Niente è come sembra
di Robix

30/09/05, ore 09:07

Carini Blaise e Herm ^_^ Dolcissimi ^_^ Sono iperfelice che torneranno anche gli altri due Draco & Harry ^_^ mentre questo Draco è un po' ottuso, ma in fondo ritrovarsi un padre (che poi non lo è ) come Lucius Malfoy non deve essere piacevole, speriamo che si decida ad accettare l'aiuto di harry. ^_^

minami77
30/09/05, ore 09:06

Poor Draco! Che dolce, quando piange, mi sembra un gattino... ok, sto sclerando, ma sono troppo curiosa di vedere come si comporterà in seguito con il bel Potter che comunque non sembra essergli indifferente, viste le parole di Blaise. Ed Hermione nella parte dell'ebete innamorata, mi fa impazzire letteralmente! Ho letto che presto sapremo anche cosa sta succedendo nella dimensione parallela, non vedo l'ora di vedere la faccia dell'altro Harry quadno gli diranno che si è fatto male salvando la Granger, e sopratutto la sua reazione quando si accorgerà che Draco non lo tratta più come il suo Dio in terra...perchè sarà così vero? Spero proprio di si! A presto. Miao!

Jackie Hooker
30/09/05, ore 00:05

no, no!! ma che ci fa ad hogwarts lucius malfoy?? ç_ç speriamo che non faccia del male a draco!! (harry se succede il peggio..intervieni!) cmq, pare che il biondino abbia creduto a potter..bene, bene! ^^ adorabile draco quando si lamenta contro l'infermiera a inizio chappy...e quando fa quel gioco delle domande con harry...troppo carino!! ^____^ mi sono emozionata quando il biondo ha proposto a harry di sdraiarsi sul suo letto....ma ovviamente potter non ha accettato, accidenti!! è_é bellissima anche la scena dove draco vede i ricordi di harry.......e poi chiede spiegazioni in modo così tenero.. ^///^ sono contentissima che ci farai sapere anche dell'altra realtà...non vedo l'ora! non far soffrire troppo draco nel prox chappy, ok? see you..

29/09/05, ore 16:23

Oh! Oh! Oh! Che capitolo bellissimo. Finalmente Harry e Draco hanno avuto l’occasione di parlare anche nel loro universo. All’inizio è stato difficile, bella la trovata di una risposta a testa, anche se i due non facevano che infrangere le regole facendo domande in più visto le risposte non esaurienti ed alla fine, quindi, è stato inevitabile che tutto degenerasse in un battibecco inutile. Quando Draco si è sentito male per raggiungere Harry, mi sono preoccupata anch’io ed è stato bello che Harry gli abbia dato una mano. Il moretto è proprio cotto del biondino ormai. Quando Madame Chips lo stava curando, i suoi pensieri erano talmente maliziosi. Eh eh eh! Ed è stato emozionante vedere come Draco ha ritoccato il Pensatoio ed è stato investito dai nuovi ricordi di Harry. Mi domando però come il Draco dell’universo parallelo abbia spiegato al suo Harry che fine ha fatto quel suo regalo. Mah. E’ un vero peccato però che i ricordi si siano interrotti sul più bello ovvero sulla discussione del vero padre di Draco, perché Harry si è spostato? Immagino sia per la suspance. Se non altro però i due in questo modo hanno avuto l’occasione di esprimersi per la prima volta senza insulti, hanno avuto modo di spiegare le loro ragioni e quindi di conoscersi meglio. Harry ha detto al biondo della realtà parallela anche se non gli ha riferito tutto ciò che ha visto, spiegando il motivo per cui nella loro realtà non è un Serpeverde e guarda caso quel motivo è la sua nuova ma nel contempo vecchia ossessione che risponde al nome di Draco e quest’ultimo ha rivelato al moretto la dolcezza che usualmente non rivela agli altri se non agli amici più intimi. Alla fine però è entrato in scena Lucius a rovinare tutto. Meno male che Harry ha insistito per andare nel suo letto, perché se no, chissà cosa avrebbe fatto Malfoy padre nel trovare Potter a letto con il figlio. Come minimo gli avrebbe fatto un Avada Kedavra in diretta. Ora sono curiosa di scoprire di cosa Lucius vuole parlare con Draco e cosa Harry scoprirà restando nascosto sotto le coperte. La fic è sempre più geniale. Complimenti. Agartha. P.S. Devo davvero preoccuparmi per quello che potrà combinare Nott anche nell’universo reale? Sono curiosa.

Mira'82
29/09/05, ore 15:59

Assolutamente fantastico questo capitolo spero che il Draco "di la'" si imponga con il suo Harry.. e che il nostro dica la verita' sul padre a Draco

yuyu
29/09/05, ore 14:56

Finalmente cominciano a chiarirsi, mi chiedo quando Harry dirà a malfoy di suo padre,anche se credo che avverrà abbastanza presto, forse già nel prossimo capitolo ^_^

Ali
29/09/05, ore 14:39

Wow! Bellissimo questo capitolo, non ho parole...mi è piaciuto veramente tanto! Chi se lo aspettava che il vero Draco fosse tanto uguale a quello dell'altra dimensione...Ne accadranno della belle!!!!! ciao ciao... felicissima Ali

Ran Malfoy
29/09/05, ore 14:26

Troppo bello^^Ma......ma.....ma....Draco che da ripetizioni a quelli del primo anno?!?!?!?!?Dov'è il mio Draco bastardo???ç.ç!E dato che siamo in tema di bastardi ecco che arriva Lucius^^Posso sapere una cosa?Ma il vero padre di Draco era bono come Lucius??Magari.....=ç=! Baci Ran^^

circe
29/09/05, ore 14:24

una cosa bellissima??? mmm...molto intrigante...bellismo chap!!

ClyClu
29/09/05, ore 13:45

Attenzione: Maledizione cruciatus in arrivo!! o forse è meglio una bella avada kedavra, pulita e senza sangue? come hai potuto?? quando hai fermato il cap in quel modo ho continuato a mandare giù la freccetta sperando che comparisse altro! Draco che scopre piccoli ricordi dal pensatoio... l'ha presa meglio di quel che pensassi! Aggiorna ti pregoooooo!!!!!!!!!!! sono diventata una niente-è-come-sembra-dipendente!! Come sempre bravissima nella scrittura, e divertente! Non vedo l'ora di vedere il seguito!! un abbraccio!

Michelle Malfoy
29/09/05, ore 12:07

ciao ciao, woooow!!! *__* questo capitolo è fantastico!!! *__* che bello, che bello, che bello!!!! ^___^ siii!!! *__* Non ho parole per dire quanto mi piaccia questo capitolo!!!!! peccato che alla fine sia arrivato Lucius! ç__ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Neko-chan
29/09/05, ore 10:48

MI piace troppo questa fic, mi sono letta i 9 cap. uno dietro l'altro. Continua please!!!

Daniela_G.
29/09/05, ore 10:42

Che ti devo dire... A me questo Draco intriga da morire: così in bilico tra acidità (forzata) e dolcezza e tenerezza che cerca in tutti i modi di non far trapelare, ma che trapelano eccome... E quando urla di dolore e piange....IMPAZZISCO! E' ufficiale: io impazzisco per Draco! Me lo potete metter lì in tutti i modi e in tutte le maniere: bravo, stronzo, arrogante, dolce, adorabile, incallito Mangiamorte, dolce samaritano...Niente da fare; io impazzisco. Anche Harry ha tutto il suo bel perchè, davvero, ed è davvero intrigante e sexy anche lui, decisamente... Ma io vedo e stravedo per il Principe (La sottoscritta ha anche un bel serpente tatuato sul braccio, decisamente antecedente a Harry Potter, ma quando si dice il destino...^.^). Beh, meno male che Harry non è rimasto a letto con Draco, altrimenti, con il caro Lucius in arrivo, ne avremmo viste delle belle... Baci e alla prossima... P.S. tutto ok il mio Mattia?

KIARA
29/09/05, ore 10:37

Sempre più bella!!!

minami77
29/09/05, ore 09:12

Ma che dolci! Draco che gli dice di rimanere sullo stesso letto è il top del capitolo secondo me! Bellissimo, finalmente entrambi si cominciano a scoprire l'un l'altro per ciò che sono in realtà ed immagino che ora Lucius darà una bella strigliata a Draco e che poi Harry gli svelerà che non deve starci male come un cane perchè quello non è il suo vero padre. Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei sempre all'altezza delle aspettative. A presto. Miao!