Niente è come sembra
di Robix

Mary
28/10/05, ore 05:37

Ciao! Sempre bella! Il gioco della mela non lo faccio da quando ero bambina ma mi hai fatto venire voglia di rigiocarci! I tuoi, Draco e Harry, sono terribilmente sensuali.. complimenti! Aspetto i nuovi capitoli.. a presto! Baci.. ciao! Mary

28/10/05, ore 00:54

Che cosa tenera!!!Un giochino davvero intrigante!E poi quanto mi piace Harry così audace,ormai sono i miei idoli!^__^Troppo dolce il discorso tra harry e dra dopo aver parlato con Sypher,finalmente il papy che avrebbe sempre voluto!Chissà che fine ha fatto l'altro Sypher(curiosa curiosa curiosa!!)Abbasso Lucius!Continua così Roby!Grande^__^

28/10/05, ore 00:32

CIAO, TI RICORDI DI ME? ero quella pazza che ti aveva mandato una mail chiedendoti un nuova ff e le continuazione delle altre..... bhe........ questa e bellissima e sono molto contenta che aggiorni cisi spesso!!!!!!!!!!!!!!!!! continua prestissimo!!!!!!!!!!!!!!! j

27/10/05, ore 21:37

Bellissimo capitolo, finalmente ci sarà un confronto tra Draco e suo padre, lo aspettavo da molto, però ognitanto faccio unpò di confusione con chi parla....e diquale dimensione è ^_^...

27/10/05, ore 21:23

belliii! ormai D/H come coppia mi ha preso e credo che non ne uscirò più...XD...complimenti bel capitolo! aspetto il prossimo capitolo!

27/10/05, ore 21:15

Sei troppo brava!! Le tue ficci mi piacciono tutte, sopratutto E SE DOMANI, IN THE NAME OF LOVE, BALLA CON ME! e questa qui che è bella quanto le altre!!! Ehi, continua prestissimissimo, io ti seguirò sempre e anche se non ho il tempo di commentarti, non smettere mai di scrivere =^O^= =^^=Ciauz=^^= Chy-chan

27/10/05, ore 18:54

Cap. stupendo^^Malfoy sta diventando sempre più gentile,anche se Harry non si sbottona più di tanto.........cedi ai tuoi istinti,Harry!!!!Più di tanto non si può resistere a Draco^^Finalmente arriva il vero padre del biondino. Non vedo l'ora di sapere che si diranno^^ Un bacione Ran^^

27/10/05, ore 18:01

MA NOOOOOOO! CAVOLICCHIO PROPRIO QUANDO NON MI FUNZIONA IL COMPUTER MI SFORNI DEI CAPITOLI COSI' BELLIIII?!!! Ti chiedo umilmente scusa per non essermi fatta viva per ben tre capitoli, ma come ho già detto il mio computer ha deciso di disertare, infatti è pressocchè un miracolo il fatto che io sia riuscita a connettermi oggi, ah la tecnologia!!! Ho un po' di cosine da dire, ma cercherò di essere breve...^___^!!! Alloooora, beh Draco nel capitolo 19 ha dato ad Harry una risposta un po'...cattivella...ma diciamo che si è screditato notevolmente nei capitoli 20 e 21...!!! MA MANCANO ANCORA LE DUE PAROLINE MAGICHEEEE!!! Su su che ci siamo quasi, oooh quando ha confuso il SUO Harry con l'altro e gli ha detto quelle cosine mi sono sentita morire, infatti appena Harry (quello incazzoso) è entrato in camera mi sono detta "quello non è quello giusto!"...e infatti!!!! MA NO CHE SFORTUNAAAA!!! XD! Ma spero vivamente che ritrovi il coraggio, anche se, come ho già scritto, si sta comportando mui biene ora...ohohoh...che ragazzi!!! E anche Draco dell'altra dimensione, io trovo che sia troppo teneroso, no? Invece Harry (sempre quello incazzoso) è davvero stizzoso (ce l'ho su con sti oso oso...ma che roba de'...!), che stronzetto! Anche se comunque in fondo...molto in fondo...ok, possiamo metterci a scavare per qualche giorno..no no scherzo povero...! XD! Dicevo comunque che alla fine si vede che ci tiene a Draco (teneroso), o almeno spero, perchè se no vado lì e lo raddrizzo per benino (ed ecco che ritorniamo alle minaccie...eheh...me teribbile! **)!!! ...Eheh...povero Blaise, sempre in mezzo si trova, e dire che l'unica cosa che vorrebbe è di passare un po' di tempo con la sua grifoncina preferita!!! XD! Oddio, è arrivato Sypher, quell'uomo mi sta già simpatico, si si, proprio simpatico! Dai dai, sono proprio curiosa di sapere come procederanno le cose! BRAVA BRAVA! Questa tua storia mi sta prendendo davvero troppo...!!! KISSES _ELE_!!!

