Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

11/06/12, ore 16:24

In orario per la prima volta! Alleluia! No scherzo LOL
Comunque il capitolo mi è piaciuto, eeh Liam.. Sono curiosa di sapere la notizia!
Mi ha fatto anche un pò piangere questo capitolo.. perchè essendo stata da poco a Milano.. ho immaginato tutto nella mia testa.. e sono anche andata da Abercrombie, Piazza del Duomo.. il castello Sforzesco.. il punto è che non so quando ci tornerò e boh..
E' fantastico questo capitolo! Adesso finisco la tesina e faccio la foto per la tua OS <3
Deb xx

11/06/12, ore 16:20

SEEEEEEEEEEEEEMPRE PIU' BELLA STA STORIA, INUTILE!**f
Che cosa carina che tu abbia fatto questo capitolo appositamente per le tue amiche:')
Non è una cosa insensata! Per come è fatta Mel, ci stava! Cioè, è normale che delle ragazze del genere siano state simpatiche a Mel, e quindi lei essendo vustfucdsyvdysfidf e potendolo fare ha fatto incontrare a 4 semplici ragazze i loro idoli! ** Oddio è tutto sydhfvydtcuxcrtxycdtvbhnj!
Cavolo Mel e Liam poi mi fanno morire :''''') LI AMO! Amo le battutine che si scambiano, quel loro rapporto che hanno! AMO LORO!
Brava, bravissima!<3
Al prossimo bella!:)
xxxx

ps.Ancora granzie per aver pubblicizzato la mia OS :D

08/06/12, ore 18:16

WOOOOW!! Che bello questo capitoloo! E' il mio preferito fino ad adesso!! Mel che carina che si preoccupa per Liam!! <3<3 Ma che dolci che sono insieme! Ti ho mai detta che sei bravissima a scrivere?? Si mi pare proprio di si...pero' lo ripeto comunque! SEI BRAVISSIMA!! <3<3 Io e molti altri non ne sarebbero capaci! :) Amo questo caitolo come tutti gli altri...ma questo mi ha colpito sul serio!... :) <3<3
Vabbe' ora devo andare fuori!! Ti salutoo
Un bacioo :* <3
xxx

06/06/12, ore 20:14

Innanzi tutto : PERDONAMI , PERDONAMI ,PERDONAMENI hahaha c: e poi passo al capitolo..(la recensione tea becchi tutta attaccata perché son con l'iPod hahahah)..ODDIO È TROPPO BELLO , giuro *-* anche il modo in cui hai inserito la loro prima volta!!! Non è per niente ma proprio per nulla volgare , è solo DOLCISSIMA :) e poi beh la mia scena preferita è quello con harry hahahah hahahha " se non la smetti ti faccio diventare bionda con gli occhi azzurri!" .." biondA?".. " sì, ti chiameranno HARRIET" HAHAHAHAHHAHAHAH E poi vogliamo parlare dell'uscita di louis , troppo bella hahahahahah COMPLIMENTI JULS E CONTINUA COSÌ :) Scusa ancora.. -Sweetcakes <3

06/06/12, ore 19:25

Wooow era ora! E io sono sempre in ritardo con la recensione D:
comunque.. il capitolo mi ha fatta ridere in certi punti(in senso buono) dove facevi battute, Eh! ;)
E Liam, Liam, Liam.. vorrei avere la sua capacità di guarire così velocemente.. LOL
A me mi è piaciuto un sacco e non mi ha per niente delusa, anche se non me lo aspettavo questo .. ehm .. rapporto.. LOL
Mi hai sorpresa ancora di più!
Deb xx

06/06/12, ore 16:08

Allora prima di tutto devo dire che è bellissimo come gli altri.
e secondo poi ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Stavo morendo quando Louis gli chiede se l'avevano fatto.. ti giuro stavo morendo dalle risate Ahhahahahah
Non vedo l'ora che vai avanti e mi dispiace tantissimo per il terremoto. Spero che queste scariche finiscano!

