zabini ha esagerato, ma è anche vero che Lucius è bravo a far saltare i nervi alle persone. Sono felice di sapere che Sephyr sta recuperando le forze, speriamo che con il suo aiuto i nostri eroi riescano ad impedire a Lucius di fare ciò che vuole con Draco. Comunque fintanto che il ragazzo è in coma, è in salvo. Ma Piton non può avvertire Narcissa della verità? Sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia. Complimenti.

07/11/05, ore 16:10

ciao bella! prima di tutto, come va? Spero tutto alla grande... io un po' di sonno... Secondo... CHE CAVOLO è successo al cervello di harry? perchè non si ricorda di draco? Ma poi se ne ricorderà vero??? Vero??? Carinissima questo tuo lavoro! E visto che ci sono, i primi 29 chappos sono nella torre del mio sito (www.felpato.it) che ho aggiornato circa un'oretta fa! Se ti va... aspetto di sapere che succede a Sypher (nell'altra se non erro era la tigre bianca?)... un bacione! a presto! daffo

Roxiee
07/11/05, ore 15:39

é davvero bellissima questa fic, non riesco proprio a capire come tu faccia a farti venire questi colpi di scena. Sei eccezionale. Agg presto non vedo l'ora di leggere il pross cap. e spero che harry si riprenda alla svelta. ciao ciao.

Silverphoenix
07/11/05, ore 15:12

anke qst capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso cm solo i tuoi capitoli sanno fare....ti avverto, sono sul punto di andare lì e prendere a schiaffi potter! e mentre che ci sono vediamo se riesco a strappare a draco uno dei suoi baci..................ehm dicevamo??ti prego aggiorna prestissimo!!!non vorrei sembrarti tediosa ma..puoi aggiornare stasera??sai ieri ho avuto una festa alla quale il mio orgoglio è stato calpestato Oltre Ogni Previsione..e la mia tristezza è durata fino a 10 minuti fa, quando ho visto quel magnificonumero, 29...ke mi annunciava l'arrivo di un nuovo capitolo!!!!decisamente, mi hai tirato su ciccia...aspetto con ansia....bacissimi!Silver

07/11/05, ore 14:28

caspio, un guaio dopo l'altro...finalmente Blaise ne ha dette due a quel gran pezzo di poco di buono, anche se gli è costato caro, però penso che ci metteranno molto poco a far pace! almeno spero, perchè mi sa che ci vorrà un pò di più per far tornare ad Harry tutta la memoria!

07/11/05, ore 13:40

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!!^^ non sai quanto mi dia "fastidio" quando Harry parla male di Draco!! ç_ç povero Draco! Lucius è sempre il solito.... Sypher ogni volta che lo "sento parlare" mi sciolgo come neve al sole!! lo adoro, non ci posso fare niente!!^^ mi è piaciuto il modo in cui Blaise risponde a Lucius!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

mistica
07/11/05, ore 13:34

che meravigliaaa!!! mi raccomando, aggiorna presto!! io continuo a sperare che tutto si sistemi cmq... ^__^ ciaoooooo!!

Momo_san
07/11/05, ore 12:46

Molto bello anche questo capitolo. Lucius è sempre più bastardo. continua presto. by Momo-san

07/11/05, ore 11:52

Purtroppo non riesco a commentare sempre i capitoli,ma li leggo e mi piacciono tutti *.* Bella ff,scritta alla perfezione e bella la trama ^O^!Molto scorrevole grazie anche ai discorsi diretti...Complimenti non vedo l'ora di leggerla tutta!!!

07/11/05, ore 11:09

NOOOTTT!! Maledetto! E' stato lui a resettare la memoria di Harry, vero?!?! E dire che dovevo aspettarmelo, le cose non le fai mai filare tranquille per tanto tempo...ç_ç sono curiosa di vedere la reazione di Draco...povero!!