Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

27/01/12, ore 19:37

Mamma mia, adoro questo capitolo! **
No davvero, la tua storia è sempre più bella e Mel è fantastica!
Brava, complimenti!
I ragazzi sono fantastici! XD
continua prestooo!

26/01/12, ore 21:46

xD io lo preferisco intero.... ahahahahahah cmq non hai preso i numeri dei ragazzi giuli!!! e sì confermi che in questi giorni la mia migliore amica ha dei momenti (non con me xD) in cui la sua dolcezza supera quella ordinaria xD spero che continui per un po' di giorni :)

Bel capitolo, ma voglio il prossimo!! ahahah <3 <3

26/01/12, ore 15:51

OOOOOOOOH GIULS! E' meraviglioso! Premettendo che mi sono sputtanata come una pazza (e meno male che i miei erano nell'altra stanza, quindi spero che non mi abbiano sentito -.-") Mel è dolcissima ç.ç LORO sono dolcissimi insieme...benebenebene..aspetto con ansia il prossimo :D

26/01/12, ore 15:40

O - M - G

DFKWOSFIPHSAJLòKòJDHGFJCUSKOALPòSLDKOFJIUDIKSAOJDFHGJDWSDHFVBCNJWKEFRHVDCJKXSDOKSCXEFBHJEFJHUYOC4BINRRRRRRRRRRRRRS3J8OOOOOOOOMUXOSUKKKKKKKKKKKKKKKKKKQWEFIGUOQRDGYN3789YRBBBBBBBBBCF4TGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGQERUIO3847T39TCFBNU
OK?OK.
AHHAHAHAHA NO SONO SERIA. QUESTO è IL MIO CAPITOLO PREFERITO IN ASSOLUTO (credo ahah mi sa che se rileggo gli altri mi prende l'indecisione ahaha ma in questo momento è questo qui!!! *-*)
LO ADORO! SERIAMENTE.
MAMMA MIA QUANTO SONO CARINI QUESTI 6!!! KFLKFHDLDSJKH
LARRY A VITA! ANCHE SE QUINDI SIGNIFICA CHE DOVRò DIVIDERE LOU CON HARRY =S
I RAGAZZI SONO I SOLITI IDIOTI AHAHAHAHA <3 <3
CHE AMORE MEL CHE TORNA INDIETRO E LO ABBRACCIA! ç.ç IFHLASJDFH ANCH'IO VOGLIO UN MIGLIORE AMICO!!!!!!!!!!!!! UFFI.
COMUNQUE..CAPITOLO SPLENDIDO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! ;D
AGGIORNA PRESTOOO! <3
-Jas xx

26/01/12, ore 14:55

Wooo, quindi sono stati insieme, più o meno! Queste scoperte!
Comunque bello bello bello, i ragazzi mi fanno morire dalle risate :D
Gran bel capitolo **
E il prossimo capitolo assolutamente intero, donna!
Continua presto (:

25/01/12, ore 23:03

che domande di merda fai, Jules?? lo voglio per intero, porca tro.... carota, io sono una ragazza fine....vero??
Lasciamo stare...
Oh, finalmente un po' di smielosità fra Mel e Harold <3
a quando il prossimo???
hahahaha, vai con calma <3
Kiss Kiss
Mary_B

25/01/12, ore 22:47

AHAHAHAH, questo capitolo mi ha fatto ridere, sì! e il finale è stato dolcissimo uwu
per quanto riguarda il prossimo capitolo, per me lo puoi mettere anche per intero, a me non dispiace, anzi!
continua presto :3

25/01/12, ore 22:29

Bello questo capitolo mi è piaciuto tanto e ormai mi sono affezionata alla storia =) quindi....continuala prestooooooo!
Bacioni <3

25/01/12, ore 21:52

Oddio.. questo capitolo è il mio preferito. Mi sono rotolata dalle risate.
Nooo, sono stati insieme? çWç Quindi non sarà Harry quello con cui si metterà Mel, vero? çWç E allora chi è?
Sono troppo curiosaaa. Il capitolo è favoloso.. Loro due sono favolosi. Tutti sono favolosi!
Aggiorna presto tesoro, perché questa storia mi piace sempre di più. ♥

25/01/12, ore 21:51

bhe sei riuscita assolutamente nell'intento!
ho riso come una cretina ed il finale è davvero dolcissimo! aspetto il prossimo capitolo
sperando in degli sviluppi con Zayn e capire come va a finire con Harry :)

24/01/12, ore 17:32

WoW Chebbelloooo, dovevano per forza tornare amici, sennò andavo in depressione ù.ù

24/01/12, ore 17:01

Solo una cosa: devi continuare al più presto uu
:D baciiii xxxx

24/01/12, ore 15:55

Allora non sei l'unica idiota che ha pianto ma al massimo siamo 2 ad aver pianto davanti a quel video *3*
Secondo scrivi bene mi piace la storia e continuerò a leggerla :D
Baciiiii

Ps: sono l'admin di NO! Jimmy protested. xxx

23/01/12, ore 22:01

giuls bellissimo!! però io fino a qui ci ero arrivata!!!! voglio il 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi dato che questa bella settimana è praticamente vuota, scrivi!!! xD

un bacione <3 <3

23/01/12, ore 21:33

So, honey, I think you are amaiZayn..... scherzavo!! oggi parlo in italiano, sono stanca. comunque, penso sul serio che tu sia fantastica e che lo sia anche la tua storia. finalmente Harold l'idiota ritorna strisciando come un verme!!!! queste sono le soddisfazioni della vita!! per te ho due domande:
1) Quando posti il seguito???
2) Quando arrivo io? sai, non ho mai avuto il brivido di leggere il mio nome in una FF, non vedo l'ora!!!
Ti voglio bene Jules!!
Kiss Kiss
Forever Bitch (sì cazzo, sono io e ne vado fiera!)