Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

29/03/12, ore 22:10

Sono la prima (forse) uhuh #fuckyeah
Il bacio, ALLELUIA ALLELUIA *campane a festa*! Ce l'hanno fatta, ce la possono fare tutti adesso!
E Niall, socci bello mio un tempismo perfetto proprio!
Capitolo mucho bello, aspetto il prossimo!
Sciao bela :D

28/03/12, ore 23:11

jjuuuuuls!
Come ti ho già ripetuto 3500 volte il capitolo è STUUUUUUPENDO! e non è assolutamente " inutile" come lo definisci tu..anzi penso sia fondamentale perchè è l'inizio della storia melliam <3 ;) La parte finale come sai a me dà sempre da fare perchè POOORCA VACCAAAA GIULIA QUELLA CAVOLO DI SUSPANCE (!!) che poi è una cosa che rende la storia interessante quindi , detto ciò..sbrigati a scrivere il continuo ( anche se ci sono persone che hanno il potere di scriverti ogni volta che cerchi di realizzare qualcosa vedi : ME <3 ) perchè un'altra settimana e corro a casa tua per leggere quello che hai scritto!!

Ti voglio bene <3 Lalla
p.s: dato che ora hai 25 recensioni e che mi sono iscritta a EFP per te e la mary.. vedete di pubblicare in fretta hahahah <3 ( domani voglio un abbraccio pandoso per questa cosa)

28/03/12, ore 09:18

sciao bela!
inanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo çwç erano settimane che non entravo su efp per vari motivi ma alla fine ho trovato un po' di tempo.
ilsogno mi ha commossa :') e i regali sono troppo ashhbsdsdb uu mi piace soprattutto il fatto che il tatuaggio alla fine sia collegato al sogno :3
poi boh, liam che le chiede di uscire ashbahsa credo che quella sia una delle parti più belle della storia :')
aggiorna presto, mi raccomando ;)
ps. quando ho visto la gif di harry sono scoppiata a ridere in modo pesante (?) HAHAHAHAHAHHAHAAHAH credo che avrò quest'immagine in mente per tutto il giorno lol
xx

23/03/12, ore 20:07

Ciaaaaao!
Mi sta piacendo tantissimo la tua FF!!!
Sei brava complimenti!
Visto che sono alle prime armi anche io riguardo al fatto di scrivere FF (ma anche ad usare EFP di cui non conoscevo esistenza prima di 1 mese fa circa! xD) ti va di provare a leggere la mia FF e sei hai suggerimenti da, o critiche da farmi li accetterò volentieri!
Ok ho scritto anche troppo, vado a leggermi il quarto capitolo! ;)
UnBacio
SecretAsh <3

20/03/12, ore 18:46

Mi lasci senza parole, davvero.
C'e' ma quei due si mettono insieme, e pomiciano tutto il tempo, davvero.
C'e' ma sono perfetti insieme, e poi diciamocelo tutti, il momento della slinguazzata e' a pochi momenti, dal nuovo capitolo.
Gia' mi immagino la scena.

Liam: "Sei sporca li!"
Mel:" Dove?"
Liam:"Lì" Dice indicandogli l'angolino del labbro inferiore.
Mel: "Cazzo Liam dove?" dice, sentendosi in imbarazzo.
Liam: " Qui! " Disse alzandosi e baciandogli le labbra.
Liam: " Ecco adesso sei perfetta" disse sfoderandogli uno di quei sorrisi che la fecero mandare in tilt.

awwwwwwwwwh, mi sento nella sceeena!

