Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

24/08/12, ore 16:33

è però sei dura: dici che non ti piace e non è vero, dici che l'hai fatto finire male e non è vero. in ogni capitolo dici: ma sì sono abbastanza soddisfatta, se va bene, perchè se no è sempre è ma fa schifo, è ma qui, è ma là...........e basta è bellissimo e finalmente sono riuscita a finirlo.
avrei voluto recensire un capitolo dove ho pianto come una fontana, ma dato che oggi ne ho letti 6-7 di capitoli non mi ricordavo più qual'era. ho provato a cercarlo, ma sembra scomparso. comunque mi hai fatto scappare una lacrimuccia anche in quest'ultimo capitolo e in tutti almeno una volta scoppio in una risata che dura almeno 5 minuti. comunque è bellissimo, chissà quante volte l'avrò detto...e buon viaggio
P.S. quando torni, se mi risponderai, ti dirò su, scherzando ovviamente, con delle parolacce (che mi sono accorta solo un paio di giorni fa che non si possono usare, perchè mi è venuta la brillante idea di leggere solo ora quello che si può e non si può scrivere) perchè in questo modo esprimo meglio cosa sei. tra parentesi faccio una parodia di WMYB e ti dico "tu non sai di aver scritto una bellissima ff, anche se non faccio altro che ripetertelo" se vuoi ti scrivo il testo e anche se non vuoi la prossima volta te la faccio leggere sul serio la parodia.
beneee ciaoo.

24/08/12, ore 16:29

Ho adorato questo capitoloooo!..Adoro Mel..e Liam è meravigliosooo!.. Continua così! ;) :D

24/08/12, ore 15:56

Ciao bellezza!♥♥
Cavolo oltre ad avere gli ormoni in subbugglio -perchè si non puoi descrivermi Lism con certi termini.. E' ILLEGALE!- sono emozonataaaaaa! :')
Mel è la solita Mel - Che adoro alla follia gfuyegvftyvvyfuver-
Ed i ragazzi sono dolcissimi :''''') Io quando me l'immagino nella vita normale, così fra di loro, me l'immagino esattamente come li descrivi tu!
Beth si sposaaaaaaa! TANTO AUGURIIIIII! LOL
No e poi Liam e le sue rivelazioni improvvise?! ORA MEL PUO' DIRE TUTTO! E' il momento giusto Melanie.. su! Ce la puoi fare.. affronta le tue paura.. LUI TI AMAAAAAAAAAAA!
Okay la smetto. v.v

M'ha fatto davvero tanto piacere sentirti in questi giorni su fb.. penso che tu sia una persona fantastica.
Ciao splendore, ciao!
Divertiti in Germania e continua presto u.u

24/08/12, ore 15:39

Oddio, lo amo!
Ma che dici che non ti convince? E' perfetto così, Juls :3
Due settimane? Scherzi, non andare in Germania ç__ç
Liam e Mel sempre più fnsiufgrfbouyax, vabè.
L'ho adorato, davvero!
Al prossimo Juls!

24/08/12, ore 11:20

No, tranquilla. non sei l'unica che muore per un sorriso così. comunque bella morte!! il capitolo mi piace molto e quando ho letto il precedente ho capito subito che la mamma di mel si riferiva al fatto che andy le aveva chiesto di sposarla, si intuiva. è molto bello e sta prendendo una bella, anzi, bellissima piega. in teoria oggi dovrei riuscire a finire la ff, ma non garantisco nulla e sottolineo teoria e nulla. bene vado altrimenti non riesco in pratica a finirla. ciaooo

24/08/12, ore 00:12

ciao <3 sono la cogliona di prima! allora la tua fan fiction mi prende stra ranto e non riesco a smettere di leggerla! vado a recensire l altro capitolo che ho gia letto :) vedi la cosa bella di essere in ritardo é che hai gia i capitoli pronti e non ti tocca aspettare:D ok vado ssssccciiiaoooo

24/08/12, ore 00:07

ciao :) allora penso proprio di essere un po in ritardo e penso anche che tu ti starai chiedendo chi é questa rincoglionita che recensisce un millennio in ritardo peró probalbilmente fa piacere una recensione quindi ti volevo solo dire che sei fantastica e scrivi da dio <3 vado a recensire il prossimo capitolo ! cazzo quanto mi piace la tua storia*-* ok vado ciao ciao<3

22/08/12, ore 14:34

Alleluja allelluja alleluja *coro di angioletti con le trombe*
GRAZIE HARRY!!!!! Santo cielo ma cosa voleva Mel di più?? Una cartina? Un referto medico?? Eddai finalmente ha capito che Liam è il ragazzo perfetto!( a tal degh!) Questi due innamorati mi fanno sciogliere..(quante volte l'ho già detto??)
Il vestito che hai scelto per me è davvero molto carino e me la sono sul serio immaginata varcare la navata truccata e pettinata, ci credo che al povero Liam ormai dovevano fare la respirazione bocca a bocca (no, non c'è nessun doppio senso!)
Bel capitolo, come sempre scritto bene e... mi mancheranno le tue letture mentre sarò in vacanza:'(
Certo con il telefono nuovo posso dare un'occhiata ogni tanto ma non credo che riuscirò a finire un capitolo..cheppalle!
Va be li leggerò tutti di filata quando tornooo! :D

20/08/12, ore 18:17

ok ora ti do della pazza!! hai scritto prima jack e poi jake... scusa ma come cavolo si chiama l'ex di mel no perchè questa non l'ho capita!! comunque è bellissimo e continuerò a leggerlo o stasera o domani mattina.. oh non lo so, ma ti garantisco che ti farò sapere tutto su cosa ne penso di tutti gli altri capitoli che verranno!!!! un bacio!!

20/08/12, ore 14:50

Eccomi tornata, finalmente!
Mi sono letta tutti e 2 i capitoli ma ti recensisco solo questo (sperando che per te vada bene comunque)
Ahi Ahi la cugina NON mi piace affatto e spero che quella reale non sia come descrivi quella della storia xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che anche Mel confessi a Liam quello che prova.
Sei bravissima.
alla prossima <3

20/08/12, ore 11:55

ma mi odi?????????? cioè mi hai fatto piangere lo scorso capitolo quello prima ancora ed ora questo..., nel quale ho pianto come una fontana e per la prima vota dopo un paio di mesi ho dovuto tirar fuori un fazzoletto perchè la maglia non era sufficiente!!! cioè renditi conto!! se non si era ancora capito mi piace moltissimo e ora mi vado a leggere l'altro capitolo anche se tra un po' dovrò continuare i compiti perchè sono obbligata da i miei genitori, come tutti immagino... comunque è bellissimo!! ora vado perchè se no non riesco a finire la storia in un paio di giorni!! e comunque sono scoppiata a ridere quando nel bar mel ha chiesto se avevano ascoltato e louis:"Mai" ahahah!!!!!!! ok basta!! un bacio
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:21 pm)

20/08/12, ore 11:29

Mi hai fatto piangere ancora di più che nell'altro capitolo!! sei terribile, in senso buono, ovviamente!! comunque sarò ripetitiva, ma mi piace molto questa storia e non vedo di leggere gli altri capitoli!!

20/08/12, ore 11:19

Mi hai fatto piangere!! però è anche vero che mi commuovo facilmente, tranne che per il video di one thing che non so come hai fatto a piangere (non è una critica!!). se vuoi che rispondo alla domanda che avevi messo nel prologo ti accontento: penso di sì, penso che tu sia l'unica scema che ha pianto (P.S. anche questa non è una critica!!). Oggi cerco di finire di leggere la storia ma ho i miei dubbi che ci riuscirò, ma ci proverò (ho fatto la rima!! :D (?)]. anche se non ho acora letto l'ultimo capitolo voglio il prossimo capitolo!!! (te lo dico in anticipo).

20/08/12, ore 09:29

Mi piace molto!! cercherò di leggere gli altri capitoli in questi giorni!!

18/08/12, ore 13:27

Perdonami per il ritardo ma ero in vacanza e il Wi-Fi era uno schifo. Non ti azzardare mai più a dire che i tuoi capitoli fanno schifo perchè su questo ti sbagli di grosso. Mi piace un casino questo capitolo, la prima parte dove crede di essere melata gravemente e che potrebbe morire è troppo forte e concordo con la versione "sono un'idiota" mi hai fatto morire per davvero, e la questione del fotografo l'adoro, Harry e le canzoni depresse della Swift oh mio Dio tu mi vuoi morta, è davvero bellissimo il vestito che indossa, io adoro la tua FanFiction, scrivi benissimissimo la lettura è scorrevole, non ci sono errori di ortografia e la punteggiatura è perfetta. Meglio di così! Baci e a presto! :) Aggiorna presto!