Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

27/05/12, ore 10:38

Ohhhh...ho dovuto trattenere le lacrime durante tutto il capitolo *w*
E' assolutamente...PERFETTO! Questa storia mi sta prendendo sempre di più e puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per aggiornarla se ogni capitolo è così! ;)
Mi piace il tuo modo di scrivere perchè riesco sempre a immaginare nella mia mente tutte le scene ed è..boh..una cosa bella :)
Detto questo, me ne vado
Un abbraccio, ilaria :3

27/05/12, ore 00:53

< So io cosa ci vorrebbe per tirarti su di morale! > dico io cercando di rallegrarla un po’, anche se mi accorgo che il peggio è passato. Lei mi guarda curiosa e mormora
< Cosa? >
< Una bella scopata con Liam! Se vuoi te lo vado a chiamare! > ---> questa merita parecchio, come tutto il capitolo onestamente.
povera mel, mi fa una pena!!!!
Basta, mi unisco al clan e vado anch'io a menare Jack
visto che ho recensito prima delle altre???
ma sono stanca morta, vado a nanna Jules.
continua così
xoxoxoxoxo
Mary

26/05/12, ore 23:46

Ahahahah oddio, sto morendo per i balli di Mel :'D Bellissimo!

26/05/12, ore 22:50

Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò: amo la tua FF. <3
La dolcezza di Harry e di Liam è qualcosa di meraviglioso *-* che darei per avere degli amici così...
Jack è uno stronzo di prima categoria -.-" Che pensasse alla sua putroccola (puttana-troia-zoccola :33)

Sei bravissima comunque. Te lo dico ogni volta, ma è la verità!
un bacione.
xx

26/05/12, ore 22:28

Awww come sono dolci loro ! devo dirtelo anche io ho visto qualche fan fiction che ci sono scene a cui assomigliano alla tua ma non penso che lo facciano apposta forse anche a loro e venuta quella inspirazione no??? Comunque capitolo è FAVOLOSO

26/05/12, ore 21:40

bnuioafgaogfo8fg finalmente hai aggiornato bella! Non vedevo l'ora :3
Cazzo, Jack! Vorrei spaccargli la faccia..ah, no, l'ha già fatto Liamuccio *w*
Tanto amore per lui <3
Mi piace un sacco Juls, ti prego, lo sai, continua che voglio leggere il prossimo al più presto!
Bye, baby <3

26/05/12, ore 20:53

E' ufficiale: AMO Liam e ODIO quello stronzo di Jack -.- Ha rovinato un pomeriggio bellissimo tra la mia coppia preferita, assolutamente :D <3 Io adoro la tua FF e aspetto sempre con tantissima ansia e curiosità i tuoi aggiornamenti e ogni volta che aggiorni, urlo dalla felicità e corro a leggere perchè sei troppo brava, davvero u.u
Liam e Harry sono dolcissimi :') Ma anche gli altri ragazzi u.u Non vedo l'ora del prossimo capitolo:) <3
Aggiorna appena puoi bellissima <3
Bacixxxx

26/05/12, ore 16:10

Awww** non so cosa dire, hai spiegato perfettamente il bacio ed è stato FANTASTICOOOO ** Io amo il modo in cui scrivi e spero che quesat ff non finisca mai, e se finisce spero che vai avanti con altre storia :D

25/05/12, ore 19:28

Oddio davvero?? Anche io sono nata il 20 febbraio ** Questa storia mi piace sempre di più u.u
<3<3

25/05/12, ore 17:50

Ok credo che questo è il capitolo più bello che abbia mai letto, ho riso come una deficiente e poi sono così carini Mal e Liam ** sei bravissima a scrivere non smettere MAI :D

24/05/12, ore 18:42

Ok amo questo capitolo è bellissimo, ho appena inziato a leggere e amo questa tua storia **

24/05/12, ore 15:15

allora, iniziamo....
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
è stata una settimana di merda e non mi connetto a efp da giorni!!
coooooomunque,
capitolo fantastico, e zayn ha tutta la mia stima <3
continua così jules!!!
xoxoxoxo
Mary

21/05/12, ore 21:07

okay,anche se con ritardo ci sono!
non puoi mettermi quelle foto alla fine,perchè mi fai morire çwç
comunque il capitolo è lunghissimo *o* e me gusta! e.e
è bellissimo,quindi continua presto perchè voglio sapere come continua uu
questa è la storia che mi piace di più,dico davvero :')
much love xx

21/05/12, ore 15:53

STUPIDA SCUOLA DI MERDA.
Sì, eccomi a recensire ce l'ho fatta yeeeee *applausi*. Lo so, perdona il mio ritardo, te l'ho già detto è la scuola che è maledetta òldjghkj
Comunque, questo capitolo è...è... fantastico! Cioè davvero! *w* l'ho amato, soprattutto la parte in cui Zayn becca i due piccioncini a fare gli sconci(?) sul divano AHAHAHAAHAHAHH ridevo come una demente :') Poi è sempre scritto bene, ogni tuo capitolo è scritto benissimo kljgfkd questo perché TU sei bravissima e te lo ripeto ogni santa volta, quindi ormai devi averlo capito u.u oddio amo troppo questa storia *_* Continua presto mi raccomando :D
un bacione
Mandy

20/05/12, ore 20:04

ZAN ZAN ZAN!
Sono ancora qui gente, non vi libererete presto della magnifica e fantastica me!
Ok, dopo questo momento di egocentrismo allo stato puro posso andare avanti!
La sorpresa dei ragazzi a Mel è una cosa troppo dolce cioè sono unici questi cinque cretini.
Certo che Zayn Malik è un genio del crimine ad inventarsi una scusa per farli stare insieme e poi fargli fare una figura di merda, secondo me aveva programmato tutto AHAHAH
E comunque che peccato che Mel abbia scoperto il segreto più oscuro di Harry: che non ha la pancia! In effetti manca anche a me quel suo rotolino di ciccia çç (VAI CON I DOPPI SENSI YO).
Sono dolcissimi Mel e Liam e sul serio mi faranno venire un attacco a causa del diabete però certo che Mel si potrebbe applicare un po' o al massimo, se non si vuole applicare troppo, potrebbe leggere uno dei libri di Federico Moccia e uscirsene con quelle frasi fatte inutili alla società AHAHAH
Vabbieeeen, io mi dileguo perché sto morendo di fame!
Aggiorna presto!
Un bacio,