Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

17/08/12, ore 23:22

E' dxjdnldnjòskdsdpejn *_* non vedo l'ora di vedere il prossimo !
Bacii xxx
Erika

16/08/12, ore 19:17

Aww ma qst capitolo è shuisiuhycuriwe!!! Oddioo è proprio testarda Mel, Non voleva ammettere di essere inamorata di quel figo pazzesco di Payne!! Ora vado aggiorna presto bella!! Sciaooo

16/08/12, ore 15:24

Momento dolcezza:
Giuls. Che Meraviglia. Che ddddolci *.* a parte il discorso che fa Liam a Mel che è assolutamente bellissimo, anche la citazione che hai messo alla fine è romanticissima...mi sto letteralmente sciogliendo..... Sono una coppia perfetta ed è bellissimo anche il fatto che Mel abbia un rapporto con gli altri ragazzi come se fossero tutti un pò suoi fratelli, hai saputo creare davvero un clima tenero,intrigante e simpatico in questa ff
Momento porcate:
Giuls!!! Quei due ci danno dentro che è una meraviglia (come dare torto a Mel...) e in questi due punti mi sono messa a ridere di brutto:
1: < No, ma continuo a sopportarti: sono masochista in effetti > scherza allora dandomi un bacio veloce
< Fottiti > borbotto allora
< Preferirei fottere te in realtà > sussurra malizioso
< Liam James Payne! Sei un porco! > urlo “scandalizzata”
2: < Wow, sono colpito > ribatte serio e io mi acciglio un attimo
< Perché ho fatto shopping? > gli chiedo confusa
< No. Perché non hai legato Liam al letto e non te lo sei sbattuto fino a che >
< Harold! > urlo < Cristo santo, sei un porco! >
ahahahahahahahahah :')
Questo è da inserire decisamente tra i miei capitoli preferiti...un abbracciooooooooo :D

16/08/12, ore 00:49

Voglio quella mini long subito! ahahahahahhaahah.
amore, meraviglia. Appena ho iniziato a leggerla mi sono chiesta se stavi per ammazzare Mel, e in quel caso ti avrei ammazzato anche io!
Vabbhè, aspetto il prossimo tesoro. :3
un bacio! xx

14/08/12, ore 23:05

IBASIYUFGBUAS Ciao :3
Ho appena letto e oddio, che bello!
Sei brava, brava, brava! E poi vabè, sai quanto amo Liam e Mel :3
Ti prego, va avanti che voglio sapere al più presto che altro succederà :D
Ciao Juls :3

14/08/12, ore 02:28

Scrivi così bene :)
Muoviti a mettere il capitolo (in senso buono), sono troppo curiosa. u.u
Penso che questa FF non mi stancherò mai di leggela!!
Minniex.
xx
PS. Dimmi quando aggiorni!

13/08/12, ore 23:38

JUUUUUULS.
Tu sei un fottuto genio! *WWW*
Cioè nella prima parte non ho smesso di ridere un attimo!
AHAHAHAHAHAHA malata, una malattia rara!
AHAHAHAHAHAHA e Harry che l'ascoltava anche! xD
Cioè sei un genio, basta! u.u
E' INNAAAAAMORATA, finalmente direi! u.u
E la seconda parte? Quanta dolcezza!
Anche se scommetto che Mel avrebbe voluto staccare volentieri la testa ad Emily!
Bravissima come sempre!
Un bacio, a presto! <3

-Anto.

13/08/12, ore 22:58

Ciao Juls♥
Aaaaaaaaaaaaaw! Innamorataaaaaaaaa! Mel si è innamorata di Liaaaaaaaaaaam :') *fa il balletto della vittoria* *continua* *si ricompone*
Teneri loro! gefyrrhfvryhfvrdvhr. Anche io voglio un Liam.. Uff :(
Che tenerezza con Harry, mi fanno morire :')
E poi beth che si sposa, e il pov di Liam ch'è stato gygfrygfhr!
Emily non mi convinge. Sta buona e tieni giù e zampe baldracca u.u (?)
La nonna.. HAHhAHAHAHAHAHHAHA oddio!