05/06/12, ore 20:51

Ma io ti amo **
adbniofbnopdfn ♥
questo capitolo è fantastico e molto significativo, muuahaha :')
(?) sto male.
allora, mi dispiace per il terremoto, ma ti capisco, ci stò passando anche io e il capitolo ti è venuto una meraviglia.
Non sei stata per niente, volgare, davvero.
Sei sempre bravissima,
un bacione
Sophie ♥

05/06/12, ore 00:00

nbvgyukmnbvgj. dio santissimo, Giiuls.Tu mi vuoi far morire vero? E' meraviglioso.
e stupendo il pezzo in cui fanno l'amore. Okay, non ho parole, stupendo. <3

04/06/12, ore 22:15

MI dispiace tanto per il terremoto, sappi che anche se non eri dell'umore giusto il capitolo é uscito una MERAVIGLIA, é davvero bello e non solo perché finalmente riescono a farlo (': Comunque complimenti mi é piaciuto un sacco...

04/06/12, ore 22:08

^________^
Che.Dolci.Finalmente.
Giuls non sei stata per niente volgare ma dolce al punto giusto come al solito, e come sempre non posso non farti i complimenti per come scrivi!
Mi hai fattoi morire dalle risate nella parte in cui i ragazzi si accorgono del "misfatto"( e che BEL misfatto!) sono veramente scoppiata a ridere quando Lou dice a Liam che ha una faccia da maniaco ahahahah
In una parola: SPLE-NDI-DO! :D

04/06/12, ore 21:57

FINALMENTE HANNO SCOPATO COME DUE RICCI SU UNA SPONTEX!
AHAHAHAHAH oddio, rinchiudetemi.
vabè, scusa se non ho recensito quello prima ma tra una cosa e l'altra mi sono proprio dimenticata D:
comunque dicevo.. Jack. MA IO GLI AMMAZZO LA MAMMA! (?) 'sto schifoso, oh.
quanto odio, quanto. Altro che pugno, io lo lasciavo secco.
brutto stronzone.

bene, me ne vado. Lo ucciderei per non avermi pubblicato l'altra recensione, cacchio.
sempre bravissima, Juls! Un bacione :3
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 10:01 pm)

04/06/12, ore 21:39

YEAH! C'è insomma se non sono contenta ora che loro..Beh insomma ci siamo capiti! LOL
Che carini che sono :3 i ragazzi mi hanno fatto crepare dalle risate e Louis che dice "Liam hai la faccia da maniaco" è impagabile ero letteralmente piegata in due dalle risate!
No così è perfetto non è troppo dettagliato ne troppo superficiale! E' perfetto davvero adoro questo capitolo!
Se ne vanno in Europa :,( non voglio perchè poi succedono sempre dei casini!
Aspetto il prossimo e ..Ti adoro <3
xx
Benny

04/06/12, ore 20:22

Ciao bella!
Finalmente hai aggiornato!
E non potevo chiedere di meglio.. questo capitolo è INDESCRIVIBILE.
E.. si appartengono, finalmente direi!
Ho aspettato da un secolo questo capitolo, e l'hai descritto meravigliosamente!
Più passa il tempo e più Liam e Mel sono sempre più belli. *O*
AHAHAHAHAHAHA, ovviamente i commenti dei ragazzi non potevano mancare.
Ma loro due sono felici e solo questo conta. :3
E poi amo l'ultimissima parte del capitolo.

< Ragazzi! > li interrompo < Sì, l’abbiamo fatto. Sì, è stata la volta più bella della mia vita. E no, non vi racconterò nulla > rispondo. Loro stanno zitti per un momento e ripartono con le domande, mentre io rido, pensando che quella di oggi va direttamente tra le dieci migliori giornate della mia vita…Anzi, va direttamente sul podio.

Questo capitolo è splendido. E dobbiamo dire grazie solo a te Giuls.
GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA.
Un bacio, alla prossima!

-Anto.

04/06/12, ore 20:12

UOHHHHHHHHHHH, HAI AGGIORNATO! YO!
Bellissimo come sempre *-*
Finalmente li hai fatto scop..volevo dire, far fare l'amore :3
Sono così bbbbelli! Liam con gli occhi da maniaco HAHAHAH MUOIO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bye Juls :3

04/06/12, ore 19:02

ciaoo !
Mi dispiace molto per te e per quello che stai vivento ma l'importante è tenere duro !
Non c'è niente da fare sei troppo simpatica (sia tu che Melanie) ogni volta che vedo che hai postato un nuovo capitolo sono contenta perchè so che mi farai sorridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci