Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

06/08/12, ore 17:59

Oh santopiripillo! come fai a dire che questo capitolo non ti convinceva? Io penso seriamente che sia uno dei più belli! Tu non puoi capire come io mi sia scompisciata dalle risate quando leggevo di Mel e Liam assetati di sesso! Pure nel camerino volevano farlo! Altro che linfomani! Quei due sono proprio malati ahahahahhah anche se dai, si sono comportati bene! A differenza di Harry loro almeno hanno visto qualcosa che non fosse la stanza d'albergo, sempre il solito Styles.. E poi si, liam è stato molto smielato, ma quella parte mi ha sciolta, mi ha fatto venire i brividi! Era perfetta, non potevi scriverla meglio! Ma aspetta hai per caso detto che tra un po' inizieranno i casini? Mi incuriosisci troppoooooooo così! Anyway, beata te che sei al fresco io sono a casa che sto grondando dal caldooo!

06/08/12, ore 17:29

eiiiii!!!!!!!!!! uesto capitolo è hxgdtfgbhadsjxj
è troppo ...wowww
è troppo figo (?)!!!
Sei una bravissima scrittrice!!! L'hai fatto poi bello lungooo!! Anzi devo dire che anche io sono al fresco perchè in questo momento sono rintanata nella mia camera con l'aria condizionata in camera e si sta da dioo!! mentre fuori come minimo ci saranno 42°C visto che io abito a Catania!!
Va be non ti rompo più questa storia mi sta piacendo tantissimo, e questo capitolo è stupendo, bellissimo, meraviglioso.....ecccc....!!!!
Vadoo Ciao bella!! #muchlove7
-GIOrgy
kisses

06/08/12, ore 16:24

Ok, ciao proprio. Sono morta.
Mel e Liam sono perfetti insieme e basta, falli sposare e avere dieci figli a 'sti due.
Mi sono innamorata di loro, boh.
Io faccio finta di essere Allie ogni volta che ha qualche scena con Harry, perché sai quanto lo amo HAHAAHAH
Comunque...wow, non ho parole per esprimere quanto adoro questo capitolo :3
Continua, continua, continua e continua!
Ciao Juls <3

06/08/12, ore 16:22

Credimi, la storia non sta iniziando a fare schifo! È sempre più bella! E questo capitolo poi! È faNtastico!
L'unico motivo per cui le recensioni diminuiscono credo sia semplice ed elementare: siamo in vacanza! Con questo caldo che ha voglia di mettersi al computer?? Io adesso ti sto scrivendo dal cellulare perché il computer è in soggiorno e io sono in camera.. Avrei dovuto fare troppa strada per andare a a prenderlo! Ahbabahaha xD

aggiorna al più presto bellezza!
Un bacione!
xxAlexis <3

06/08/12, ore 16:03

Giuls.. cosa posso dire? Fantastico, stupendo, grandioso. Forse ti sarai stancata di sentirtelo dire ma non trovo altre parole. E il discorso di Liam? Dolcissimo! Stavo per piangere di quanto mi ha commossa. forse cercava di dire... Ti Amo? Stupendo. Mi piace tantissimo questo capitolo. Come sempre sei riuscita a emozionarmi. Aggiorna presto.
Deb xx :)

06/08/12, ore 15:57

Oddio :')
Pensavo che liam avrebbe tirato fuori le palle per dirle il fatidico ti amo e invece..
No vabbè mi è piaciuto un sacco questo capitolo quindi spero che tu possa postare presssssto.
Mi dileguo, ciao Giuuuuuuuls (?)

-Laura

02/08/12, ore 17:50

Ciaaaaaaaaaaao Giulia! :3
Adoro sempre di più te, adoro sempre di più Mel!
Ti giuro, la tua è una delle più belle ff che abbia mai letto! eyfrbvgufyvedgevtfgvrteghfvyhdebgvwuol.
Mel non è incinta D: PECCATO!
Tutte, avendo Payne come ragazzo, scoperebbero dalla mattina alla sera. Non è da biasimare la povera! Perversione Time.
Che tenerezza mamma Payne ** :') A chi non piace Mel?! E' stupenda!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xxxx