27/10/05, ore 17:09

Un altro capitolo intenso. Si vede che stare a contatto con l’Harry della nostra dimensione ha aiutato molto l’altro Draco, è diventato più forte ed infatti non ha esitato a rispondere a tono al suo Harry reo di averlo tradito. E’ ancora innamorato di lui ma vuole fargli capire che non può trattarlo come una pezza di piedi. Le cose fra i nostri due Draco ed Harry invece finalmente cominciano a decollare, Draco ha ammesso la sua gelosia ed è solo a causa delle sue paranoie che Potter non ha ancora capito quanto l’altro ragazzo è interessato a lui. Inoltre il rapporto tra i ragazzi delle dimensioni nonostante le diatribe cominciano un po’ a diventare più stretti. I due Harry ed i due Draco non si sopporteranno ma almeno per quanto riguarda gli ultimi due hanno cominciato a parlarsi e forse fra poco capiranno che sono più simili di quello che credano, basta pensare alla faccenda tradimenti. Sono felice che fra Blaise ed Hermione le cose vadano a gonfie vele in entrambe le dimensioni e mi piacerebbe sapere come Blaise sfrutterà la sala delle Necessita ora che sa che esiste. Eh eh eh. L’entrata in scena di Sypher Malfoy alla fine ha buttato altra carne sul fuoco. Ora cosa succederà? Harry non è riuscito a spiegare all’uomo la situazione e Draco è raggelato nel vederlo, è così simile a Lucius. Chissà il mistero sulla sua figura quando verrà svelato. Sono curiosa. Complimenti.

mistica
27/10/05, ore 16:06

aaaaah!! e me la interrompi così?? maledetta!!! questo chappi è a dir poco stupendo!! aggiorna presto presto presto prestoo!!! bacioni by misty

27/10/05, ore 16:00

ciao ciao, anche questo capitolo è bellisimo!!!! ^_________^ muahahahaha sono troppo contenta che Draco si è "fatto sentire" da Harry (quello stronzo!!!) *_____________* se la meritava una strigliata!!!! bellissima la scena di Draco che dice di preferire l'Harry dell'altra dimensione!!! XD ma..ma... ç__ç arghhhh mi hai troncato il capitolo sul più bello!! ç_ç ora che è arrivato Sypher Malfoy... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___________* Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

27/10/05, ore 15:45

Oh mio Dio!!Recupero le parole di Draco per definire questo capitolo!Davvero interessante e intrecciato,mi piace vedere lo svolgimento delle storie parallelamente!E adesso finalmente e sbucato anche sypher!Che bello,non vedo l'ora di scoprire tutta la verità!Spero di poterla leggere presto!Un bacione e sempre più brava!!^__^

KIARA
27/10/05, ore 15:34

Finalmente incontra suo padre... Spero che riuscirà a farsi aiutare e a ritrovare suo padre anche nella sua realtà... Ma ho un brutto presentimento su questo,spero di sbagliarmi...Certo che tra Harry e Draco non si sa chi è il più insicuro...Vabbè aggiorna presto mi raccomando e grazie Baci Kiara

27/10/05, ore 14:59

ciao bella! sembra che per ora sia risucita a entrare nel sito e a scaricarmi il capitolo quindi credo che potrò arrangiarmi! disdico tutto quello che dissi nel post/mail privato che ti ho manato prima. ammetto di non aver ancora letto il chappo, ma rimedio subito, anche perchè la domanda finale del 20 mi ha incuriosito tantissimo! Ci sentiamo! un bacione, daffo

Lucilla91
27/10/05, ore 14:27

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO,continua ti scongiuro,è magnifica ma ora devi continuare altrimenti credo di morire se nn continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii