Niente è come sembra
di Robix

_Eleanor_
21/09/05, ore 20:02

Wow wow wow! Ma che bella questa storia!!! Ti giuro che sono scoppiata a ridere quando Harry si è risvegliato in infermieria...la scena con Madama Chips è stata troppo bella!!! XD! Ma anche tutto il resto è bellissimo! Ora però Harry deve dirlo anche a Draco, poverino, non lo può lasciare all'oscuro!!! Sinceramente non mi dispiacerebbe che Harry rimanesse in quel mondo, insomma, basta fargli re-stringere amicizia con Hermione e Ron e per me va bene...!!! XD!!! No però se torna e aiuta l'altro Draco è ok! Ma scusa...e l?Harry bastardino? Non mi dire che è finito dall'altra parte! Perchè se no sarebbe davvero tremendo...=P...beh...che aggiungere....AGGIORNA PRESTOOOOO!!!! =)! KISSES _ELE_

Kalindra
21/09/05, ore 18:36

Ciao Robix!! Bellissima questa storia...come tutte le tue naturalmente! Anche se non ti recensisco spesso le ho lette tutte quelle che hai postato qui, anche le slash che beh in genere non leggo tanto, preferisco le AU!! A proposito...perchè non aggiorni più "I still.."", mi piace da morire e me l'hai lasciata in sospeso sul più bello!! Comunque questa è fantastica!! Era da tanto che volevo vedere Harry a Serpeverde, sei un vulcano di idee!! Aggiorna presto!! Baci

Magistrae Vitae
21/09/05, ore 17:49

Ciao Robix,è la prima volta che inserisco un commento alle tue storie. E ci tenevo a dirti che sono davvero belle e toccanti! Ho letto "Balla con me" e ora cercherò di leggere anche le altre. Hai avuto una bellissima idea scrivendo questa storia!Harry così...perfido è l'ultima cosa che mi sarei immaginata di leggere in una fic. E l'obiettivo della narrazione è proprio quello,no? Stupire la gente,scrivendo tutto tranne ciò che viene definito normale. E Draco...sinceramente,me lo sono immaginata così:freddo e glaciale,ma solo all'apparenza. Perché ,sotto sotto,anche lui ha un cuore. Hai spezzato una lancia in suo favore!^__^Complimentoni! Aspetto l'aggiornamento! Magistrae Vitae

21/09/05, ore 16:33

Ogni capitolo di questa fic è una favola. Si legge che è una delizia. Harry in qualche maniera comincia ad ambientarsi nella sua nuova vita. Certo ora ha anche l’aiuto di Blaise per cui le cose sono più facili. La trovata del pensatoio è geniale, sarei molto curiosa di sapere cosa Harry ci ha visto dentro anche se è immaginabile. Mi ha fatto piacere sapere anche che Harry comincia ad essere molto confuso riguarda al motivo per cui sente il bisogno di aiutare il Draco sia del suo mondo che quello di questo. Non ne sa le motivazioni ma sa che deve farlo. Per quanto riguarda il resto mi è piaciuto il modo in cui Harry è andato a parlare con Hermione e le ha mandato un biglietto per farle sapere la verità. Chissà che frutti porterà il loro colloquio della notte, sempre se la ragazza si presenta. Anche perché Nott (è stato scioccante anche per me sapere che Harry ci è andato a letto insieme) è sul piede di guerra. Chissà cosa combinerà. Sono curiosa di scoprire anche se davvero Harry aiuterà Blaise a conquistare Hermione. E se anche nel suo mondo d’origine i due riusciranno a chiarirsi. Per quanto riguarda il resto, l’inizio è stato stradivertente. Con Vincent e Gregory che continuavano ad entrare ed uscire dalla stana e con Harry che notava la differenza che c’è fra i Serpeverde che ora sta conoscendo e quelli che ha lasciato a casa. Sembrerebbero diecimila volte meglio. Rimango ancora in attesa di scoprire il motivo per cui Draco ed Harry hanno rotto. Dopo tre anni credo che i motivi devono essere grossi e non può essere solo per la bastardaggine di quell’Harry. Draco è proprio stracotto e dolcissimo in quell’universo. La fic continua a piacermi. Complimenti.