02/08/12, ore 14:19

Ciao Giuls, scusa il ritardo ma recensisco qui anche per il capitolo precedente sennò resto indietro come la quaresimaa (?)
Il litigio tra Mel ed Hary devo dire che mi aveva messo un pò di tristezza anche perchè si erano detti davvero delle cose orribili..poi per fortuna grazie anche a santo Liam che fa ragionare Mel hanno fatto pace..subito Allison mi stava sul cavolo però poi piano piano si è scoperta essere una ragazza dolce che fa impazzire il nostro "Cheeky boy" quindi se non è amore questo........ Infine voglio ricodarti che sei davvero un essere spregevole a lasciarci tutte con il fiato sospeso alla fine di un capitolo..quindi niente abbraccio pandoso per questa volta ù.ù
(non è vero, non ci riescooooo >--(^.^)--<)
Vado a leggere il prossimo !:D

29/07/12, ore 22:23

Mel non è incinta!
Falso allarme! :D
Non per niente, ma sono contenta.
In un prossimo futuro magari si, ma ora no dai. :D
Poi cioè la parte quando va da Liam e lo bacia davanti a tutti, sono scoppiata a ridere, non ce la facevo più!
Troppo forte.
E poi si, Mel me la immaginavo proprio come nella foto, identica. *WWW*
Bella scelta!
Beh, spero tanto che Liam gli dica molto presto a Mel "ti amo".
Perchè sono bellissimi insieme.
Un capitolo fantastico, bravissima! <3
Alla prossima :3

-Anto.

29/07/12, ore 21:49

ahahaha allora capitolo fantastico! :) Mel fa semplicemente sputtanare in versione aiuto-sono-incinta. ed Harry è un grande perchè ha usato la suspance, come fai tu con noi fan, quindi... sì lo ammetto ci ho goduto un sacco ah ah, così impari a farci stare in pensiero, mel ora l'ha provato sulla sua pelle oh!
poi Liam che presenta Mel ai parenti?!?! semplicemente zoivjfreiocpeoirhgnpvieugeuacperugvneuzhcgniaeugh *^*
e smettila con la suspance!! perchè per noi non è tanto grave, tanto sappiamo cosa succede dopo, ma per le altre lettrici la suspance è devastante!!!! ahaha quindi non puoi finirmi il capitolo con un Liam innamorato che dice "prima o poi", okay? non puoi! ahahahha
comunque lo detto e lo ripeto (cit. bartok xD) ahah capitolo fantastico, non uno dei migliori perchè è un po' di passaggio per la seconda parte, ma è scritto bene e si legge benissimo, quindi brava e aggiorna! :)

bacione <3 <3

28/07/12, ore 16:23

ehyy finalmentee!!! bravissima qst capitolo è wow (?) kmq brva veramente aggiorna presto bacioni giorgy

28/07/12, ore 16:22

Uuuurca, mi hai fatto prendere un mezzo infarto con la storia dell'essere o meno incinta! Sono sollevatissima ma ti dirò che un baby Payne non mi sarebbe dispiaciuto affatto ;)
Grazie per aver aggiornato in poco tempo e per avermi (come fai sempre :3) avvertita, sei gentilissima :D
Alla prossima.
Ovviamente spero il più presto possibile :D

28/07/12, ore 15:00

'Mel ha conosciuto i genitori di Mel' :O hahahahah sei fantastica!
Io volevo un piccolo payne cwc.
Amo questo capitolo :O ho avuto l'ansia anche io hahahaah.
Aggiorna eh,love ya. <3

28/07/12, ore 10:31

Bene, Mel non è incita, sarebbe stato un grande casino altrimenti. Anche se devo dire che un cucciolo o una cucciola di Payne di mi sarebbe dispiaciuto poi in casa avrebbero avuto un ostetrico perfetto quale Harry :) ma ti giuro, ero stra in ansia, poi Hazza non faceva che aumentarla! Non stava fermo un secondo! Ahahahh questo capitolo è veramente bellissimo! Per non parlare di Mel super arrapata e desiderosa di sesso! Hahahah ha ragione, la prenderanno in giro a vita:)

28/07/12, ore 00:28

Minchia mi sono cagata anche io quando ho immaginato la faccia di Harry AHHAHAH D:
No però Giuls è troppo shjjdhfdc questo capitolo, anche gli altri ovviamente, e poi non hai aggiornato in ritardo ** MIRACOLO! AHHAHA
E comunque shfgfdusjkhfgfyds non so più che dire lol ma vabbè, al prossimo capitolo allora bdhyfgrfhdsujx
Mar (: