Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

15/01/12, ore 00:56

uh-uh le cose si fanno interessanti...che stronzo il ragazzo però!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà...!!! ;D

14/01/12, ore 23:20

Rieccomi!
Allora, a un certo punto della storia, quando Harry fa il fighetto della situazione, ho urlato "Harold Edward Styles, ma che cavolo fai!!!". Poi mi sono ricordata che questa è una FF e mi sono tranquilizzata... :)
questo per dirti che i tuoi capitoli riescono a coinvolgermi talmente tanto che non riesco più a distinguere realtà da finzione mentre li leggo!
spero che tu abbia ancora molte altre idee fantastiche per il continuo di questa meravigliosa FF!
Beh, grazie per questi momenti così intensi!
erika

14/01/12, ore 23:08

E mi lasci così? Porca miseria, no.. Cioè.. come non sono più amici? non puoi farmi questo.
çWç Che tristezza infinita, che mi hai messo.. Ma che brutto, si è montato la testa. Che stronzo.
HARRY STYLES sei una cacca di uccello. ùù Torna subito da Mel, chiarooooooooo?
E tu, per favoreeee te lo chiedo per una cosa di vita o di morte, aggiorna prestissimo!! ♥

14/01/12, ore 20:38

xD bellissimo!!!!! anche se in quello dopo la mia espressione sarà così --> :'(.... comunque grande Giuls, e FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! ora posta il secondo... ahahahah xD ti voglio bene e complimenti per il pianto di one thing ;)

14/01/12, ore 14:00

Cosa ti posso dire? Mi piace tantissimo e sicuramente continuerò a leggerla! Harry e Mel sono così super coccolosi!! Sicuramente questa FF sarà all'altezza della tua OS, che come sai ho letto e amato :)
Un enorme abbraccio
erika
Ps: tranquilla, non sei l'unics che ha pianto guardando One Thing! I ragazzi sono così fhsdcfhjhcsszfhijngcxtvcy!!!! Il miglior video di sempre...

14/01/12, ore 12:54

ODDIO è ASSOLUTAMENTE JSDHJSKAHDJKASHFCJKLHFJKHFHJK *-*
METTI IL SEGUITO! DAI DAI DAIIII!! =)
AHAHAHAH mi piace veramente molto sia la storia che come scrivi! Complimenti! =3
Harry è un idiota e un amore come al solito! jdfhdjkgfjkdg <3
Mel mi incuriosisce parecchio, mi sono già fatta un'idea del seguito ma....niente ahahhahaha =)
aspetto con ansia il secondo capitolo!!!! *-*
-Jas xx

14/01/12, ore 12:07

aaaaaaaaaaaaw è stupendo! devi continuare! non vedo l'ora di leggere il continuo :3

13/01/12, ore 23:00

Allora:
1. Stimo questa foreverbitch, forer-stupid, e L'Eri perché ti hanno fatto una testa tanta per farti postare. ùù Le stimo!! ùù Ma io sono stata la prima a dirti che dovevi postare la storia, ricordatelo sempre ahahahah naturalmente scherzo.
2. Dovevi postare, anche perché sapevo che ne valeva la pena, e infatti ne vale la pena. (mi sento figa) ùù
3. Amo Harry e Mel.. ♥ Diventerà famoso? E con di chi si innamora? Di Harry o.. boh?
4. Posta presto, perché so curiosa, e la curiosità sai che è una brutta bestia no? Vuoi la mia morte? ùù ahahahaha ♥
Ah.. Ho visto One Thing, non ho pianto (ho questa capacità di non piangere) ma ho avuto tanti brividi. Belli di casa, quanto so stupidi in quel video! Ma li amo comunque.. ♥ AGGIORNA PRESTOOO!

13/01/12, ore 22:27

Questo scartravetramento di coglioni direi che n'è valso la pena....wow! Mi intriga, caspita! Direi che quindi ora non hai scampo ma sarai perseguitata come la Mary...eheheehh
p.s Come ho già detto, guardando il video di One Thing oltre che essermi scaraventata giù dalla sedia (cosa che faccio sempre) e aver urlato improperi in 10 lingue al computer che si impallava, confesso che mi sono venuti dei bei luccichini *.*
Brava Giuls, dico sul serio, scrivere oltre che a far spuntare un sorriso o una lacrimuccia a chi legge è anche un modo per liberare la propria fantasia, quindi continuaaaaaaaa.... ;D

13/01/12, ore 22:02

Ciao! Nuova storia, eh? Allora, comincio col dire che per il momento (nonostante il capitolo è estremamente breve) la storia sembra essere interessante; la grammatica è buona e non ci sono imprecisioni. Fai attenzione ad alcune parti del discorso che col codice HTML sono magicamente scomparse, poi tutto positivo. Alla prossima! N.

13/01/12, ore 21:55

Forever Bitch a rapporto, signore! hahahahahahahahahaha

Ti voglio bene/odio anch'io Jules!! Lo so che l'ho già letto tipo 85 volte e bla bla bla, ma quando lo leggo mi fa sempre sorridere <3

Comunque, stai attenta che un paio di battute sono cancellate! Oltre a questo..... quando metti il 2? hahahaha, continua così Forever Alone! <3

Kiss Kiss

Forever Bitch *tossice imbarazzata* volevo dire, Mary_B