Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

25/02/12, ore 14:13

WELCOME TO THE FRANCESCA'S SHOW! *parte una musichetta di sottofondo*
F: Oggi con noi, per questa recensione, accogliamo con un caloroso applauso Liam Paaaaayne!
*Musichetta*
L: *entra in scena* Grazie grazie *si siede*
F: Ehi bellissimo.
L: Oh, grazie lo so.
F: Sei peggio di Malik, ma passiamo al sodo di quest'intervista. Com'è stato girare questo capitolo.
L: *si aggiusta in ciuffo* oh, bhè strano. Insomma, Mel mi piace ma qui stiamo andando lenti.
F: Ohoh rivelazioni scandalose.
L: Poi i ragazzi non facevano altro che rompere, un vero stress. L'unica parte divertente era la nostra "danza" mentre ascoltavamo Olly Murs.
F: Io dico che Harry, oltre ad essere la mia vita, ha anche buoni gusti musicali.
L: La mia playlist ad Hits Radio era meglio.
F: Se lo dici tu. Cooomunque ti diverti a stuzzicare Mel! Molti vostri fan aspettano un bacio come si deve.
L: Diciamo che ci sto provando al meglio.
F: Poi mi fai vedere nei camerini. Per oggi è tutto, grazie per essere stati con noi *saluta con la mano*
L: Ciao! *saluta anche lui*
Waitingaprince*

25/02/12, ore 13:51

IO TI AMO.
La tua FF è qualcosa di meraviglioso, mi fai ridere ed emozionare tantissimo!
No Giu, davvero, sei bravissima!
Liam e Mel sono così belli insieme e quel gruppo di cinque carote sono stra mitici!
E poi i dialoghi e le descrizioni e la storia in sè... tutto bellissimo!
Ti faccio ancora i miei complimenti perchè mi piace troppo troppo come scrivi! *w*
E vedi di continuare presto, non lasciarmi a bocca asciutta uu
Vaaaaaaaaaaaaai :3

25/02/12, ore 13:36

Ok io ora PRETENDO il sguito u.u amo questa storia ** ti prego non farci aspettare tanto *occhidolci* :D
Al prossimo baci Buzzi xxx

25/02/12, ore 11:49

Cioè..tu sei una grande!!!Cacchio,davvero *.*
Non ho fatto che ridere a tutto il capitolo,mi piace tantissimissimo come scrivi!Anche io voglio scrivere così..:3
Harry con la web cam..xD ahaha:)E la canzone che hai messo più o meno a metà..
è..è..è fantastica:) (l'ho pure scaricata..shhh) ma soprattutto è fantastico
come l'hai descritta..Davvero,sei un mito *.*
Un bacione,continua presto se puoi.
Sophie.
Much love :D

25/02/12, ore 00:15

Hahahah sei andata a vedere Iron man Giu? Bene bene aahhaha
Eccomi quiiii come sempre.
E mi sento, dopo aver letto due volte questo capitolo, in dovere di dirti:
IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL IO AMO NIALL.
Okay? Okay.
Hhahahaah ma quante vole l'ho scritto D: ?
Vabbeneee, Liam fa un po' la parte di quello che si fa deisedare qui, ma anche Mel non scherza eh!
Liam non ce lo facevo così.. Mmmmh.
Aggiorna prestissimo cara io sono stra curiosa lo saiii.
Poi mi viene l'ansia! Ahaha
Ah e una cosa importante: Niall è il MIO irlandese preferito v.v ahahah Mel mettiamo le cose in chiaro! Okay basya sclero seriamente sta sera.
Spero ti sia piaciuta questa recensione kdvnjsòo matta:')
(se non ti è piaciuta mi offendo (?) No scherzo)
Complimenti amo questa storia ma gia lo saiiii!! <3
Un bacio Mandy:3

25/02/12, ore 00:13

Lo adoro, lo adoro e lo adoro!!!!!!! Mamma Giulia, dire che la fa FF mi piace è dire poco!!! Io la adoro!!
C'è si sono baciati!!! Liam e Mel si sono baciati!!!!!!!!! Yuppi!!!!! Ok, sclero xD
Sono una bellissima coppia, mi piacciono veramente tanto... E gli altri 4 sono fantastici! Ho riso praticamente a ogni parola che leggevo xD
Sarà che sono mezzanotte passate (e sarebbe anche l'ora di dormire, dato che domani ho scuola e un bel compitino di latino per niente facile -.-") e quindi non ho molte idee su cosa scriverti di più nella recensione
Beh, continua il prima possibile
Erika ;)

Continua presto, sei bravissima <3

24/02/12, ore 23:12

BELLISSIMO! *-*
1. Che amore che è Mel in imbarazzo! hahahahaah
2. Liam che la costringe a dormire su di lui. U-HU dacci dentro Payne (?)
3. AAHAHHAAH nessuno si vendica meglio di quella ragazza ahahhahha
4. Zayn?!?!!?!??! poco pervertito mi dicono hahahaaahha
5. ahahaha che figa la storia sulle anime gemelle. povero Lou però ahhaahahah
6. Oddio Niall tanta stima! ahahahh è un genio quel ragazzo!
7. Ahahah Liam non dice niente perchè muore dalla voglia ahahahahh BA-CIO-BA-CIO
8. WOOOOOOOOOOOO ci danno dentro ahahahhahaha =3
9. Oddio provocante di primo mattino il nostro Payne =Q__ Mel cedi cavolo! io pur amando alla follia Lou avrei già ceduto #js ahahahahah
10. Capisco i problemi di tempo. li ho anch'io ç.ç ma SCRIVI SCRIVI SCRIVI! DEVO sapere come va avanti la storia tra loro! ç.ç La tua ff mi prende un sacco! *-*
BACIONI ❤
_Jas xx

24/02/12, ore 23:02

Ahahahahahahahhahahhahahhahahh ma questo capitolo fa sputtanare *cadedallasediaerotolaperterra* no, sul serio è meravigliosente stupendo! Probabilmente è il più bello fin ora (o almeno questo è il mio parere ;)) va beh.. non ho niant altro da aggiungere, ah.. sarai anche in ritardo, ma sai come farti perdonare! ;) e comunque ti capisco la scuola prende molto tempo, quindi non preoccuparti anche se tarderai noi saremo sempre qui comprensivi!
Un bacio :*
Jessica :)

24/02/12, ore 22:53

E AAAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE.
Amo alla follia sto capitolo, non so proprio il perchè eh.
Non perchè si baciano per la prima volta e Liam inizia a fare il coglioncello, no assolutamente no.
Capita anche a me di giocare a Obbligo o verità, perchè non mi ritrovo a baciare Liam?
O Louis?
Occhei, basta.
La storia è bella, devi aggiornare prestisssimissimo e bo.

-Anto

24/02/12, ore 22:52

ciao :3
sono di frettissima ma non potevo non passare, soprattutto dopo questo splendido capitolo :D Oh, bellissimo capitolo, ci voleva qualcuno che desse una spinta a questi due, se no qua facciamo notte! E bravo il nostro Liam provocatore... intriga! Perchè non metti i punti alla fine delle frasi?!
Brava! Un bacione, alla prossima!
N.
ps. grazie, grazie mille per aver consigliato la mia storia <3

24/02/12, ore 22:34

Iron man?? porca troia! dopo vado a sbavare davanti alla tv. just a word: OUTSTANDING! BTW (che vuol dire By The Way, che in Italiano corrisponde a Comunque) quand'è che quei due rincoglioniti di Payne e Auden continuano il discorso? Avanti, Jules, lo sappiamo tutte che muori dalla voglia di scriverlo, quindi.... Muovi il culo!
Con affetto
Mary_B

24/02/12, ore 22:29

MACCiAO!
AHAH Niall sei il mio amore, l'ho sempre detto (?)
AHAH li ha fatti baciare ceh fhsfhsdgjdf
e Mel che butta i prodotti di Zayn? AHAHHAHAH
povero cucciolo çç
Dio hfsdjfsjfsdjk , sto impazzendo.
*si nasconde*
Buè (?)

Ora passo alla modalità seria.
Il capitolo è davveeeeeeero bello. *w*
Al prossimo , continua presto uù
Con affetto, Me (?) HAHAH
-martii <3

24/02/12, ore 22:26

Ragazza mia, ti stimo ogni capitolo di più!
Olly Murs?! OLLY MURS! Cioè, io lo adoro! :33
Per quanto riguarda il capitolo è.. asdfghjkl!
Questo Liam malizioso da dove salta fuori?! Non ce lo vedo, ma mi piace :33
E adoro Lou e le sue battutine :D
Bene, mi eclisso (?) A prestoo xx

24/02/12, ore 22:23

YEA!!!
Questi cinque idioti hanno vinto i Brit! Fuck Yea!! E il nostro Lou si è distinto volendo fare delle fotocopie della statuetta naturalmente xD
Ok,Liam e Mel qui sono assolutamente FANTASTICI! Che sia chiaro v.v
Che dire? Amo quell'irlandese di Niall,la vendetta migliore è quella che Mel ha riservato a Zayn,yeeeees! Hai il ciuffo afflosciato AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ehm,poi? Ah,si il ballento a sei è stato magnifico e poi?
Ah,alla prossima :D
<3 Mei