Mio dio,continua, che se no sclero ancora di piu:)

20/03/12, ore 17:52

Oh dio :O è semplicemente sgbnhwsmlop! Voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Sei davvero brava a scrivere, un bacione *o*

19/03/12, ore 22:06

Waaaaaaaa dovrebbe essere la 200esima recensione!
Ahahah qua si va indietro xD Ma perchè non ho recensito? Baaah!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto!
Ahahah, la parte del singhiozzo!
E il bacio, wooooooo!
Alla prossima ;D

19/03/12, ore 21:58

Oh, mi han detto che ti farebbero piacere 200 recensioni, quindi eccomi qua! Scusa se non recensisco sempre, ma ogni tanto lascio in sospeso e mi scordo xD
'< Volete smetterla di fissarmi? E’ inquietante > e arrossisce, torturandosi l’orlo del vestito
< Sei bellissima > le dice sincero Niall, lei gli sorride e Harry ripete
< Sei bellissima sul serio >
< Praticamente mi state facendo capire che normalmente sono un cesso > dice lei ridendo nervosa, anche se è chiaro che i complimenti le fanno piacere
< Ma che c’entra, è che stasera sei…diversa > spiega Louis. Io continuo a fissarla, incapace di spiaccicar parola
< Okay okay ho capito… > replica continuando a ridere. Poco dopo arriviamo davanti all’hotel dove si svolgerà la festa' AHAHAH, questa scena sono io xD
Capitolo muuucho bello! Aspetto il prossimo, che in realtà è il proprossimo (?) xD

18/03/12, ore 21:58

semplicemente stupendo!!! poi l'uscita di Mel è stata fantastica, e la definizione di appuntamento... *-* lfkgmzhblqdmbharnbogdlqmbhon!!!!bello il tatuaggio e... è da un po' che devo dirtelo cara giuls... AVVISA QUANDO METTI QUESTE FOTO DA "SONO FIGO E NE VADO FIERO..."!!!!!!!!!!!!!! :Q_______________________
bacione scrivi presto!! :) <3

17/03/12, ore 15:12

Oh, povera Mel..la prima parte del capitolo è dolcissima.. ç____ç
Bè devo dire che la ragazza si è divertita parecchio..un compleanno scoppiettante (e il tatuaggio è semplicemente fantastico :D) ((ah, e Adam Levine è semplicemente fantastico!)
Ok, tu lo sai Giuls che a mettermi immagini di Harry così rischi di perdere un'amica??
Bravaaaa <3

16/03/12, ore 22:32

Alloraaa ho letto questa FF tutta in una sera e beh mi ha fatto innamorare <3 Adoro la coppia Liam-Mel un sacco e non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento! Continua presto che sei fantastica un bacio
Benny

16/03/12, ore 20:54

Non mi puoi lasciare così! Voglio sapere come andrà l'appuntamento!
""Solo una cosa: non credo che sia solo il ragazzo a pensarla in quel modo. Probabilmente anche la ragazza spera in qualcosa di più di una semplice amicizia""
Che coraggio! Io non sarei mai stata in grado di essere così diretta.. tanta stima per lei! :3

16/03/12, ore 20:21

Hei hei julessssssssss eccomi qui di nuovo beeeeh che dire... oddio ho amato questo capitolo.. tutti quei regali!!! Che cavolo epoi la cosa del padre... Oddio l'ho amata davvero! Quanto amore per questo capitolo! Poi Louis che non la reggeva ahahah le risate :')
E poi.... LIAMMMMMMMM *_____________* Quanto amore ommioddio! Adesso devono uscire shcjgjskdjvk oddio sclero oddio! ripeto troppe volte oddio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna prestooo!
Ps. scrivi superbene come sempre :3
Un bacione grande
Mandy <3

16/03/12, ore 14:11

Bello !! adoro la tua storia poi mi diverto un sacco a leggerla !! Mi piace un sacco il carattere di Mel è troppo simpatica !! Tutti sti regali e poi alla fine l'appuntamento con Liam finalmente ;) !! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :) a presto

16/03/12, ore 14:06

Ma ciaoo :3 Sai, aspettavo da tanto tempo questo capitolo klbnjsfkjbnsfbsfjbnkfsbò. **
E'meraviglioso, davvero.♥ Continua presto, un bacio. C: