Niente è come sembra
di Robix

debby-potter
20/09/05, ore 22:15

Wow che bel capitolo!!!! Sono felicissima che Harry si sia confidato con Blaise, lo potrà aiutare, spero solo che anche Draco venga a sapere la verità (mi sembra che già sospetti qualcosa). Comunque, io Harry bastardo e cattivo, proprio non ce lo vedo, non mi piace..lo preferisco come sempre, altruista, sensibile, dolcissimo e figo da morire. aggiorna presto, aspetto sviluppi un bacione CIAO

20/09/05, ore 17:57

Anche questo capitolo è bellissimo. Il gioco sul sapere le cose dei Grifondoro è stato divertente visto che Harry sapeva tutto anche se dopo un po’ ha finto di non saperle, non rispondendo. Blaise è stracotto di Hermione. Divertente quando Blaise e Draco hanno visto Harry cercare l’entrata della Sala comune dei Serperverde dicendo la parola d’ordine al muro. Simpatico. Bello quando Harry ha preso le difese di Draco. Quindi stavano insieme ma Potter ha lasciato l’altro ragazzo perché è un gran bastardo. Mah. Però se non altro adesso c’è Zabini che sa la verità, che sa che quell’Harry non è il vero Harry. Potrebbe rivelarsi un ottimo alleato. Chissà cosa accadrà. Sono sempre più curiosa. Certo che i due mondi sono proprio diversi. I genitori di Blaise e Draco non sono mangiamorte, Draco è molto dolce ed Harry un gran bastardo od almeno sembrerebbe così. Sono però curiosa di scoprire come proseguirà la storia. Complimenti.

ClyClu
20/09/05, ore 16:12

wow! Capitolo rivelatore! Cmq mi correggo, Harry qui non è uno stronzo è un pezzo di merda!! Povero Draco! Quindi I genitori di Draco e Blaise non sono mangiamorte... non vedo l'ora di scoprire come hairibaltato la situazione (Mi devo preparare ad un Arthur Weasley braccio destro di Voldemort e a un Draco mezzosangue?) Così la storia l'hai già scritta? Cavolo, sei velocissima! Se mi dici che è lunga quanto le altre tue fic mi viene un colpo! Ti piace proprio scrivere, nè? vabbè, ti lascio e aspetterò con trepidazione il nuovo capitolo! un bacio ClyClu

Meiko91
20/09/05, ore 16:10

ops ho schiacciato x sbaglio invia e non so come si rimedia scusami cmq stavo dicendo menomala ke è un universo paralello e ke nella realtà draco è il mio bellissimo bastardissimo stronzissimo SERPEVERDE figlio di MANGIAMORTE ke non è altro secondo come girano le regole di questo universo parallelo io dovrei essere innamorata di harry....? noooooooooooooooooo tutto ma harry no bè anke se vero ke mi potrebbe andare peggi potrei essere costretyta ad innamorarmi di peter minus(si certo piuttosto mi ammazzo) cmq non ti preocupare per in the name of love me ne sono fatta una ragione purtroppo...cmq quando posterai il seguito di balla con me? hai prima intenzione di far finire qst stupenda soria(nooo un altra storia con la parola fone nooo)? cmq sia continua al più presto ke voglio vedere come reagira la mia serpe(in tutti i sensi) preferita mi raccomando sono troppo anziosa ancora complimentoni(se scrivi così per forza ti fai perdonare di aver finito in the name of love)1 kiss see you soon (mi raccomando molto soon) bye

Meiko91
20/09/05, ore 15:58

no non ci credo un lucios malfoy buono e non mangiamorte mi credi se ti dico che non riesco neanche aimagginarmelo? e come un piton capocasa grifondoro cioè innimaginabile come se fosse scelto (brr brivido lungo la schiena pensando a cosa dovrebbero subire i poveri harry e ron se questo fosse vero)sarebbe come vederlo coi capelli lavati... ok basta sto divagando riguardo un harry così stronzo è bellissimo ma nessuno e sottolineo NESSUNO per nessun motivo potrà mai e sottolineo MAI battere DRACO

Michelle Malfoy
20/09/05, ore 15:36

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!! XDDD povero Harry che figura che ha fatto quando recitava la parola d'ordine per entrare nella sala comune!! ^//^ (quando ha sbagliato passaggio...) ehehehehe alla fine Harry non è più riuscito a tenere il "segreto" e l'ha detto a Blaise!! sono curiosa di sapere che cosa succederà adesso!!! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Ran Malfoy
20/09/05, ore 14:36

Un altro stupendo cap.^^Devo dire che io preferisco il Draco bastardo,ma anche questo non è male,infondo....è sempre il mio DRACO =ç=! =ç=! hai una fonte inesauribile di idee,ma come fai?? Scrivi e deliziaci^^ bax Ran^^

Daniela_G.
20/09/05, ore 14:34

E' sempre più avvincente questa storia, e la tensione sale, sale, sale... Blaise è sempre un grande, e Harry che non riesce ad entrare nella sala comune è a dir poco esilarante... Che farà Draco adesso? A presto Dany.

