Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

02/03/12, ore 21:39

Sciaaaao bella! :D
Questo capitolo è strafigo! Giuro!
Adoro Mel che sclera, perché in fondo è un po' quello che facciamo tutte :33
E poi.. la scena in cui balla con Liam è di una tenerezza immensa *-*
Ed era anche divertende, nonostante tu abbia detto di no! u.u
Sono di poche parole stasera, alla prossima bella, e BUON VIAGGIO <3 xx

02/03/12, ore 21:25

Trullallà!
Grazie per avermi avvertito di aver aggiornato ùù
La mia recensione si dividerà in punti, ma non so quanto senso avrà, quindi non ti garantisco nulla.
Partiamo dai commenti relativamente seri e poi passerò a quelli cretini e diabetici (?)
-hai messo un casino di '...'! Mi hanno dato un po' fastidio, dovresti migliorare la punteggiatura, a mio parere D:
-Il capitolo è lunghissimo, dovresti accorciarlo, o almeno eliminare i dettagli, questo solo per non far cedere l'attenzione del lettore.
Bene, ho finito la parte pallosa, passiamo ad altro.
-i tre momenti di sclero: GENIALI! Giuro mi ha spaventato la parte delle minacce D:
-Mel e Liam, buon Dio, aiutatemi a reggere il diabete perché non ce la faccio. Liam comunque l'ha proprio trollata (?) col trucco dell'acqua (?)! Ho cominciato a ridere come una cretina LOL
-La parte in cui incontra Ed. Vedevi me che facevo 'ma lui.. oh mio Dio.. lei.. Ed.. IO TI AMO UOMO!' o qualcosa di simile, ma ti risparmio il discorso completo perché l'hai riassunto tu con la reazione di Mel e con Harry che le fa il verso (?)
-La parte in cui Mel chiede pietà per i piedi AHAHAH
-Il diabete, la vendetta. Quando Mel si sveglia e Liam le fa un po di compagnia! Quanto amore cuiwbucbieu **
-Mel che canta in playback e ci fa quella figura! Madonna mio padre mi ha chiesto 'ma la smetti di ridere come una psicopatica per favore?' Giuro, stavo morendo!
Detto questo ti obbligo a continuare perché io sto aspettando Mel e Liam èè
Un bacio,
Waitingaprince*

02/03/12, ore 21:17

intanto grazie per il link :)
poi fortunata te che partiiii
anche se ci mancheranno i tuoi capitoli!
comunque AHAHAH ho riso per tutto il tempo xD
soprattutto per l'ultima scena xD
e adoro Liam che sta perdendo la testa :D

02/03/12, ore 21:10

IO. PENSO. DI. POTER. MORIRE. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sei un genio, Giuls, penso di avertelo già detto! Ti adoro! Mel è fantastica, le tre fasi di sclero mi hanno fatta rotolare come un porcospino (?) #stomale
Ed. Ed Sheeran. Seohirgvkfjcpdaòwj, quanto posso amare quel Weasley che non è altro? *w* (?) cioè, boh. Sì, Liam, certo, non sei geloso, neanche un po'. E immagino quanti pensieri "puri" tu abbia avuto nell'ultima scena. PUAHAHAHAH, adoro questa FF. #compatiscimisononatacosì
ora ti saluto, divertiti a Edimburgoo! Portami un souvenir (?) :3
un bacione!

02/03/12, ore 21:10

Ahahahahahahahah dio mio! Io amo i tuoi capitoli! Ahahahah
oh si! Rieccomi, ti fa piacere? Spero di si, coooomunque io AMO I TUOI CAPITOLI fanno scompisciare(?) dalle risate!!
ahahahaha oddio, non mi riprendo più! Ahahah ma sai che io i tuoi capitoli me li sogno la notte? Ahahahahah no, okay, adesso ho il singhiozzo (perché se rido troppo succede questo, tipo il tuo ultimo capitolo, stessa cosa! Per caso l'hai fatto a posta? ;) )
Beh.. che dire.. non vedo l'ora che continui!
un bacio :*
Jessica

02/03/12, ore 20:45

Oddio*--*
Questo capitolo è stupendo,e anche stupendamente lungo:)
e tu sei sempre fantastica:)ci ho messo un pò a leggerlo..xD
sono scoppiata a ridere,cazzo..xD anche per la battuta di Louis sui raggi x..(?)
Liam,cucciolo.Ha puaro dei temporali e lui?Lui gli fa compagnia:D
Ma quando si mettono insieme?xD personalemente credo sia solo questione di tempo..xD
continua appena puoi:)
un bacione,sei sempre fantastica *.*
Sophie.

02/03/12, ore 20:36

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E' BELLISSIMO!
Credo che sia il mio preferito finora....
è akshkahdlajdka
e ora dovrei aspettare 2 settimane??Mica gliela fo!
Divertiti ad Edimburgo <3 <3 vuol dire mi rileggero tantisssime volte questo capitolo!
Cioè la Mel Dance è akhdakjhdkahdka *_*
E poi loro sono ashgajhdjada *_*
Insomma hai capito no?
Lo adoro e adoro te ,
ciao Juls!

28/02/12, ore 23:12

Ho letto questa FF tutto ad un fiato *-* bravissima. E' meravigliosa. Quando il continuo? *-* <3

27/02/12, ore 14:54

Che cretini Zayn e Niall che devono fare i dispetti, erano così coccolosi quei due! anche Harry é il solito simpaticone....però si è grandemente ripreso mettendo Dance with me tonight ( io adoro quella canzone e penso spesso che sarebbe bello ballarla con harry, se ti serve una ragazza per lui mi posso offrire io?)! La parte della teoria dell'anima gemella è stupenda l'hai pensata te? che poeta il mio Harry!! Niall invece è un genio del male, non ero a conoscienza di questo suo lato perverso e pianificatore :P continua continua! baci Feffy

27/02/12, ore 14:09

Oddio adoro la tua storia *.* Non è come le altre ,che anche se belle però la storia è sempre uguale, è originale e mi fa morire dal ridere !! Sei bravissima!! l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera  non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo !! Veramente brava!!
a presto ;)

26/02/12, ore 21:19

WOW Giuls, WOW..sto sorridendo come un'idiota da un quarto d'ora...
La scena del bacio è stupenda, c'è non me lo arei mai immaginata così! Meliam Forevvah! <3
Bellissimo capitolo, davvero, e nella parte dove Mel ha il singhiozzo mi stavo sputtanando!
:D

26/02/12, ore 17:52

ECCCCCCOMI! (?)
Inanzitutto mi scuso per il ritardo çwç Mi sto connettendo davvero poco per via della scuola, però il capitolo lo avevo già letto appena lo avevi postato ma solo ora ho trovato il tempo di recensire #yay
Cooomunque, mi piace troppo, Liam e Mel sono troppo carini **
Zayn è un pervertito della minchia (?) haahahah #cipiace
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per nuovi sviluppi uu
xx

25/02/12, ore 19:26

"“interessante…”" ahahahahaha
"< Harold! La tua migliore amica è una stronza e fa delle preferenze! > urla lui buttandosi su di me"
"scivola sul divano e Mel con lui, lui gli circonda una spalla con il braccio e lei si appoggia meglio sul petto, continuando a dormire tranquillamente…" mmm qui la cosa si fa seria... xD
"< Sai Mel, a meno che tu non voglia delle reazioni ormonali indesiderate, ti conviene smettere di saltarmi sopra >"
"< Ecco appunto…Ma tu sei fissato eh? I due neuroni che ti girano in testa urlano “sesso, sesso, sesso!” : se si scontrano provano a copulare pure loro!" ahahahahahahh oddio ahahahhah xD
"< Fatevi una scopata! Magari così andate d’accordo! >" grande Louis!!
"Mi alzo sulle punte, gli prendo il viso tra le mani e appoggio le labbra sulle sue. Lo sento irrigidirsi un attimo prima di circondarmi la vita con le braccia, attirandomi più vicino a lui. A quel contatto le gambe mi cedono e ricado sui talloni, trascinandolo con me…Il cervello mi si azzera e l’unica cosa a cui riesco a pensare è alla sua bocca sulla mia e ai fuochi d’artificio che mi esplodono dentro…" aaaaaaw *-*

semplicemente stupendo!!! il migliore fino ad ora!!! (a parte Louis che interrompe il bacio... -.-" xD) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw si sono baciati!!!!!! finalmente!!!!!! xD

25/02/12, ore 17:29

wohooooo si iniziano a smuovere le coseeee
mi piace Liam così :)
comunque ahaahah ho riso per tutto il tempo xD
aspetto il prossimo capitolo :)

25/02/12, ore 15:34

OOooohhhhhhw ma che bellooo ..adesso però ci vuole
il vero bacio fra Lì e Mel<3
ahahha io aspetto il prossiiimo
un bacio