Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

03/05/12, ore 18:19

oddio il capitolo è stupendo cazzus! non faccio altro che sorridere (?) e sciogliermi hahahahaha.
corro al prossimo djhgdka
xx

03/05/12, ore 18:08

inanzitutto ciaaao!
mi scuso tantissimo per il ritardo,insomma è un seconlo che non recensisco e sono rimasta indietro. çwç
dato che non ho impagni, leggo tutti i capitoli arretrati.
questo comunque è uno dei più belli,voglio dire Mel e Liam si baciano! djhgkfshd
xx

Ma nooooo! ci sono rimasta male io?! ti rendi conto? Eddai mi immedesimo troppo nella storia, datemi una padella in testa! aahahha
no va bè, è come sempre stupendo e tu sei come sempre fantastica :)

*si fa piccola piccola* ehm..posso chiederti una cosa? non è che pian piano Mel e Harry si cagheranno meno vero? In qualche capitolo metti un po' di parti anche sul loro rapporto? (sono troppo belli!)
Ok, ho già rotto i coglioni abbastanza, ciao bella! :D

Oh..come alla fine di ogni capitolo di questa storia ho le lacrime agli occhi! :')
Davvero, continua così perchè è assolutamente bellissimaaaaa! :3

Che. Meraviglia.
io non smetterò mai di dirti che sei bravissima, Giuls :3 questa FF è stupenda, Mel è una figa e i ragazzi sono.. i ragazzi. Povera Mel, un mese senza quei cinque psicotici D: senza Liam! Ahhh, mi sarei già buttata da un ponte. Oppure avrei buttato da un ponte la "scuola e gli impegni" e sarei corsa con loro, poco ma sicuro.
bellissimo, bellissimo, bellissimo. Non vedo già l'ora che aggiorni!
un bacio!

Amo questo capitolo, amo questo FF, amo te!
Basta, sono diventata ripetitiva, mi dispiace, ma è quello che penso!
Scrivi da dio, acccccccidenti! :3
Spero di leggere presto il prossimo daiubdaiu
By, Giuls :D

OMIODIO questo capitolo è amaspofnsdpanfpas ♥
Okay?Okay.
Un mese?Io non sò come farebbe a stare lontana dai ragazzi un mese çwç
madòò quando hanno litigato, ho avuto paura che si lasciassero o roba del genere,
ma per fortuna hanno fatto pace,sisi:)
che carini:3
tu sei sempre più brava lo sai?Io non sò più come dirtelo :3
un bacio e alla prossima,
Sophie ♥

questo sì che è un litigio con i fiocchi, cazzo!
*tossicchia imbarazzata* Jules, dobbiamo trovarti qualcuno da "Salutare" (tipo Eleanor e Louis"), dopo l'inizio stile Ward (ovviamente 3000 volte più soft rispetto ai libri della confraternita) ne ho avuto la conferma.
E Harry che fa lo psicologo?!?!?!?
Io gli riderei in faccia a trovarmelo davanti!!
hahahahahahah
Beautiful Chapter honey!!!
xoxoxoxoxo
Mary

22/04/12, ore 15:43

Finalmente ce l'ho fatta!
Fai dei capitoli lunghissimi e io ci metto sempre un sacco a leggere çç
Comunque passo alla recensione.
Harry lo adoro! Penso sia il migliore amico che ognuno di noi vorrebbe anche perché insomma, è HARRY STYLES! (?)
Però è stata una cattiveria non dire a Mel del tour, sul serio.
Liam è troppo dolce quando è geloso e poi sono scoppiata a ridere quando Mel dice che Peter è gay! Mi è piaciuto molto il video della coreografia che hai inserito! :)
Certo i commenti dei ragazzi sul come diventare incinte è geniale: ci dovrebbero fare anche un libro, secondo me venderebbe un sacco lol
I messaggini di Mel in diretta alla radio sono geniali, diamine! Io stavo morendo dal ridere lol
Mi dispiace solo che ora litigheranno tutti a morte perché andranno in america D:
Comunque parlando della scrittura (?) secondo me hai inserito troppi punti di sospensione. Cioè, a me danno un po' fastidio, poi non so se è voluta o no la cosa o:
Biene, come andrà avanti? Lo scopriremo nel prossimo capitolo zan zan (?)
Io vado ciau c:
Un bacio,
Waitingaprince*

22/04/12, ore 13:56

eheh iniziano a scaldarsi le cose eh xD
però son rimasta di stucco pure io per quella cosa del tuor
c'è una cosa che non ho capito però...
perché lei gli ha mandato quel messaggio ? che era appena tornato single? o.O

21/04/12, ore 22:27

sai che ti dico? vai avanti vai avanti!!!
non riesco a stare senza il tuo capitolo! ti pregoooo voglio capire cosa succedeee!!!!!!!!!!!!!!!!