Meiko91
21/09/05, ore 15:38

oh mio dio quanto è puccioso draco mi hai commoso non credevo ke mi sarebbe mai potuto andare a genio un draco così poco slytheryn mi sbagliavo troppo dolce ti giuro non mi sono ancora ripresa dallo scok cmq il capitolo è davvero stupendo ma voglio cercare di capirci qualcosa l'harry slytheryn è davvero così stronzo oppure ha lasciato draco è si è (bleak)fatto nott per un motivo? dopotutto a sempre portato il ciondolo con se fino a qnd si sono lasciati il che vuol dire ke per stare insieme e portare il ciondolo per tre anni doveva amarlo no? se non ti da fastidio me lo spieghi o se lo devo scoprire da sola leggendo non fa niente aspetterò un ultima domanda poi giuro ke non rompo più l'harry slitharyn è veramente andaqto a finire nella dimensione dell'harry griffyndor? se è così non vedo l'ora di vedere cosa sta succedendo di la ancora 1000000000000000000000000 complimenrti un bacione you are alweys the best see you soon

__ROBY__
21/09/05, ore 14:55

certo che harry di serpeverde (quello originale) è proprio uno stronzo! andare a letto con Nott? Mentre invece quello "originale" ne combina una più di Bertollo. MA non sa stare fermo 5 minuti senza fare nulla? Ho una curiosità: ma la storia sarà ambientata tutta in questo mondo o Harry riuscirà a tornare? Perché io voglio sapere come il serpeverde originale si comporta al suo ritorno ^______^! complimenti ancora aggiorna presto (Questo è ormai scontato che te lo dicevo...) ciao ciao

Daniela_G.
21/09/05, ore 14:25

Ciao bella...ci sono, ho letto, anzi ri-letto, e riesco solo molto banalmente a dirti che anche questo cap. è stupendo. lo so che è una recensione da terza media, ma al momento è tutto ciò che posso fare. Arriveranno tempi migliori. Vi abbraccio, Dany. P.S. Ah, il mio Draco quando soffre mi fa impazzire; sarò ripetitiva ma...VOGLIO CONSOLARLO!!!!

Michelle Malfoy
21/09/05, ore 13:40

ciao ciao, *___* è stupendo questo capitolo!!! povero Draco ç__ç mi viene da piangere a pensare come Harry (cattivo) trattasse Draco e come poi lo ha lasciato!! ç__ç il mio povero Draco!!!!! ç____________ç comunque, Nott non lo sopporto proprio!!! >.< ma chi si crede di essere!!!???? >.< uff... poi, woooooooooooow, è stato troppo strano leggere di Hermione che risponde malamente ad Harry!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto!!! Ps. ti ho già detto che sei bravissima a scivere!!?? ^_^ ciao ciao bax bax

alec
21/09/05, ore 13:30

Awww Herm che da del bastardo ad Harry fa impressione! Direi che le cose incominciano a prendere il verso giusto. Harry ora può contare su Blaise e sicuramente su quello di Herm che si fionderà su qualche libro alla ricerca di una soluzione. Aww ma Nott è da prendere e sopprimere! e temo che, verità o meno, Harry dovrà "spurgare" per la notte di sesso. Ohh bene trenta capitoli per tentare di tirare delle conclusioni .. vado a saltellare dalla felicità! Ziau

circe
21/09/05, ore 10:40

cavolo!!! anche qs chap è troppo intrigrante, e purtroppo rivela molto meno di quanto vorresti! vorrei chiederti se puoi postare due chap al giorno, ma so gia la tua risp (te l'avevano chiesto anche in un'altra storia!), nel prossimo chap ci dirai più cose???

21/09/05, ore 09:47

mi sono letta i capitoli che mi ero persa (dannato pc che non funziona!) E come pensavo avevo ragione io! La storia e' stupenda!!! Mi piace da morire e adesso voglio proprio vedere cosa succedera' come si comportera' harry, cosa fara' blaise, come reagiranno Herm e Draco ^^ Continua cosi' ^_^

21/09/05, ore 09:25

Naa ma come, purtroppo per qualche giorno non potrò avere accesso al pc e tu mi lasci così? con Harry che è stato con Nott e che davvero non gliene può fregar di meno di Draco (essendoci stato subito il giorno dopo mollato a conti fatti, due sere se non ho letto male vero?) ma che l’ha solo usato? Guarda, mi viene il magone anche a me, giuro! E chissà che avrà organizzato Blaise per il suo compleanno? Ho tanta paura che Nott scelga proprio quella festa per fare la festa al biondino e dirgli del tradimento… Solo una domanda.. avremo vero un minimo di rivincita per il nostro biondino preferito? Insomma, gli vedremo anche qui un po’ di quei lati ‘Malfoy’ che personalmente amo tanto? Perché confesso che vederlo partirci così come un cane per quest’ Harry che mi sta veramente rasentando l’odio mi fa stare proprio male! E per qualche giorno non posso nemmeno leggerti in diretta… Sigh! Me tapina!! Però ti prego, davvero se puoi continua ad aggiornare quotidianamente finché ce la fai: sapere di trovare più di un capitolo è la mia unica consolazione! Ultima nota, visto che poi non posso commentare mi dilungo un po’: non è che qui il padre di Draco, che immagino sia quello ‘vero’ è un fratello o cmq parente di Lucius? Perché il biondino fa Malfoy di cognome anche qui e questa domanda me ne porta anche un’altra, lo stesso padre vero non è che è lo stesso che ha anche il Draco del nostro mondo? Perché non so come ma mi immagino che in questa realtà Narcissa ce l’abbia fatta a sposare il suo vero amore dando a Draco l’affetto e la famiglia che l ha reso così, mentre da noi non è successo e i risultati sono quelli che sappiamo tutti! Insomma, questo è quello che è venuto in mente a me, ci avrò azzeccato almeno in qualcosa? Non vedo l’ora di scoprirlo! Un abbraccio grandissimo e a spero prestissimo!, Viridiana Ps: …non è che puoi fare cinque minuti di cambio e farlo fare a al nostro Draco il cambio? Sai, solo cinque minutini… giusto giusto il tempo di mandare l’Harry serpeverde al diavolo! ^___- Pps: se vuole glielo dico io a Draco dove ha sbagliato, ha mettersi con questo Harry in primo luogo e peggio ancora ad innamorarsene! Perché, davvero la conversazione con Nott è stato come prendere un pugno in pieno stomaco! e pensare che mi era venuto un dubbio in merito al Serpeverde!Harry: “Possibile che quell’Harry sia così bastardo anche con Draco dopo esserci stato insieme 3 anni? Non è che l ha lasciato per qualche motivo nascosto invece? Certo, dalle parole di Blaise quando dice che non si è mai preoccupato per il biondino e men che mai difeso ci potrebbe anche stare che non l’abbia mai amato davvero, ma sia versione AU o meno spero proprio di no!” Oh come mi ero sbagliata!! Purtroppo! Visto cmq che il Pensatoio era sul comodino e non ormai dimenticato nascosto da qualche parte mi consolo con il fatto che possa averlo usato dopo essere stato con Nott, la sera prima dello scambio se non ho fatto male i conti, e consolarmi con la speranza che invece di essere finito da noi possa essere finito mangiato minimo dai rimorsi!.. insomma io ci spero, un pochino vendicativa dici? ….nnaaaaaaaahhhh!! ^___^ bene ora ho concluso davvero, scusa se sono stata più lunga del solito stavolta ma come ti ho detto non so se potrò collegarmi per qualche giorno e volevo dire tutte le mie ipotesi prima di far pausa! Baci!

minami77
21/09/05, ore 09:16

Davvero splendido questo Draco ed Harry che non sa che pesci pigliare....il colpo di scena in cui Nott dichiara di essere stato con Potter mi ha lasciata di sasso, ma che gran bastardo era quel Potter in questo mondo?! Prevedo fulmini e tempesta! Speriamo che Hermione risolva e sopratutto che si accorga di Blaise... A presto, Miao!

ClyClu
21/09/05, ore 09:14

Ma sei un mostro! 35 capitoli solo nell'estate (tengo conto la lunghezza, visto che i tuoi capitolo sono sempre molto lunghi) Io ci ho messo un anno e mezzo per scrivenrne 35!! Cosa vorrebbe dire molto di più? mi devo preoccupare? Bellissimo cap, come sempre! Draco è dolcissimo, ma in teoria lui è innamorato dell'altro Harry, non di questo, giusto? Chissà come reagirà il bel biondino quando scoprirà tutto! Mi ha fatto una certa impressione Hermione comportarsi così! Andrà all'appuntamento di Harry? e come la prenderà Ron? Aggiornaaa!! Sono curiosissima! Un bacio ClyClu

Wedra
21/09/05, ore 01:03

Mi chiedo sempre piu' spesso cosa stia accadendo nell'altra Hogwarts e spero davvero che l'Harry grifondoro non diventi un serpeverde, che ci posso fare... mi piace la sua natura buona, altruista, tenera e tanta altra roba. Confido in Hermione... spero che anche qui sia brillante come siamo soliti vedere.