Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

19/04/12, ore 17:15

Okay, okay, okay. Ci siamo.
Tu non sai da quanto aspettavo questo capitolo, la tua ff è una cosa edksrfjhdow, mi fa sbudellare AHAHAHAHAHAH Alloooora.. prima cosa: il balletto di 'Do it like a dude'. Quanto amo quella canzone. Quanto amo Jessie J. Quanto amo Melanie e il suo carattere supermegaextraforte (?). Queste cose insieme sono solo una gran esplosione di buvsfdcfbsdgt. Non so se hai afferrato il concetto. Seconda cosa: IO AMO, ADORO MELANIE E LIAM TOGETHER FOREVVAH. E Liam il Gelosone *w* e.. il tour. Daaaaai Mel, vai con loro. Lo so che lo vuoooi *la da una piccola spintarella (?)*
vabè, niente, basta. CONTINUA TI PREGO! :3
Love ya, Giuls xx

19/04/12, ore 17:14

“Continua così e puoi scordarti il sesso per un mese”
“Noi non facciamo sesso Mel”
“Oh…Touché…Beh allora scordatelo per un bel po’ “
AHAHAHAHAHAHAHAHHA MUOIO! L'HO AMATO QUEL PEZZO LI'!
AMO LA TUA FF, LA AMO, LA AMO, LA AMO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..Mel si incazzerà per il tour? D:
Dopo questa vado, ciao Giuls :3

19/04/12, ore 17:02

OCCRISTO!
Giuls è stupendo. Seriamente, la mia autostima sta andando a puttane (viva la finezza) :'D
Giuro che se non continui mi butto dalla sedia cantando Friday di Rebecca Black, e no, non è un bello spettacolo!
Su, continua presto bella! Forza, corri. Ok, la smetto #nonsense
Nanna xx

19/04/12, ore 17:00

O.Mio.Dio! Questo capitolo è bellissimo, come sempre. Ormai lo sai che sono una tua grande fan! Cosa dire? Prima di tutto WOW. Mi è piaciuto moltissimo, come sempre. SOno ripetitiva? Fà niente. Secondo: Adesso sono molto più in ansia per il capitolo 16. Terzo: Adoro le battutine di Mel. Mi fanno ridere tantissimo. Se ci fosse il tasto Più che positiva lo cliccherei. Peccato che non c'è. Va bene.. Sei una bravissima scrittrice te l' ho sempre detto. Deb xx

19/04/12, ore 16:52

ma cooosa dici??!
Ma io ti faccio rinchiudere in un ospedale psichiatrico!
Ti sembra un brutto capitolo questo?
Ma se sei super-mega-iper-stra-brava? ;)
No, davvero. Non sai quanto piacere mi faccia sapere che hai aggiornato e finalmente leggere un altro capitolo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a preesto bella!

Ps: ahahah ha vinto il Chelseaaaa! GODO ! ;D

17/04/12, ore 15:58

No bellezza dimmi che non e' vero!
adesso che quei cucciolini bellissimi si sono messi insieme, non possono giungere i problemi.
voglio solo che Harry dica cose del tipo: stai attenta, io tengo a lei.
pero' dai, sta storia d'amore e' bellissima per essere rovinata . <3

< Beh, ecco non siamo più alle elementari e quindi non vale più il bigliettino con scritto “ voi essere la mia ragazza”, e credo che…insomma, se si bacia una persona non lo si fa tanto per fare, giusto? E solitamente dopo si ci frequenta e si vede come vanno le cose, e quindi si sta già insieme, no? E…insomma noi ci siamo baciati una volta e.. > ma lui mi bacia dolcemente sulle labbra, interrompendo il flusso di parole. Io sorrido e quando ci stacchiamo continuo dicendo < Due, ci siamo baciati due volte e quindi… >
< Ci frequentiamo e vediamo come va? > mi chiede lui. Io annuisco contro la sua spalla e mormoro
< Ormai non riesco più a vederti solo come un amico >. Lo sento sorridere tra i miei capelli e poi mi chiede dubbioso
< E il frequentarci prevede una relazione aperta? >
< Vuoi una relazione aperta? > gli chiedo confusa
< Io voglio te…Le altre non mi interessano >”Mel, no, non scioglierti, non sarebbe carino…”penso mentre il sorrisino da ebete spunta sul mio viso < E tu? >
< Oh, non lo so…Sai ci sono così tante tentazioni in giro… > scherzo io, ricevendo in risposta un pizzicotto sul fianco < Idem >
< Sarà meglio > dice lui divertito
< Anche per te > ma sono seria stavolta
< Sei gelosa? > scherza lui
< Chi, io? Assolutamente. Mettiamola così: le uniche che possono toccarti sono le fan. Primo perché le adoro, e secondo perché anche io se mi trovassi davanti il mio idolo me lo spupacchierei >

16/04/12, ore 23:54

oddio bellissimo aspetto assolutamente il tuo aggiornamento perchè voglio sapere che si dicono harry e liam oddio che ansia

16/04/12, ore 15:39

Li adoro assieme :D
e anche tutti gli altri ragazzi hanno reagito bene alla nuova coppia xD
ora però voglio proprio sapere che ha da dire Harry u.u
speriamo non faccia cazzate xD

14/04/12, ore 18:38

Ma quanto possono essere dolci? Adesso però sono completamente innamorata di Harry in modalità amico del cuore protettivo XD
Alla prossima, un bacione (:

14/04/12, ore 17:28

*.*
^.^
Io mi sono innamorata della coppia Mel e Liam...sono troppo carini/dolciosi/teneri...BTW non vedo mai l'ora che tu pubblichi i capitoli, Giuls davvero, la tua storia mi ha davvero preso e anche se non recensisco subito corro sempre subito a leggere!
:D BRAVA!
un abbraccio pandosissimo! <3

14/04/12, ore 14:50

Eccomi qui, sempre e comunque!
Scusa l'enorme ritardo della mia recensione ma questa settimana tra interrogazioni e vari concorsi non sono riuscita a fare nulla, per poco non respiravo (?)
AHAHAH
Comunque passiamo ai fatti!
Ok, finalmente questi due hanno combinato qualcosa! E che c'è voluto!
Solo il saggio Louis poteva risolvere questa complicata situazione con i suoi saggi consigli (?)
Sì, vabbè sto anche delirando!
Comunque sono seriamente felice per questi due che finalmente stanno ufficialmente insieme!
Sono più che altro 'spaventata' da Harry e ho paura di quello che potrà dire a quel poveretto di Liam D:
Bene, aggiorna presto ùù
Un bacio,
Waitingaprince*

14/04/12, ore 00:05

Hei!! Come promesso sono passata!! :D
Questa storia è stupenda! Davvero, mi piace un sacco! L'ho letta tutta d'un fiato e Liam è così *wow*!!
Continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :) xx,
E. <3

13/04/12, ore 22:07

Giuuuuuuuuuu...me ne stavo quasi per dimenticare!
Cmq...E' BELLISSIMA.
DAVVERO!
AKJDKSJDKA
Adoro sopratutto la parte in mezzo!

12/04/12, ore 22:21

LalalalalalalalalalLalalalalalalalalalalalalalal
Tipo che sto cantando di gioia perche' questo capitolo e' sjjfiksbdj?
Ok allora ti dico: MA IO TI AMOOOOO!!
non fraintendete haha
Nono sei una scrittrice assolutamente bravissima e continuaaaa! Senno' vengo a casa tua e mi siedo nel tuo giardino, anche se non ho la piu' pallida idea di dove abiti hahahah

12/04/12, ore 20:58

Buonciaaaao!
Questa storia è fantastica. Tu scrivi benissimo.
Nel complesso è tutto JHGVCUHBNXUWEKVDBZQHJ!!!!!!!"
Che belli che sono Liam e Mel *^*
E le battutine di Zayn, bè ci stanno dai! v.v
Alla prossima cara
ciao ciao *3*

P.S: scusa per la recensione di cacca ma non ho voglia di formulare un discorso sensato ne tanto meno di scrivere v.v