Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

31/12/12, ore 17:46

Ciao Jules, perfetto, sto piangendo e mi sento un'idiota ma non mi importa. È uno dei capitoli più dolci ce tu abbia mai scritto e è, beh, meraviglioso come sempre, anzi di più. Non riesco a credere che sia finita, mi dispiace davvero un sacco. Sono felicissima di aver scoperto questa storia, quando ancora non avevo un account, perchè mi ha emozionato ed è grazie a questa storia se ti ho conosciuto. Lasciatelo dire sei una persona meravigliosa, forse ti sembreró una stupida perchè quasi non ti conosco ma lo dico lo stesso. Scrivi veramente bene e spero che non smetterai mai di farlo. Con quello che ho scritto non sono riuscita a esprimere quello che Mel e gli altri mi hanno fatto provare, purtroppo non scrivo bene come te LOL, mi mancheranno tutti un sacco. Un bacione :) <3
Camilla

21/12/12, ore 20:05

sono passati quasi due mesi dall'ultimo capitolo..
e mi manczno un sacco questo Liam, e ovviamente Mel!!!
e ora la domanda da un milione di euro..quando ci delizierai con il tanto atteso epilogo?!?!?! e da una vita che aspetto, e nn vedo proprio l'ora di leggerlo :)
un bacione e buona serata ;)

21/12/12, ore 18:49

Ehilà! Sono una nuova lettrice e amo questa storia!
L'ho letta in tre giorni, forse anche un po' di meno dato che avevo la febbre ed ero costantemente a casa.
Mi piace come è scritta, come si svolgono i fatti e come vengono narrati, e anche i pensieri dei personaggi e come quest'ultimi si comportano: in poche parole la amo, l'ho già detto?!
Comunque in alcuni capitoli sei riuscita a farmi emozionare e a farmi scendere qualche lacrimuccia - diamo la colpa alla febbre, eh! -.
Non so che altro dire! -ed è una cosa strano, credimi!-
Quindi, ti ridico che amo questa storia, che va nelle seguite direttamente e ti faccio i complimenti per come scrivi ( ci sono alcuni errori di battitura, ma capita a tutti!)

Bacioni, alla prossima <3
I am a lie.

07/12/12, ore 14:22

Credo che questa sia una delle migliori che io abbia mai letto, ed è senza ombra di dubbio tra le più belle pubblicate in questo fandom.
Infatti è raro trovare una ff riguardantei OneD scritta in modo decente. Di solito sono tutte uguali e già dal primo capitolo è facile intuire cosa succederà e quale sarà il finale.
Questa FF è al contrario sempre originale e sorprendente e l'autrice non ha mai usufruito di quei classici colpi di scena (passato travagliato della protagonista che ha abortito o è stata stuprata o veniva picchiata dai genitori o era un'autolesionista) che, detto sinceramente, hanno seriamente stufato. No, lei ha descritto un personaggio verosimile, con problemi comuni e un carattere divertente che, al momento giusto, fa anche ridire il lettore di gusto.
La storia d'amore mi ha fatto appassionare veramente tanto, ma la storia mi aveva già conquistato nei primi capitoli con la storia di quella amicizia profonda, che non viene mai trascurata nel corso di tutta la FF.
Riassumendo, ho indicato questa storia per le "scelte" perchè essa spicca tra tutte le altr FF di questo fandom per la sua simpatia, dolcezza e originalità.

25/11/12, ore 20:47

Ciao Juls! Sono Cami (quella che ha sognato la tua storia) sono finalmente riuscita a fare il profilo efp quindi... Beh, sai già che AMO come scrivi ma volevo dirti che questa FF mi ha fatto piangere e mi ha preso tantissimo, tanto da non riuscire più a farne a meno. Adoro Mel, quindi ti conviene scrivere il prologo perchè sono in crisi d'astinenza da Melliam <3
P.S. Cosa ti salta in mente di mettere queste immagini di Liam! Sto facendo pensieri vietati ai minorenni e io SONO minorenne!
P.P.S. Scusa il mio sclero, ma io ti adoro troppo <3

