Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

29/09/12, ore 00:15

Questo capitolo è stupendo... *.* è scritto veramente bene... ti coinvolge e ti fa sperare che nel capitolo successivo succeda qualcosa di inaspettato..
Poi con la canzone della Swift è proprio perfetto uno dei miei capitoli preferiti :)
:D CONTINUA COSì SEI VERAMENTE BRAVA...

29/09/12, ore 00:10

Liam..... :'( quanto sei tenero. Mel, sei una cretina.. Tu sei innamorata e, giustamente, lo lasci. Ora voglio una bella motivazione!
Ti prego, dimmi che ritorneranno insieme.. ti prego.
(Comunque Harry è troppo cucciolo :33)
Il capitolo è molto commovente, comunque e da un certo punto di vista, anche realistico.
Mi piace tanto!
xx

P.s. mi dispiace per averti supplicato di pubblicare il seguito per messaggio, ma sai, la suspense uccide, a volte xD

28/09/12, ore 23:47

Io speravo che in questo capitolo tornassero felice insieme e contenti (?) (ma come cazzo ho messo gli aggettivi? A buffo proprio, ma vvb).. SONO IN ANSIA CAZZO!
Non ho molto da dire.. Mmm..
Sono in ansia. Potrei scrivere mille cose ma conducono tutte a questo, quindi mi risparmio visto che è tardi looool
Ah, #tantoamoreperlaswift ;)
Ciao ;)

26/09/12, ore 18:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
La mia vita è distrutta!!! Rovinata!!! Volata via per sempre!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH come può farmi questoo????? nooooooooooo!!!

okay sclero time off. ahaha comunque miracolo, un capitolo che ti è piaciuto!! Liam mi fa troppa pena, e non mi metterò a dire che Mel è una stronza, perchè ha le sue ragiorni, stupide, ma comunque sono le sue ragioni... non vedo l'ora di leggere il prossimo Giuls :)

Ti voglio bene Soul mate <3 <3 bacione!!

21/09/12, ore 18:14

Heilà chiedo scusa per il ritardo ma la scuola mi sta ,letteralmente uccidendo. Va beh passiamo al capitolo, perché, perché, perché a me. Non posso vivere senza Liam e Mel loro sono il mio ossigeno, naaa troppo esagerato.
Perché mi vuoi uccidere però!? Non ho capito il motivo perché l'ha lasciato, forse perché aveva paura di dire due paroline TI AMO!? Mi hai distrutta, perfetto. No scherzo il capitolo è bellissimo. Alla prossima Complimenti. :) Baci.

19/09/12, ore 19:57

"So che non si capisce bene il perchè Mel ha lasciato Liam, ma si scoprirà pian piano..Voi cosa credete? Perchè lo ha fatto? Avete delle idee?"
*saltella sul letto e alza la mano urlando "io, io lo so!!!"*
Bene, mettiamo da parte questo piccolo accenno di pazzia.
ecco come la penso:
Melanie sei una cogliona
Liam mi dispiace ma scrollati la polvere di dosso e vai a letto con qualcuna usando il solito chiodo-scaccia-chiodo
Harry vai da Mel, urlale dietro e falle sbattere la testa contro il muro così va in coma e quando si sveglia si accorge di quanto sia cogliona e corre da Liam stile film di serie C
Per quanto riguarda me, andrò da uno psicologo, uno bravo, per lavorare sui miei attacchi d'ira.
apparte questo, capitolo fantastico, honey!
aggiorna presto!!!!!
xoxoxoxoxoxoxoxo
Mary

17/09/12, ore 23:13

ho fatto una maratona assurda per leggere questa fan fiction in un solo pomeriggio, ma ce l'ho fatta! yes! WE ARE THE CHAMPIONS! comunque scrivi benissimo, davvero... ti adoro, mi hai fatto ridere n sacco ma anche emozionare, adoro la tua ff, questo è certo. passando al capitolo NOOOOOOOOOOOOO, perchè?! perchè mi fai questo?! mi sono immaginata Liam che piange e ho tirato fuori una corda per impiccarmi; davvero, no farmi soffrire Liamuccio (?). poi per quale assurdo motivo lo ha lasciato? non riesco a capirlo... non sarà mica una malata terminale e quindi non vuole che lui si affezioni troppo prima che lei muore? è l'unica spiegazione sensata che riesco a darmi (lo so sono strana). allora niente, questo è quello che volevo dirti e aggiorna presto please!!

17/09/12, ore 14:19

noooo....ma perchè?!? cosa hai fatto su?? solo dei casini!! non è giusto...perchè mel ha lasciato liam?? ora ma lo spieghi, anzi no aspetterò il prossimo capitolo, basta che non ci impieghi un mese per pubblicarlo!! apparte questo il capitolo è bello, ma non tanto e ora ti spiego il perchè: io speravo che mel dicesse a liam che lo ama anche lei, invece cosa fa ?? va a rovinare tutto lasciandolo... no così non va!! ti prego non farmi, ma soprattutto, non farCI aspettare a lungo perchè ci hai lasciato con una frase che non avrei mai voluto sentire da liam!! vabbè ciaoooo

16/09/12, ore 23:25

Non lo hai fatto davvero.
Rispetto agli altri é un po' corto, ma mi sono ritrovata a piangere lo stesso.
Non capisco. Sarà la troppa paura di amare una persona?
Continua presto Juls,che non resisto eh.
Un bacio. <3

16/09/12, ore 15:33

Ma...ma..ma MEL? cosa ti e' saltato in mente? Ma e' pazza vero? No...io non ci posso credere!!! :'O
Ma ci deve essere una ragione logica perche' l'ha fatto vero? Spero di si' perche' se no io la ammazzo!
Forse l'ha fatto perche' ha paura di non ricambiare l'amore di Liam e non vuole fargli del male,come ha detto nel capitolo (pero' male gli ha fatto lo stesso...perche' probabilmente Liam stara' piangendo,povero cucciolo)...o forse...non mi viene nessun'altra idea...perche' dovrebbe fare una pazzia del genere poi?
Credo che Mel e' andata proprio fuori di testa!
Spero che questa FF (alla quale tengo davvero molto) non diventera' triste....ma anche se lo diventera' io continuo a seguirla ok?? Non ci posso fare nulla...mi piace troppo! haahah :D

Ok ora mi dileguo! e cerca di postare il piu' presto possibile PLEASEEEE!
Un bacio :**
xxx

16/09/12, ore 15:20

Posso odiarti? Non dai, davvero cazzo. Mel e Liam che si lasciano? Io ti picchio Juls!
Uffa... Sono depressa adesso, davvero.
Spero per te che ritornino insieme presto, PERCHE' PRIMA O POI TI BECCO IN GIRO, DATO CHE ABITIAMO NELLA STESSA CITTA'. HAI CAPITO?
Anche se si sono lasciati, dio se è scritto bene e wow. Mi hai fatto quasi piangere dai..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo comunque, e spero che arrivi presto!
Un bacione Juls :3

15/09/12, ore 23:21

NON PUO' ESSERE VERO!
Ti prego, dimmi che è uno scherzo. PER QUALE INSULSO MOTIVO QUELLA STUPIDA L'HA LASCIATO?! LEI LO AMO, GIUSTO?! NON HA SENSO, CAZZO!
Okkè, mi sono sfogata ahahahahah
no dai, ora sono seria.. perchè l'ha fatto? non riesco proprio a capirlo.
ritorneranno insieme, vero? VERO?! *cacciauncoltello* okkè, ora sto esagerando ahahahhahahaha

xx

15/09/12, ore 21:57

NONONONONONONONOOOOO. TROPPO CORTO. TROPPO SBAGLIATO. TROPPO HXHSIDBI. VUOI FARMI PIANGERE VERO? AMMETTILO.
Sono incazzata, sappilo. Non doveva lasciarsiiii.. D:
No daii.. Dimmi che questa parte è solo un incubo di Liam o Mel, ti scongiuro, altrimenti il prossimo capitolo dev' essere chilometrico. E si, è un obbligo.
Perchè Mel ha fatto sta cazzata?! Perchè?! No, non posso darmi pace, proprio oggi mi sono riletta tuuutta la storia e pensavo che in questo capitolo ci sarebbe stato una specie di dichiarazione.. E invece?! Invece si sono lasciati D: non posso crederci, davvero!
Vedi di sistemare tutto in poco tempo, ti prego, ti scongiuro, ti supplico!
Okay, forse ti sembrerò pazza o non so cosa, ma sono davvero presa da questa storia, mi piace tantissimo.
Dopo queste quattro parole ti saluto.
Bacioooni.
Jessica c:
Ps: sono quella di spezzano. ;)

15/09/12, ore 20:19

Ovviamente non sono felice di cosa è successo ma già da come aveva parlato alla mamma avevo intuito cosa intedeva fare XD
Non vedo l'ora che arriva il prossimo e mi dispiace che questo sia così corto normalmente sono lunghissimi XD
Vabbè alla prossima ciaoo :D

15/09/12, ore 18:54

COSA??? WHAT??? MA PERCHE'?? ma che problemi ha?! :D Ma cavolo, che rabbia!!!! :D non so perchè lo ha fatto, ma ha fatto una gran asdfghjk a farlo! Dai ma nvufbviufbui che rabbia! ok basta :D
Bel capitolo anche se non ho capito questa cosa del "ti mollo dopo che mi hai confessato che ti sei innamorato di me".....bah!
Aggiorna presto!!
Giuli:)