Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

19/02/12, ore 19:30

Porca carota, Liam!!!! Perché non l'hai baciata?!?! Ok, ciao Giulia, scusami tanto per lo sclero... Ma questo ragazzo mi fa impazzire (in tutti i sensi) xD Dimmi che nel prossimo capitolo succederà qualcosa con Mel, altrimenti... Beh, altrimenti niente, a meno che io non possa entrare nella storia ... Ma anche no! Darei solo di impiccio xD Ah, mi sino dimenticata di scusarmi anche di aver recensito così tardi... Comunque sappi che anche se ciò potrà accadere spesso in questo periodo, io continuo a seguire con grande interesse la storia ( non ti venga in mente l'idea che non mi piaccia più o un'altra cavolata simile perché altrimenti ti tirerò una carota in testa ;) Un abbraccio Erika

19/02/12, ore 15:56

Oh, ma che teneri che sono Liam e Mel...
mi piace come caratterizzi l'amicizia tra lei e Harry, mi ricorda certi comportamenti che ha il mio migliore amico, che un po' sono teneri ma alle volte diventano davvero stressanti XD
Brava! alla prossima <3

19/02/12, ore 01:22

Braaaaava Giulssssssssss finalmente ce l'ho fatta a recensire,scusami! Ahhaha però è bellissimo,scrivi davvero da dio <3 <3
Bacioni!

18/02/12, ore 22:22

CIAOOOOOOOO!
QUESTA LA VEDI? TI PREGO DIMMI DI SI! ç.ç
Comunque volevo dirti che è assolutamente jsfkhdfgdjfgkdhjfg *-*
che amori che sono i ragazzi =3
e anche Mel è diventata più dolce,o sbaglio? <3
Harry e Lou che dormono insieme.cuccioli ❤
e poi Liam e Mel... *speechless* ma Harry doveva chiamarla proprio in quel momento?!?!? ahhahaha piccino so che non l'ha fatto apposta ma io voglio che si mettano insieme SUBITO! *-*
Be' non so che altro dire (strano ma vero).
Mi è piaciuto veramente un sacchissimo sto capitolo! ma tu sai che amo questa ff ;D
Continua presto presto! ❤
_Jas xx

18/02/12, ore 15:09

No, Giuls vuoi farmi schiattare????!!! Ci stai riusciendo perfettamente!
Ommamma è stupendo questo capitolo, la lettera ad Harry è troppo carina e poi la fineee.....aiutooooooo adooro Mel&Liam!
Ti prego aggiorna presto e scusa il ritardo con la recensione ma non ho avuto tempo in questi giorni di scribacchiare..
:D

17/02/12, ore 19:12

Omio Dio *.*
L'ho letto tutto e tu,ragazza sei una grandee
Tipo stavo morendo da ridere,ahah:)
Sei bravissima,dico davvero.
Che carina per il regalo di Harry,e anche la letterina :'D
OMyGog,Ora mi calmo.
Un bacione,continua,susu che voglio il continuo.**
Sei una grande,lo ripeterò all'infinito.
Sophie.Peace.

17/02/12, ore 13:46

Caz...ehm... Cavolo, che bel capitolo!!!!! Sai, mi sto impegnando a non dire parolacce per un po', ma tu con i tuoi bellissimi capitoli non mi aiuti di certo xD
Tu continui a dire che i tuoi capitoli non ti piacciono un granchè, e io continuo a dire che sono tutti fantastici, meravigliosi, splendidi, stra-mitici, super faighi(?) e... ok sto impazzendo xD
Allora, mi scuso per il grandissimo ritardo con cui ho recensito del capitolo, ma sto passando delle settimane di mer... terribili e la scuola mi sta incasinando troppo!!!!! ok e dopo questi scleri, posso anche rintanarmi nel mio solito angolino buio... ah no aspetta!! C'E' UN ALTRO CAPITOLO!!!!!!! Siiiii!!!!! E dato che ho tempo corro a leggerlo!!
erika
Ps:grazie per avvertirmi quando aggiorni su fb ;)

17/02/12, ore 11:58

AKSJDFHGJFKDFJGHJF ODDEO LIAM DOVEVI BACIARLA SKDJFHDJS çwç
okay, scusa lo sclero iniziale ahahaha ma davvero, ho quasi urlato al computer DD:
mi dispiace di aver recensito solo ora la tua storia, ma sappi che l'ho seguita finora e non immagini tutti gli scleri contro quella stronzona di danza e contro di Harry quando era in fase stronzo-senza-cuore lol
e niente, devo dire che la storia mi è sempre piaciuta, è molto scorrevole da leggere e Mel, per quanto riguarda la finezza, è praticamente me AHAHAHAHAHAHAHA mi ritrovo molto in lei (come penso molte altre ragazze) e penso che questo renda la lettura più coinvolgente uù
ti faccio i miei complimenti, davvero :)
anche se all'inizio un po' ci speravo che succedesse qualcosa tra Niall e Mel
ma in tutti questi capitoli ho shippato un sacco di coppie AHAHAHAHAHA prima Harry e Mel, poi lei e Niall e infine lei e Liam asjdhgfdsjdhfg
il regalo di Mel è bellissimo e Harry che fa il geloso per la storia dell'ippopotamo e della balena è tenerissimo ahahaha
POI LA LETTERA AHAHAHAHAHA IO MUOIO
lo conosce così bene che prevede quello che fa (?) jhffjdfhg
okay, concludo prima che diventi un papiro ahahaha
aspetto con ansia il prossimo e spero ci saranno risvolti per quando riguarda Meliam (?) sì insomma, Mel e Liam ahahaha
ksjdfghfj
un bacio,
Bianca. :)

16/02/12, ore 22:41

ahhhh quanto mi piacciono quei due assieme! *-*
continua appena puoi!
non ti permetto di lasciarci così! ahahaha :D

16/02/12, ore 22:20

okey allora scusami Harry, ma in questo momento ti odio!!!!!! che cavolo proprio in quel momento la doveva fare la chiamata??!??!! E anche Mel non si salva perchè è scappata, la vera Mel (ergo la scrittrice di questa bellissima storia) deve sapere che se mai facesse una cosa del genere nella vita reale la sua migliore amica la sgozzerebbe!!!! INTESI??? xD

dopo questo sclero da voglio-subito-il-prossimo-capitolo, ti lascio con la speranza che tu ti stia divertendo al concerto e che domani prenderai "gentilmente" (si fa per dire) in prestito l'i-phone di Vincio come d'abitudine da quando scrivi e leggerai questa piccolissima recensione... ti voglio bene, ma scrivi.
xD
XOXO <3 <3

16/02/12, ore 21:25

Macciao! :D
Oddio che cosa carina, hai ascoltato il mio consiglio! Cioè, almeno un po', hai messo la Larry!
Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere, anche se magari nemmeno l'hai fatto di proposito xD
Venendo al capitolo, quanta tenerezza il regalo di Mel a Harry :3 ce la vedo proprio a fare ciò che è descritto nel disegno! ;D
Bene, aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà fra Mel e Liaam! xx

16/02/12, ore 21:16

Oh si che sei stronzaaaaaaaaaaaaaa. Mi lasci con un quasi bacio? Eh nooooooo!
Però ti voglio bene perché pubblicizzi la mia One way or another:333333333333
Liam cavolo dovevo baciarla siiiii!!! Uff Mel pure tu potevi ignorare quel telefono però porca carota!
Sei sempre bravissima cara:) Un bacione grande
Mandy:3

16/02/12, ore 21:15

ZAYNZAYN(?)
Eccomi qui a recensire questo capitolo!
Allora, dato che qui hai illustrato tutti i personaggi faccio una recensione solo dei personaggi di cui hai preso il punto di vista.

Mel.
Ok, il suo carattere è strano però mi piace.
Non prendere "strano" negativamente perché io intendo "particolare" dato che non ho mai visto un personaggio con un carattere del genere
In qualunque caso mi piace.
Lei e Liam ce li vedo bene insieme, devo dire.
Il fatto che si cercano ma non riescono ancora a trovarsi mi mette sulle spine.
DEVONO STARE INSIEME èè

Harry.
Io Harry lo amo per principio quindi ti evito il commento lungo e diabetico su quanto amo Harry e Blabla perché ti annoieresti a morte.
Intanto come lo descrivi qui lo adoro! E' l'amico perfetto insomma :')
Il fatto che si commuove per il regale che lei gli fa mi ha fatto una tenerezza incredibile ciencdsjk
Basta, lo amo, non ci posso fare nulla!

Bene, ora la punteggiatura va molto meglio<3
Forse i capitoli dovresti accorciarli un poco perché quando sono troppo lunghi sono anche "pesanti" da leggere.
Comunque la storia mi piace e sono curiosa per Liam e Mel **

Aggiorna presto!
Un bacione,
Waitingaprince*

16/02/12, ore 20:57

Eiiiiii,
Ma ciao! Ok,che dire il capitolo mi ha colpito tantissimo,è assolutamente stupendo. Il regalo e la lettera di Mel? Sono senza parole,come ti è venuto in mente ancora non si sà,bhooooo.
Sei un genio v.v
Ok,Harry e Louis sono troppo troppo troppo teneri,avrei voluto una foto :D
Ok,ora vado perchè se nò mia sorella mi uccide,
Porca Carota lo uso anche io *_*
Mei <3

16/02/12, ore 20:28

woooow ma che cariiini liam e mel <3
voglio/desidero/spero in un loro bacio *O*
alla prossima eh
xoxoxo