19/11/12, ore 22:57

Già, è finita, e ora? Mel rimarrà sempre il tuo primo personaggio, e Liam il suo primo e unico amore, e noi? credo che per noi saranno sempre Liam e Mel, la storia la continueremo noi in svariati modi, o la metteremo semplicemente da parte, pronta ad essere ripresa quando ci sentiremo giù, quando il significato di amore ci sarà sfuggito di mente e vorremo soltanto ricordarci questa piccola-grande magia che affascina ognuno di noi... e non dimentichiamoci dell'amicizia e del modo in cui è stata vissuta in questa storia, sono poche le amicizie come quelle tra Harry e Mel, e naturalmente anche tra Mel e i ragazzi :) quello che so è che sei stata fantastica Giuls, hai inventato dei personaggi fantastici,li hai messi in una storia che dal canto suo non è per niente male, anzi, ci hai fatto appassionare, ce li hai fatti vivere, ci hai fatto ridere, piangere, oddiare a volte, e persino amare gli sbagli che hanno portato i personaggi di questa splendida storia a crescere. Quindi volevo semplicemente ringraziarti per la tua creazione, perchè ha reso i momenti in cui la leggevo, unici. Grazie Giuls per i tuoi ritardi (:'D) e scusa per i miei, grazie per le GIF senza preavviso e per i seguenti sbalzi di ormoni di decine di lettrici e grazie per le emozioni... grazie, grazie per tutto Giuls <3

P.S (riguardante il capitolo): ho pianto ;')

Bacione!!! <3 <3

19/11/12, ore 22:17

ahahah allora partiamo dall'ultima cosa... ahah sì Giuls solo tu ci riesci, ma Mel è comunque bellissima, e va detto :) poi capitolo bellissimo *-* scritto bene e molto scorrevole, mi è piaciuto tantissimo credo che andrà a finire nella mia lista personale di capitoli preferiti Giuls.. :D poi adoro Anne, sinceramente, mi verrebbe da andare ad Holmes Chapel a stringerle la mano, ma so che se lo facessi mi guarderebbe male e preoccupata mi sbatterebbe la porta in faccia xD Allison è stata brava, è riuscita a convincere Mel a risvegliarsi dal coma amoroso e a cercare aiuto, quindi un applauso anche ad Alli... e vogliamo parlare delle abilità recitative di Harry?? (ma dove?? xD) "Ehm... sì... mmm... già... ah giusto, ciao mamma.", NO. xD ma comunque Liam sta così a terra che non se ne sarebbe accorto neanche se avesse urlato ai quattro venti "Oh, salve Mel, mia cara migliore amica, tu che hai lasciato Liam, hai bisogno dei miei servigi??" (???) ahahah okay scusa, corro a leggere il prossimo *-* bacione <3 <3

11/11/12, ore 21:11

Ciao splendore, te l'ho già scritto in altre recensioni ma non smetterò mai di dirtelo.
Questa storia è la mia preferita in assoluto ed è vermante emozionante e stupenda.
Grazie per avermi fatto provare bellissime emozioni leggendola.
Grazie mille, un bacio <3
Spero che questa dedica ti abbia fatto piacere, una tua fan <3

04/11/12, ore 15:13

ok no puoi dirmi che è finita perchè io amo questa storia e non puoi dire che questo capitolo non ti ha emozionato perchè sinceramente a me ha emozionato tutto soprattutto il discorso di Mel..
volevo chiederti se ora hai per caso iniziato un'altra ff o se me ne potevi consigliare delle nuove visto che praticamente tutte le mie preferite stanno finendo ora.
grazie di cuore
illy <3

04/11/12, ore 09:54

Ciao amore♥♥
scusami per l'immenso ritardo. *si mette in ginocchio* avevo letto il capitolo il giorno stesso ma poi avevo scordato di recensire D: PERDONAMIIIII.

con questo capitolo ti sei superata. cazzo, troppe emozioni fghdiufgiufhg.
cioè renditi conto che quando mel fa tutto quel discorso sul ti amo mi sono messa a piangere. mi sono affezionata a mel, okay? OKAY. ed era dal tempo della ff di bliss che non mi affezionavo così tanto a un persoaggio. hrgbihugrdf.

vabbè poi il pov finale di harry HAHHAHAHAHHAHAHAH.

No aspetta, manca solo l'epilogo?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. NON PUOI FARMI QUESTO :'(

allora al prossimo♥♥

01/11/12, ore 15:10

oddio le lacrime!!! non puoi farla finire, eddaiiiiiiiiiiiii!!!!!!! sei davvero fantastica e scrivi benissimo. ho adorato questa fanfic dall'inizio e grazie per i sorrisi che mi hai regalato. molto romantico il discorso di Mel ma devo ammettere che la parte che mi è piaciuta di più è la fine, il discorso tra i quattro deficienti. sicuramente continuerò a leggere qualcosa di tuo quindi ci vediamo alla prossima recensione! :)

31/10/12, ore 21:17

Ciao Bella ♥!
Prima di tutto perdona per il ritardo ma prima non potevo recensire per via della scuola e dei vari impegni.
Posso dirti che questo capitolo è perfetto!? No, perchè lo è.
Mi hai fatto commuovere e mi è scesa anche una lacrimuccia, Mel si è superata gli ha fatto una dichiarazione très magnifique (sono diventata multilingue) è riuscita a dirgli tutto quello che provava senza 'troppi problemi' anzi forse un pò.
All'inizio temevo il peggio, tipo che lei non riuscisse a dirgli niente e lui non la perdonasse.
Devo dire che in questo capitolo si vede che ci hai messo cuore e anima, e se a te non piace sai che ti dico, questo invece è un capitolo bellissimo. No, non era nei miei piani mettermi a piangere mentre scrivo questa recensione. Tu sei molto maturata nella scrittura, man mano che andavi avanti facevi un capitolo più bello dell'altro e ora posso dire che sei PERFETTA. ♥
E sono anche pronta ad affezionarmi a Ronnie quanto a Mel, anche se lei avrà sempre un posto più grande nel mio cuore. Devo dire che me l'aspettavo la reazione di Liam, che dolci! Ho il diabete al massimo.
Potresti avvisarmi quando pubblichi su @ehiwilliam_ grazie. Nelle storie preferite tu ci sei già da un pò nel mio profilo. Non mi sento pronta a dire addio a questa FF, all'amore di Liam e Mel, alla dolcezza di Harry e all'amicizia che li unisce tutti e sei. Mi mancherà tantissimo! Fin troppo. Devo dire che questa recensione che ti lascio mi piace abbastanza ma magari a te può sembrare una merda.
Un bacio xx ♥
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 09:20 pm)

31/10/12, ore 15:59

Ciaoo!
E' uno dei finali più belli che potessi fare ! ti giuro è fantastico sto tremando non sai quanto invidio la tua Mel! e soprattutto volevo dirti che secondo me sei migliorata un sacco nella scrittura ( non che prima non fossi brava) ma ora sei fantastica!! Mi potresti scrivere su twitter quando pubblichi di nuovo, solo se non ti disturba (sono @_MassiveMe) Graziee :)
aspetto l'epilogo

30/10/12, ore 21:47

Oddio non ci posso credere che è finita... Le uniche due cose che mi tirano su di morale sono che manca ancora l'epilogo e che c'è anche un'altra storia quindi sono tranquilla..
anche se mi mancheranno Liam e Mel *-*
che sono troppo carini e coccolosi soprattutto in questo capitolo! :3
Ok ora mi dileguo e aspetto l'epilogo!
Much love XX

30/10/12, ore 17:31

capitolo bellissimo, anche se sono ancora dell'idea che Mel sia una vera stronza... spero di cambiare idea nel prossimo ;) ah e tranquilla ti avvicini molto al tipo di amico che è Harry (sincera, presente, dolce) parola di soulmate <3 <3