Rowan_MayFair
20/09/05, ore 14:23

è superba sta fic!!! allora, Blaise non mi ha stupito, come sempre è fra i più intelligenti, e comprensibilmente ha afferrato al volo la gravità della situazione! harry è scioccante. HA MOLLATO DRACO??? wow... poveretto questo Draco, mi sa tanto di sofferente...ç_ç! Come reagirà al nuovo Harry...? io ci proverei di brutto, lui poi è anche innamorato! Nott... *_*.. gli piace Harry? hehe.. QUESTO MI PIACE UN CASINO! ottima trovata, di solito è sempre Draco ad essere conteso, finalmente lo è Harry. 1 bacione CONTINUA PRESTISSIMO sei bravissima Row

ilary malfoy
20/09/05, ore 14:10

bellissimo capitolo anke questo!sei davvero bravissima,e questa fanfiction mi piace sempre di più!!!sono curiosa di sapere cosa succederà ora ke harry ha detto tutto a zabini, e in più si è scoperto ke harry e draco stavano insieme ma poi harry lo ha lasciato!wow!non vedo l'ora ke continui!ciao!!!!!!ilary.

alec
20/09/05, ore 11:55

"scoprire qualcosa che possa aiutare il mio Draco". Sottolineo il mio...ed Harry è talmente testone che sotto l'involontario mio c'è qualcosa di più. A parte che è da prendere a testate che diamine hai tra le mani quel ben di Dio che è Draco è lo getti via come fosse un kleenex? Bene direi che Blaise potrà essere di aiuto ad Harry nel mondo serpeverde e ci guadagnerà qualcosa! Pensa quando gli dirà che nel suo mondo Herm sbava per lui e lui non la calcola! Chù e buona giornata

20/09/05, ore 10:47

Certo il Serpeverde!Harry è proprio uno s******! Cmq povero biondino: ha già capito o glielo diranno? Perché ho paura che ogni seppur minimamente decente gentilezza da parte di Harry qui possa solo illuderlo! Cmq se e quando torna l’altro Harry spero proprio che Draco sia diventato un po’ come il ‘nostro’ e non si faccia più mettere i piedi in testa! Magari anche questo Draco deve essere aiutato così! ^__^ ultime due cose, mi piace Harry abbia messo al posto suo Nott, spero definitivamente!, e confidato con Blaise, ora ha un alleato e poi se l’HarryAU va nel nostro mondo sarei proprio curiosa di vedere che gli dice e come reagisce al nostro Draco al quale non gliene può importar di meno di lui: chissà se così non capirebbe ciò che ha perso. Sì, quella sarebbe proprio una bella soddisfazione! ^____^ Bacionissimi, Viridiana Ps: per le mie storie sei molto gentile ma non so quanto ti conviene, argomento triste!, ci metto troppo ad aggiornare per curare i capitoli ma il risultato nonostante l’impegno è che una è finita nel dimenticatoio e l’altra mi sa che sta per fare la stessa fine, evidentemente sono poco interessanti o c’è qualcosa che non va ma non riesco proprio a capire cosa purtroppo: mi sa proprio che io al contrario di te che sei sempre più brava a trovare nuove fantastiche idee e a descrivere in modo coinvolgente io dovrei limitarmi a leggere invece che scrivere… peccato, ma del resto anche quello è un dono! (GRAZIE ancora per condividerlo con noi!! ) ^___^

Wedra
20/09/05, ore 02:27

Ripeto che questo Draco... mi sembra fin troppo 'molle' rispetto a quello che mi aspettavo. Ma constatando che qui non e' figlio di un mangiamorte e non ha amici figli di mangiamorte... giustifica un po' il suo modo di fare. Il capitolo e' ricco di colpi di scena interessanti... mi aspettavo che Harry e Draco stessero assieme, ma non che Potter l'avesse mollato, e a quel modo. Bravissima come al solito.

19/09/05, ore 18:30

Forte è la prima parola che mi è venuta in mente leggendo il secondo ed il terzo capitolo. Questa fic mi fa impazzire, hai un modo di gestire i fatti che elettrizza e ti fa emozionare. Povero Harry è capitato in un'altra dimensione dove è un serpeverde di razza pure molto bastardo. Chissà come riuscirà a rimanere lì, a scoprire più cose sul suo grande "amico" Draco visto che Silente gli ha suggerito di perseguire un tale scopo senza far capire ai suoi compagni di casa che c'è qualcosa che non va. Già alla fine del terzo capitolo ha rischiato per diverse volte di farsi scoprire. Ha chiamato Blaise per cognome, ha tentato di difendere Ron. Si è sempre salvato in extremis. E m'incuriosisce scoprire anche qualcosa in più sulla vera identità del padre di Draco. La fic si fa sempre più emozionante. Complimenti.

Daniela_G.
19/09/05, ore 13:51

Ed ecco a voi, signore e signore... Harry il Serpeverde: stronzo, bastardo ed arrogante! Ti ho già detto più di una volta che lo adoro così, letteralmente lo adoro, e tu lo hai caratterizzato troppo bene. Purtroppo mi devo defilare... Au revoir, e alla prossima. Dany.