20/04/12, ore 23:10

Ahahahahahaahahah! Oddio ragazza mia, mi farai morire! :'DD
"“Continua così e puoi scordarti il sesso per un mese”
“Noi non facciamo sesso Mel”
“Oh…Touché…Beh allora scordatelo per un bel po’ “
“E se invece la smetto di fare il cretino…? ”
“Sei un ruffiano, te l’hanno mai detto?”" NO, MI STO SCOMPISCIANDO! AHAHAHAHAAH
E la scena dei nomi? Oddio, ti giuro, sei stupenda! Ahahahahah <3

Ppppoi, per quanto riguarda la cosa del tour.. TI PREGO NON FARLA INCAZZARE! Ti prego! Ahahah
Sono così teneri :33
..Posso dire che Styles è un coglione? Eddai, glielo dovevano dire subito! u.u
Coomunque, ti prego, POSTA PRESTO. PleasePleasePlease :3
Che voglio altre scene a rischio Boo Bear zio! ..ho reso l'idea, sì? Ahahahah :D

P.S.: cHazzarola! I ballerini dei due video! Sono sjdvdjbghdjgdnhl!
E POI TI STIMO PER DO IT LIKE A DUDE. Io amo quella canzone! :3
..Ennesima recensione chilometrica, me ne vado a ninna!
A presto splendore xx

20/04/12, ore 21:38

Bello bello bello bello bello bello :')
mi piace tantissimo!
Io spero che lei non si arrabbi per il tour sinceramente xx
Comunque posta presto pleeeease!
Bacio <3

20/04/12, ore 13:22

Ma come fai a dire che è un obrobrio?!? E' semplicemente stupendo!!
Nella parte dove parlano dei figli non la piantavo più di ridere, è fantastica!

Stavate pomiciando sul bancone della cucina…E dalla pomiciata si passa… > inizia Niall, che viene però interrotto da Louis che continua per lui
< Alla scopata…E poi… >
< E poi “Oddio, si è rotto il preservativo”! > replica Zayn assottigliando la voce e imitando quella di una ragazza
< E boom! Sei incinta! E noi diventiamo zii > conclude Louis mentre io li guardo esterrefatta. Liam invece scoppia a ridere

Ahahah voglio morire!! xD
Comunque, davvero smettila di dire che è un obrobrio perchè io la adoro e la trovo assolutamenta fantastica!
Mi raccomando aggiorna presto! Bacioni,
E. <3

19/04/12, ore 21:53

OKAY...Lo sai che mi ci vuole sempre un momento prima di dire qualcosa di sensato e di non imbattermi nel nostro caro e fedele amico commento #non-sense! va bene mi sto dilungando , passiamo al capitolo..
In una parola : STUPENDO. Ma non basta per descriverlo perchè è bellissimo!!! E tu questo lo chiameresti " capitolo decisamente schifoso" ? ehm giuuuuuuly domani ti potrei picchiare e poi proteggi il collo (muahmuah) .. E' bellissimo come sempre davvero!!
Adoro i momento in cui gli ormoni impazziti di liam saltellano contenti (? ahah) .. e la scena in cui Louis e Zayn si immagino di essere zii hahahah (Ammettilo ti sei ispirata a Lux ed Harry *-* )
e scusa.. Liam con la sua dolcezza infinita che vuole chiamare il figlio " JAMES " ? *-*  ...Per non parlare di Harry e i suoi momenti da "cheeky-boy" :):) ; Amo la battuta : <Mi sei mancata > mormora poi
< Devo ricordarti che siete stati via solo 3 giorni? > gli chiedo fissando i suoi occhi verdi
< Sbagli sempre battuta: a questo punto dovresti dire “mi sei mancato anche tu Harry” > sbuffa lui .
Che dolcezza infinita :)

beh come sempre complimenti caraaa :D
un bacione grande.

-Sweetcakes <3