Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

19/01/12, ore 20:42

OMMIODDIOOOO mi ha presa un sacco fin da subito! ;) mi piace mi piace mi piace!
dritta nei preferiti! non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/01/12, ore 21:42

Ohoh Harry Styles riprende punti:)
sono tornati yeeeeeeeeeeeeeeee :D
voglio proprio vedere se Mel lo perdona u.u
aggiorna presto x :)

18/01/12, ore 21:22

Senti, ti ho già detto che amo la storia no?
Oddio, davvero, la adoro!
E' bellissima, Melanie è la mia nuova eroina, Harry è uno stronzo, okkei, ma quello che ha fatto.. **
Certo, spero che Mel non lo perodni troppo infretta, insomma, è stato un'idiota!
Questo capitolo è troppo bello!!! :D
Continua presto, MI RACCOMANDO!
Bacioniii

17/01/12, ore 19:06

Waerstdvadgahdahdf ok credo che le cose si facciano mooooolto interessanti!
Bene, appena riuscirò a capire come funziona quel fottutissimo Twitter ti farò una pubblicità spudorata..muahahahahaha!
Ah, dimenticavo, credo che d'ora in poi anche io userò l'espressione "Sogni D'Horan", è meravigliosamente meravigliosa :D

17/01/12, ore 17:58

ODDIO SANTO CHE BRIVIDI!! DIHASFLKJHDSJFGHDKH *-*
Harry che amore sei??????? ç.ç però non può pensare di venire perdonato così su due piedi! non cagare la propria migliore amica per un anno D=
al telefono era lui vero? ç.ç aaaaaahhhhhhhhhhhhhhh (?)
posta il prossimo DDDDAI!!!!!!!!!! <3
ASPETTO CON TANTA TANTA ANSIA!!! ;D
-Jas xx

16/01/12, ore 23:05

Che bello addormentarsi dopo aver letto un capitolo della tua FF! È molto molto carino ed è scritto veramente bene, però ti devo brontolare su una cosa... NON MI PUOI LASCIARE COSÌ IN SOSPESO! Ora, credo di sapere chi Melanie stia per incontrare, ma ho un'ansia addosso incredibile... insomma chissà come reagirà Mel e come reagirà lui, che sicuramente dovrà farsi perdonare... un anno è tanto tempo.. anche se lui è Harry Styles!! Però è stato troppo dolce a dedicarle la canzone e... vabbè ti ho già annoiata abbastanza con le mie chiacchere... xD
Come mi immagino Melanie? Sinceramente ora non mi ricordo se nei primi due capitoli hai dato info sul suo aspetto fisico, ma io me la immagino tipo Lucy Hale, o Kristen Stewart. Se invece la vuoi bionda... non mi viene in mente nessuno, sorry -.-"
dopo questo papiro, ti invito a pubblicare presto :)
erika ;)
Ps: ho modificato la mia recensione perchè avevo schiacciato accidentalmente il pulsante di invio recensione quando ancora non avevo scritto assolutamente nulla xD
sono senza speranza...
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 11:18 pm)

16/01/12, ore 22:41

Valuto le opzioni:
Opzione a. Vado a casa e mi faccio un’altra bella litigata con mia madre, sempre che non sia al telefono con il suo Andy. In quel caso sarebbe anche peggio: dovrei sorbirmi i loro discorsi diabetici della serie” No riattacca prima tu” “No tu” “no tu”. Bleah.
Opzione b. Sto qui fuori al freddo a congelarmi le chiappe e a cazzeggiare.
Opzione b, senza alcun dubbio.
hahahahahahahahahahahahahaha, dobbiamo farlo una volta! AmaiZayn (lo so, era triste, ma sono fusa e ho il blocco dello scrittore) as usual, quand'è che continui??
Ti voglio bene <3
Kiss Kiss
Mary_B

16/01/12, ore 22:13

Mi piace davvero molto questa fic,mi ha colpito e non vedo l'ora di vedere come continua!Io so come si mettono le immagini ma i Banner apposta per le storie no,infatti a me li ha fatti una mia amica!Se hai facebook,ci sono moltissime pagine in cui fanno Banner su richiesta,prova un po'!
Spero aggiornerai presto e mi farebbe piacere se passassi da me e su quello che ho scritto su quelle 5 carote :D io sono agli inizi rispetto a te :P
Bacioni e a prestissimo!

16/01/12, ore 22:10

E mi lasci così, porca (si possono dire le parolacce?) puttana? Noooo.. so curiosa.
Allora è stata chiamata. Non dici che si gira.. Non può essere Harry, oppure si? Mi sembra strano perché se è alla radio come fa ad essere lì?
Però potrebbe essere registrato la radio, no? Mhm..
Se è Harry è hdsbnfkopiuysdhjkloifsdiujs.. *___* checcarinooo! Non puoi lasciarmi così però.. io so curiosa. xD
1. Grazie per aver pubblicizzato la mia "fan fiction puttana" xDDD bello vedere come è diventata una mignotta la mia FF. ahahahahah
Naturalmente scherzo.
2. Come ti ho detto su twitter io so fare i banner, quindi se vuoi posso darti una mano.
3. Ancora è troppo presto per immaginarmi chi figuro come Melanie. xDD ti farò sapere, però ok? :DDD Appena mi viene in mente qualcuna! XD

16/01/12, ore 14:23

Come promeso, I'm here!
Ti giuro, già sono innamorata di questa storia!
Ti prende subito, è particolare, scritta molto bene!
Melanie, povera ragazza, non si merita tutta questa sofferenza D:
Perciò posta presto che sono curiosa, e la storia va fra le seguite!
Baciii **

15/01/12, ore 19:41

oddio, jules, mi sento molto idiota, non mi aspettavo la pubblicità!!!! e no, non ho la lacrimuccia.... ok, tanto lo so che lo sai... io ho una reputazione! sono Forever Bitch! a parte questo, fantastico, come sempre, anche se so come continua non vedo l'ora che posti il prossimo! visto?? avevi tanta paura che nessuno la cagasse ed hai più recensioni di me!!
Ti voglio bene <3,
Kiss Kiss
Mary_B

15/01/12, ore 17:11

Che stronzo Harry T_T
proprio pezzo di merda,la fama gli ha dato al cervello :3
comunque mi piace molto questo capitolo
continua al più presto xx

15/01/12, ore 15:39

"fuori ho visto girare un pinguino, e aveva la giacca." AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ODDIO MUOIO.
Okay, Harry è uno stronzo. (Ma questo anche nella mia FF quindi ci sono abituata LOL), e sono davvero curiosa di scoprire come continua.
Mi piace parecchio che tu abbia fatto un prologo per far capire l'intensità dell'amicizia tra di loro, e adesso capiamo anche quanto lei stia male per il fatto che si sono allontanati... Questa FF va direttamente tra le seguite, e continua presto!
xx -M.

15/01/12, ore 15:36

Se vale la pena continuare? CERTO CHE VALE LA PENA CONTINUARE.
Anche se è solo il primo capitolo, mi piace :3 e vado subito a leggere /recensire il secondo!

15/01/12, ore 15:36

ODDIO ç.ç
ma non puoi farmi questo Harry (?) !! cioè... ç.ç
poverina!! oddio santo.
VOGLIO.IL.SEGUITO.ADESSO!!!
Mi piace un sacco e la storia mi intriga sempre di più!!! *-*
Se Hazza non torna quello di prima lo prendo a sprangate. No non ce la farei mai, ma... ç.ç HAROLD TORNA NORMALEEE!!

Ok fine sclero.
Aspetto con ansia il seguito!!! ;D
-Jas xx