Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

31/05/12, ore 14:54

Presente :D Dunque, premettendo che io ho la fissa di commentare più o meno tutti i capitoli perchè ho sempre qualcosa da dire, spero che la cosa non ti dia fastidio (se così fosse avverti che la pianto immediatamente xD)..
Donc, tu sei passata da me ed era giusto che ricambiassi. Ora, non mi aspettavo un prologo che mi ispirasse così, quindi credo proprio che andrò avanti a leggere (: Non prometto di finirla oggi perchè è abbastanza lunga, però prima o poi ce la farò :D
Per questo prologo mi piace assai :D Adoro le storie di amicizia tra un ragazzo e una ragazza, indipendentemente dal fatto che poi si trasformino in altro o meno xD
Boh, vado avanti con i capitoli :D
Un bacione, Giulia.

28/05/12, ore 23:15

Aaammore! Sono sempre io, ooooh yesss :3
E tu, genio del male, hai appena messo la mia gif preferita di Harold, è meraviglioso quando sorride così :'D
Considerando che potrei passare tutta la notte a parlare del sorriso di Harry, veniamo al capitolo. :3
Innanzitutto, adoro i battibecchi di Liam e Melanie :') sono teneri! E poi adoro anche io Liam versione "ti spacco il culo se sfiori la mia donna", molto cavalleresco, come dice Hazza! :D
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo, sai che li adoro <3.
Un bacio xx

28/05/12, ore 18:33

Siiiiiiiiiiiiii a fanculo Jack! Cavoli se ci fosse sempre un Liam pronto a difendere le donzelle in difficoltà non sarebbe male eh?! Mi è piaciuto il capitolo come sempre, bè a costo di essere ripetitiva ADORo il tuo modo di scrivere!
Dopo l'ufficializzazione (?) della loro storia amo sempre più questa coppia ^.^
Continuacontinuacontinua ti prego Giuls prosegui questa ff all'infinito!
Un abbraccione pandoso :D

28/05/12, ore 16:22

dkughffdjdhg ODDIOOOO sono tutta emozionata per questo capitolo AHAHAHHAAHHA è bellssimo :') io la amo questa storia, ogni capitolo è più bello dell'altro cioè ma come fai?! No questo poi ti sei superata è fantastico! Pieno di... Boh(?) emozione! Sei bravissima davvero e la tua storia mi coinvolge davvero tanto. Scusa il ritardo della recensione, ma finalmente sono qui *W* va beh IO AMO LIAM! oddio che dolcezza infinita quel ragazzo! Jack è un brutto stronzo e.e e la tipa tutta tette? ahaahaha che ridere c': No vabbe devi continuare presto mi raccomando!!
Ah, grazie per l'infarto eh! E' il più bell'infarto che mi sia mai venuto(?) AHAHAHAH no okay, stop
Mi dileguo bellezza, un bacione
Mandy.

28/05/12, ore 12:11

La cena con Andy è andata davvero bene! :D
E Liam che l'ha accompagnata è dolcissimo! *O*
Beh Jack, è un coglione, cos'altro vuole da Mel?
Non basta quanto l'ha fatta soffrire?!
Si credo proprio che il pugno di Liam gli è servito e non romperà più le palle!
Bellissimo sto capitolo! :D
Continua presto, un bacio!

-Anto.

27/05/12, ore 22:37

ecco la mia recensione, scusa se ci ho messo tanto... :)
ed ecco la parte che mi è piaciuta di più: “Sei pronta a fare sesso con lui Mel?” mi chiede una vocina fastidiosa nella mia testa
“Chi ha mai parlato di sesso?”
“Beh, considerando che siete mezzi nudi e che il suo amichetto laggiù sembra parecchio contento, la direzione è quella” ahahahahaha bellissima!!!! xD
bacione <3

27/05/12, ore 21:07

Ok questo capitolo è fantastico.. Però sarebbe fico se adesso anche Harry si fidanzasse.. sembra brutto che sta dietro a Mel e Liam... Però giuro che non ho mai letto una storia più bella, e mi dispiace che ti copiano ma non prendertela a male, pensa che deve essere davvero bella se hai persino le persone che la copiano ;)
Baci <3

27/05/12, ore 19:17

Uèuèuè bitches i'm back yo!
Ok, tutto ciò non ha un gran senso ma sta a significare che 'eh già, io sono ancora qua'
Giuro mi sento più scema del solito quindi tu non farci caso e sorridi e annuisci.
Jack non lo sopportavo prima e non lo sopporto ora. Mi è quasi venuto spontaneo fare la tamarra e parlare in dialetto 'oh ma chi t sap? ma fo cess strunz' e cose del genere perché sinceramente chi cavolo è per offendere Mel, Liam e l'allegra combriccola? Insomma Liam è famoso e ha milioni di fanzzzzzzzz e lui è un povero sfigatello pansessuale che si farebbe anche un tavolo pur di avere una scopata.
Dopo questo amorevole sfogo, posso dire che Liam è di una dolcezza infinita (nonostante abbia cominciato a scazzottare con quello lì) è che con Mel ci sta proprio bene sìsì ùù
Per non parlare di Harry che è il miglior amico ideale che io mi sogno la notte (?)
Comunque secondo me anche questo capitolo è molto lungo e avresti potuto anche dividerlo in due capitoli per aumentare la suspance (?)
Sarebbe stato figo!
Aspetto il prossimo capitolo girl!
Un bacio,
Waitingaprince*

27/05/12, ore 16:32

ahhhh questo capitolo è una bomba, dolcezza! ahaah
Liam è stupendo quando fa il ragazzo geloso e protettivo e Harry.. beh, lo sai che amo l'amicizia tra quei due. sono stupendi, cazzarola! :D
Scusami se non sono riuscita a recensire ieri sera ma ero troppo stanca a rincoglionita per scrivere qualcosa di sensato.. non che adesso sia messa meglio in effetti xD (devo studiare biologia e non capisco un emerita minchia, HELP ME!)
Comunque il capitolo è bellissimo. Sei bravissimissimissimissimissimissimissima e spero che quella pirla che ha osato copiarti le scene si scusi e la smetta :)
Cerca di sopravvivere questi ultimi giorni di scuola, io sono con te!! Ce la dobbiamo fare! :D

27/05/12, ore 16:23

Ti giuro amo questa storia.
Ti prego, ti prego , ti prego continua presto.
Quanto è dolce e allo stesso tempo trasgressivo il nostro Liam in questo capitolo *-*
Continua presto :)
Kiss <3

27/05/12, ore 14:46

Ciao Giulia!:)
Brava, come sempre:D
Liam in imbarazzo fa tanta tenerezza..ma, LA MAMMA DI MEL LO ADORAAAAA! Hhahahahaah yoooooo:3
E poi Jack, quel bastardo. Meno male che c'è Liam!:/ Povera Melanie.
Devo dirti la verità: non vedo l'ora che i due facciano sesso u.u LOL
Cambieranno un po' di cose, forse :3
Al prossimo!
xxxx

27/05/12, ore 13:30

Cacchio Giuls, devi smetterla di farmi venire infarti! Sai quanto aspetto i tuoi capitoli!
Anyway, amo sempre più Mel e Liam, ed Harreh (?) è il migliore amico perfetto *--*
Pooi, tralasciamo la parte di Jack che mi verrebbero in mente troppi, troppissimi insulti, và.
ASCOLTAMI BENE DONNA, amo come scrivi e questa FF è sempre meglio perciò tu alzi il culo e ti muovi a scrivere il prossimo, ok? Ok :B
Nanna xx

27/05/12, ore 13:12

Jack è uno ... lasciamo perdere; Liam è dhsio, dopo che gli ha dato quel pugno lo amo più di prima *-*
Come sono teneri Harry e Mel :'3
Bellissimo, continua presto! c:

27/05/12, ore 12:02

AMMMMORE MIO. *-* posso sposarti?
' < Sai Liam, ogni tanto se vuoi una botta in testa puoi anche dargliela > ribatte ridendo mia madre
< Ci penserò! > replica lui “Ma guarda, se vuoi pensare anche a darmi una botta in un altro senso non sarebbe male” penso “Cavoli Mel, frena gli ormoni!” ' .... beh, ci stava però . HAHAAHHA
Comunque, Jack mi sta su. HAHA non lo reggo, ma come sempre è meraviglioso.
Mi dispiace per questa storia, che ti hanno praticamente copiato la storia, cwc
Bastardi, persone senza fantasia. uu
Continua presto, <3
un bacio.

27/05/12, ore 11:04

Beh secondo me dovresti dirglielo all'autrice perchè magari non l'ha fatto apposta o ti chiede scusa e le toglie! Comunque trovo che le parti Melliam siano una cosa meravigliosa! E anche Harry è sempre così carino! Jack lo manderei volentieri al rogo (?) Davvero il capitolo è bellissimo e aspetto il prossimo!
xx
Benny