Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

28/10/12, ore 22:26

Waaaaaaaa bellissimo capitolo!! Le parole di Mel sono sgahfjdaadgfjkdagjfkgakjfdkv :D ha fatto un gran bel discorso, davvero! Bello bello bello, bel capitolo!, non ci credo che c'è l'epilogo e poi è finita definitivamente! :( uffffffff!!! Sei fantastica, bel bel bel capitolo!!! Liam è spettacolare come sempre, niente da aggiungere :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/10/12, ore 21:49

Fottiti e.e Questa FF non può finire, è grazie ad essa se sei diventata una delle mie migliori amiche:(
Okay, lascerò una recensione di medda perchè sono dal cell e ho la pila scarica D:
Questo capitolo è semplicemente PERFETTO, il migliore che tu abbia mai scritto! Sei bravissima e ho già detto che il capitolo è assolutamente sdfghjcvfbgn?!?!
Ti amo e ti odio, sappilo e.e
quello che fa Mel è meraviglioso ma non so se riuscirei a farlo anche io...:/
Okay, amo Harry (non chiedermi perchè ma volevo dirlo) *w*
vado prima che mi muoia il telefono!
Ti voglio tanto bene e complimenti ancora per un capitolo assolutamente perfetto e sadfghjcvbn <3

28/10/12, ore 21:48

Noooo...STO PIANGENDO COME UNA FONTANA,credimi!
Te lo ripeto per la centesima volta, questa è la fan fiction più bella che abbia mai letto!
Ormai mi ero troppo affezionata ai personaggi!
Ti adoro, adoro come scrivi, fai sembrare tutto reale, non smettere mai! :)
Mi mancherà Mel :(
Un abbraccio dalla tua più affezionata lettrice ;)

28/10/12, ore 21:02

Ciao ;)
volevo dirti che la tua storia è stupenda veramente, scrivi benissimo.
Volevo dirti che ho letto questa FF in un giorno solo e me ne sono innamorata già dal primo capitolo.
Ora tu la devi continuare al più presto ok!? non lasciarmi in suspance.
Baci una tua grande fan <3

28/10/12, ore 20:58

Ciao, volevo dirti che questa storia è davvero bella.
Quando la leggo sembra che faccio parte anche io dei personaggi, vivendo la storia come fosse reale.
Questa storia è la mia preferita in assoluto.
Complimenti ;)

28/10/12, ore 19:49

Ti prego, dimmi che la storia non è finita così?! Ti prego dimmi che adesso scriverai un altro capitolo.. Ti supplico! Devo assolutamente vedere come finisce! mi starai prendendo per pazza sclerotica, ma ho bisogno di sapere come finisce! Ti prego..

28/10/12, ore 18:41

Yeeeeeppppeeeeee!!!!
Credevo ci fosse un limite al mio grado di scioglimento davanti a certe cose ma evidentemente non è così!
Quanto LOVE <3<3
Cavoli ma quanto ci metterà Mel a dirgli TI AMO?!?! E' l'uomo perfetto e sono tenerissimi..spero presto *.*
Scusa l'immenso ritardo ma piano piano mi ci rimetto sotto e non è dovuto al fatto che non mi piace questa stori, anzi! Te l'ho già detto Giuls che credo tu abbia talento nel scrivere, mi riesci a fare immedesimare e rendi perfettamente tutte le emozioni dei personaggi con un pizzico di ironia..e poi ormai mi sono appassionata ai due innamoratini che non potrei certo abbandonarli qui! :D

24/10/12, ore 22:29

Straordinario..però voglio leggere il seguito! Mi dispiace un casino che la FF stia per finire e ti prego, ti scongiuro di farla finire bene, voglio un 'per sempre felici e contenti' anche se è abbastanza patetico e prevedibile, ma lo voglio lo stesso!
Spero aggiornerai presto,
Un bacio! <3

-Cecilia

23/10/12, ore 16:02

Ciaoo!!Purtroppo mi sono persa un po' di capitoli perchè non sono più entrata, ma è sempre stupenda questa storia :) ti giuro è una delle poche FF che mi ha fatta piangere :) mi dispiace un sacco che si siano lasciati ma ormai da Mel un pochino me lo aspettavo ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà di certo fanastico preche Liam e Mel torneranno insieme VEROO?! hahah
ciaoo!

21/10/12, ore 16:20

UN SOLO CAPITOLO?
Tu non puoi capire quanto IO mi sia affezionata a questa storia.
E' una delle migliori che siano mai state scritte, per me. E ti ringrazio per avermi fatto piangere, ridere, e piangere ancora. E anche per avermi fatto stare con l'ansia per due settimane. Come succederà anche stavolta, vero?
Passiamo al capitolo: bellissimo. Il discorso con Anne è uno di quelli più 'veri' che tu abbia scritto fin ora. E' proprio quello che vuol dire per me avere un idolo. Le sensazioni sono le stesse. E grazie per essere stata in grado di esprimerlo a parole.
Tesoro, pubblica il prossimo. Sei bravissima. <3
Menomale che non mi abbandoni totalmente, e che ci sarà l'altra FF a tenermi compagnia.
Alla prossima baby. <3

16/10/12, ore 20:13

noooo non può finireee! :(
non preoccuparti per i ritardi anche perchè poi i capitoli sono ... wow *-* ... una bomba (in senso positivo)
continua appena puoi non preoccuparti :)

14/10/12, ore 21:21

Da me non sivede la foto!
Kmq ...
Adoro e dico adoro 'sto capitolo!
Mel finalmente si è convinta! Cavolo che ci voleva! :D
Sei stupenda tesoro!
Aggiorna presto è.è
GIorgy ♥♥

14/10/12, ore 14:25

AAAMO TROPPO QUESTA FAN FICTION. TROPPO. CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE.

14/10/12, ore 12:17

bellissimo, bellissimo, bellissimo. davvero un capitolo BELLISSIMO (te lo scrivo in grande, nel caso non avessi afferrato il concetto!) AHAHAHAA
penso che piangerò anch'io D: (sul serio! sono ipersensibile e mi sono davvero affezionata anch'io a questa storia çç)
comunque non ti abbandonerò, non temere!
continuerò a stressarti con le recensioni nell'altra storia ahah :)
alla prossima bellissima <3

13/10/12, ore 21:56

Oddio che BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *-*
ce l'abbiamo fattaaaa! Mel ha capito che la sua vita e il suo destino è stare con Liam *-*
che cosa carina e coccolosa :3
Ho paura che tu faccia qualche pazzia.. del tipo che non la perdona ma visto che mancano solo due capitoli ne dubito.. cioè forse all'inizio no.. cosa che fare anche io al posto di Liam.. ma poi alla fine ci ripenda e dice di si...
Non puoi capire quanto mi dispiace che sta per finire tutto ciò..
Ma sono contenta che almeno c'è anche un'altra storia e non chiuderò con te che sei davvero una splendida ragazza, dolce e simpatica e poi amo il modo in cui scrivi *-*
Beh ora vado :) al prossimo capitolo!
Much Love XX