Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

11/04/12, ore 14:19

shbdxshjhbg quant'è bella la tua FF :')
continuo continuo continuo <3

11/04/12, ore 12:35

Oh ma buongiorno:3
Quanto è bella questa storia?*-*
io non so più com dirlo..:D
Io adore te e Mel..*-*
e Zayn che si intromette,in quella parte sono crepata dal ridere (?)
che dire?:)Continua presto tesoro:D
Un bacione,
Sophie ♥

11/04/12, ore 09:49

Quanto amo la tua FF? Me lo spieghi? daniodbnia *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero! Aspetterò con ansia e ti tartasserò ogni volta che ti sento sul gruppo, okay? Okay.
ahaha bene, basta ciao!
Ile.

11/04/12, ore 09:23

LO ADORO <3
bastano queste due parole, perchè veramente lo adoro questo capitolo, spro che continuerai presto, perchè devo ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE COSA DICE HARRY A LIAM!
Bacio :)

10/04/12, ore 23:23

Come sempre mi hai fatto morire!! sei troppo simpatica :)!
sono felicissima per Liam e Mel, adoro le battute di Zayn, ogni volta che parla con Mel muoio dalle risate. adoro il fatto che Louis capisca tutto subito, che Niall sia così SPUPACCHIOSO (?), e che Harry sia un migliore amico fantatico
< Mi ricordo più o meno tutto quello che hai detto > mi sussurra piano all’orecchio. Io mi volto verso di lui, sorridendo. Poi mi avvicino quel tanto che basta per far toccare leggermente le nostre labbra…
< Ah! Ce l’ho! > urla Zayn saltando in piedi e facendoci staccare. Io lo guardo male<---- questa parte è bellissima :)
al prossimo capitolo
Xxx

10/04/12, ore 23:21

< Bene, tu impegnati a essere più dolce con me e non ce ne sarà bisogno >
< Cos’è? Pretendi anche un che ti dica “ti voglio bene” prima di riattaccare il telefono? >
< Sarebbe carino, sì >
< Ti odio >
< Sei già partita con il piede sbagliato Mel… > ----> hahahahahahahahah io me lo vedo Malik a fare un uscita del genere
Capitolo fantastico Jules, continua presto!!
xoxoxoxo
Mary_B

10/04/12, ore 23:19

No, ascolta! TU NON PUOI FARMI LEGGERE CAPITOLI DOLCIOSI DEL GENERE ALLE 11 DI SERA,
IO POI ME LI SOGNO I 5 BABBUINI, CAPISCI?!
.. Ok, a parte i miei normalissimi (?) scleri,
questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti :D
Lo adoro! :D e' dolce, taanto dolce :3
Ma è anche spritoso, cosa che secondo me in una fan fiction non dovrebbe mancare mai!
Ecco, sì, credo sia per questo che amo la tua Fan Fiction :D
Per prima cosa, credimi ragazza, tu scrivi veramente bene! ;D
E per di più riesci a conciliare momenti teneri, dolci, comici, simpatici e a volte anche.. come si dice? Seccsi? Ahahahaha :D
Tipo la scena in cui Melanie va nel letto di Liam.. Per carità, è dolciosa e bla bla,
ma è anche secsi! ;D
O almeno io, mente pervertita, la vedo così :33
Quiiindi, per queste ragioni è una delle mie preferite! ..e l'ho anche messa tra le preferite :DD
Bieeen, ho fatto una recensione di due metri, direi che posso andare a nanna.
..DOMANI C'E' SCUOLA! ç___ç
A presto bella xx

10/04/12, ore 23:10

Chi ti dice che dovresti smettere?! Lo/a prendo a calci u.u Non ti permettere.. Io amo questa FF. E non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè questa nuova coppietta mi piace :33

10/04/12, ore 23:10

Ok, bene, adesso recensisco perché Mamma Madda si sente i colpa per non aver seguito questa storia fin dall'inizio.
Cavolo Juls mi piace davvero come scrivi e ti dirò di più: ho letto solo questo capitolo ma ho già capito quasi tutto quello che è successo prima. E devi prenderlo come un complimento perché la storia non è né banale né prevedibile, il che significa semplicemente che è scritto alla perfezione e segue fedelmente un filo conduttore che tiene uniti tutti i capitoli.
Lascia fare se non hai capito questo discorso perché non ha senso, sono dei viaggi mentali che mi faccio io ogni volta che leggo qualsiasi cosa. Ti dico solo che è un bel complimento!
Mel mi piace tanto come personaggio, non so, mi ricorda molto me stessa.
Liam lo descrivi proprio come me lo immagino e anche gli altri!
Oddio quando Zayn ha fatto la foto mi sono messa a ridere da sola e mi sono sentita un po' idiota, però ne è valsa la pena: mi sono immaginata la scena e non ho potuto trattenere la risata!
Bene, ho finito di fare il monologo.
Ah, no, un'altra cosa. 33 recensioni nel capitolo precedente? Io così tante ne ho ricevute solo in quello finale e adesso la ma FF non la caga più nessuno, poveraccia. Vabè, comunque complimenti! Spero che questa storia diventi una di quelle più popolari, la mia ormai sta velocemente declassando.. affonda come il Titanic.
Su, Madda, si è fatto tardi.. stai delirando..
Alla prossima dai Juls, non vedo l'ora!
Baci,
Mamma Madda :D

10/04/12, ore 22:52

Questa è suspance , ECCOME! mm..Harry mi spaventa anche se penso che lo voglia "solo" mettere in guardia! Amo come lui tiene a lei anche se magari un pò segretamente :)
Per il resto..beh juls , è sempre fantastico! Mi ha fatto morire la scenetta tra Mel e Louis hahaha " 007 Tommo" hahahah ed è stato molto carino a preoccuparsi! Inoltre la scenetta melliam..okay sì è un capitolo da far venire il Diabete ma è troooooppo dolce , bello e penso anche fondamentale!
ehm..ehm.. e la parte della chitarra? Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale hahah

E comunque , Ti voglio bene anche io Juls <3 e grazie per la tua fantastica suspance che mi fa sempre dannare ma che inevitabilmente amo!!
- Sweetcakes <3

10/04/12, ore 22:47

ooh finalmente hai aggiornato!
Dai ti perdoniamo solo perchè i tuoi capitoli sono estremamente divertenti/rilassanti/dolci, ecc..
Grazie a te, che ci permetti di sognare con una "stupidissima" fanfiction che alla fine non racchiude altro che i desideri di tantissime ragazze.
E' come un punto di sfogo per te e come un piccolo viaggio nella fantasia per noi.
Quindi bè, grazie.
Sei fantastica <3

10/04/12, ore 22:45

Abuirufhelriufh è stupendo, come tutti gli altri ovviamente. Sai che questa storia mi piace sempre di più? Sì che lo sai, ovvio!
Coccolone di un Payne, ti "spupacchierei" LOL
Giuls ti prego continua o vado in preda alla disperazione, giuro :3
Nanna xx

10/04/12, ore 22:44

Oh, non immagini quanto ho aspettato questo capitolo!
Liam e Mel sono troppo dolci! *O*
E Zayn che gli fa la foto, è semplicemente un GENIO!
Quello che mi fa un po' paura è Harry, cosa vorrà dirgli a Liam?
Forse di non farla soffrire? Mh..
Comunque non dare retta a ciò che dice la gente, sono solo gelosi perchè scrivi meravigliosamente e perchè questo storia sta avendo successo, ecco perchè!
Ci sono tante persone, me compresa, che AMANO questa storia, quindi lascia perdere gli altri. :3
Ah, comunque, si facci pure morire con le foto lì sotto, tranquilla. :3
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo per sapere che succede!
Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:51 pm)

06/04/12, ore 13:31

Lo so, lo so. Ti avevo detto che avrei recensito... 3 giorni fa... -.-"
Sono un disastro >.<
Vabbè, spero riuscirai a perdonarmi... Per favore...?
Ok, allora, la verità è che non so cosa scrivere, sono così ripetitiva... Smettila di far capitoli così fantastici, almeno potrò dire qualcosa di diverso... Hahahahaha ok, sto sparando un monte di cavolate -.-"
Mel e Liam sono dolcissimi e mi è piaciuto molto l'appuntamento. Jack, beh Jack è un vero stronzo... Ops, scusa per ip mio linguaggio, ma non sono riuscita a trattenermi ;)
Ok, credo sia arrivata l'ora di ritirarmi in completa solitudine...
Un beso
Erika :)

03/04/12, ore 14:22

Ehilaaa! Ho appena finito di leggere tutta la storia, ed è assolutamente fantastica! :)
questo capitolo è meraviglioso, riguardo a Jack, posso dire soltato che è un verme mongoplegico (?) e poi riguardo il bacio, posso soltanto dire wwwaaaaooow <3
comunque continua presto!
Bacio :')