Brava come sempre bellezza! ufgruygryf.
Continua presto.
xx

13/08/12, ore 22:32

Basta. Io mi sono ufficialmente innamorata di Mel! Ti giuro che avevo iniziato a preoccuparmi quando ho letto della malattia. Ma poi quando Hazza ha iniziato a farle quelle domande ho subito capito e la prima cose che mi è venuta in mente è stato "questa ragazza è una grande io me la sposo!" ahahahahhah mi ha fatto anche tanta tenerezza:) si è innamorata del nostro daddy, sono troppo felicee! Comunque credo di aver capito da chi ha preso tutta la sua simpatia, da quella signora che a detta di Louis sembra sua sorella e che non vuole essere chiamata nonna ahahahahhah sono morta dal ridere anche con lei! E poi questa Emily mi sta già abbastanza sulle scatole, giu gli occhi da peyne! Bene, se non l'avessi capito questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Veramente fantastico:) mi dispiace un sacco però perché venerdì parto e saró senza internet fino ai primi di settembre, ergo non potró leggere i prossimi capitoli:( ma non ti preoccupare, appena li leggo di dico cosa ne penso:)

13/08/12, ore 22:04

All'inizio mi sono spaventata XD ahahah poi sono scoppiata a ridere quando ho letto Mel ti sei innamorata XD ahahah comunque è un bel capitolo!!! continua così :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/08/12, ore 19:03

Volevi la mia opinione? Eccola:
Questo capitolo penso sia uno dei più belli che tu abbia mai scritto! Mel è un'idiota ma è dolce a modo suo dai:')
Liam è troppo perfetto, davvero, li adoro :')
Muoviti ad aggiornare questa e pubblicare la mini-long su Hazza che la voglio leggere, comprendez? Oui? Oui!
Bene, sono fusa! Ahahah Vado a pedinare qualche figo qua in spiaggia,
Sciao Bellaaaaaaaa <3

11/08/12, ore 17:51

Hey ciao:) mama mia e cosi..wow sta storia;) sei bravissima e non vedo l ora che aggiorni ù.ù Baci<3

09/08/12, ore 18:42

aaaaaaaaaah Antonino <3<3 (a fare certe cose Giuls rischio di beccarmi un infarto...tra l'altro CLICCAMI è veramente meraviglioso ahah xD)
Detto ciò questa dannata suspance grazie a dio è finita e in positivo senza bambini di mezzo (che, diciamoci la verità, il bambino di Liam e Mel sarà di certo un gran figo ma mi pare un pò troppo presto..)
Ti giuro che Mel versione Ninfomane mi ha fatto ammazzare dal ridere..soprattutto qui:
_< Tu. Io. Camera. Letto. Ora > e si trascina un Liam alquanto sorpreso su per le scale.
< Ma cosa diavolo le è preso? > mi chiede Niall ridendo
< Sono gli ormoni > rispondo io ridacchiando e buttandomi sul divano di fianco a Louis._
Bè che dire, lo so che sono in ritardo ma sto cercando di recuperare alla prossimaa :D

09/08/12, ore 11:58

awwww oddio Juls TI PREGO PERDONAMIIII ora sono da una mia amica e sono finalmente riuscita a recensire!!! Ti prego scusasaaaaaami hdjhg COMUNQUE! qUESTO CAPITOLO è STRA STRA STRA BELLO MERAVIGLIOSO DOLCIOSO EMOZIONANTE oddio ho finito gli aggettivi, ma come si fa ad essere così bravi? Solo te veramente, m amo amo amo la tua storia così tanto che prima o poi mi ci sposerò (?) :3 Brava brava brava Giuls mi complimento sempre di più. Liam e Mel sono così..così...così. non ho parole seriamente :')
Amo te e la tua storia ricordatelo, tanto love,
Mandy

08/08/12, ore 21:40

direi molto corto come capitolo. hahahahahah
come sempre è meravigliso, e tranquilla che anche se è un pò smielato come pochi è wow.
ora aspetto il prossimo. bguikjhnbguio
love you. <3